quel pre wo lì ha qualche gr in più di carbo, non solo 20
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioquel pre wo lì ha qualche gr in più di carbo, non solo 20
Oggi giornatina impegnata
Ore 7 colazione 100g avena + 30g whey + 1 banana
Ore 8.30 caffè lungo non zuccherato
Ore 9 inizio lezioni uni
Ore 10.30 fine lezioni. Pre wo al volo in macchina(solito scoop di SP max) e via in pale
Ore 11.00 inizio wo
intra wo 10g bcaa
fine wo 30g dextro + 5g crea
Dopo 20' 140g basmati e 150g pollo. No fats
Ore 14 ripresa lezioni
Ore 16.00 fine lezioni e spuntino: barretta con 20g isosensation, 10g fiocchi avena, 5g cacao amaro...2 fette di pane di segale(100g) cereal vit e 20 mandorle
Finalmente sono a casa. Wo andato bene, purtroppo questa settimana ho avuto un calo di forza...serie che settimana scorsa portavo a buffer oggi mi hanno impeganto alla morte. Evidentemente le kcal sono basse, altrimenti non avrei avuto un calo di peso e forza così evidente (-1kg da settimana scorsa, che sia la mancanza del cheat???) In ogni caso questo è il riepilogo
Iperest dorso 3x12
Leg curl 3x10
Trazioni 4x6 bw +5kg
1x6 bw
Lento manubri4x8
elastic band rear delts 3x15 tensione continua
French press 4x6
Push down barra dritta 3x10
Dragon flag solo negativa 3xmax
Woodchopper ai cavi 2x10
Commenta
-
-
Alla faccia Fra, giornata impegnata però vedo che sei organizzato bene ...
Se ti va di darmi un consiglio passa da me1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioposso chiederti cosa studi?
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioAlla faccia Fra, giornata impegnata però vedo che sei organizzato bene ...
Se ti va di darmi un consiglio passa da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioson poco meno di 30...non cambia la sostanza del discorso comunque
Oggi giornatina impegnata
Ore 7 colazione 100g avena + 30g whey + 1 banana
Ore 8.30 caffè lungo non zuccherato
Ore 9 inizio lezioni uni
Ore 10.30 fine lezioni. Pre wo al volo in macchina(solito scoop di SP max) e via in pale
Ore 11.00 inizio wo
intra wo 10g bcaa
fine wo 30g dextro + 5g crea
Dopo 20' 140g basmati e 150g pollo. No fats
Ore 14 ripresa lezioni
Ore 16.00 fine lezioni e spuntino: barretta con 20g isosensation, 10g fiocchi avena, 5g cacao amaro...2 fette di pane di segale(100g) cereal vit e 20 mandorle
Finalmente sono a casa. Wo andato bene, purtroppo questa settimana ho avuto un calo di forza...serie che settimana scorsa portavo a buffer oggi mi hanno impeganto alla morte. Evidentemente le kcal sono basse, altrimenti non avrei avuto un calo di peso e forza così evidente (-1kg da settimana scorsa, che sia la mancanza del cheat???) In ogni caso questo è il riepilogo
Iperest dorso 3x12
Leg curl 3x10
Trazioni 4x6 bw +5kg
1x6 bw
Lento manubri4x8
elastic band rear delts 3x15 tensione continua
French press 4x6
Push down barra dritta 3x10
Dragon flag solo negativa 3xmax
Woodchopper ai cavi 2x10
Grande frà! sei di esempio! ottima organizzazione
ma come mai prendi 10gr di bcaa? (1xkg??)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Beh, leggendo del calo di forza si potrebbe ricondurre magari alla mancanza del cheat, da quanto sei a secco?
Ma invece il peso sulla bilancia sta salendo o cosa?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioBeh, leggendo del calo di forza si potrebbe ricondurre magari alla mancanza del cheat, da quanto sei a secco?
Ma invece il peso sulla bilancia sta salendo o cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiomelius abundare quam deficere. Male non fanno e during mi aiutano parecchio...quest'anno ho deciso di prendere solo supp fondamentali e risparmiare sul resto...
Allora la pensi come me .. 1/2 sopra il mio peso io li prendo sempre.. tanto che ad oggi faccio 4+4 che 3+3 (che uso come protocollo per il nuoto)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioil peso è sceso da settimana scorsa(-1kg)Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioA cosa attribuisci il calo?
Commenta
-
-
Cos'hai in mente? Big Tasty Bacon Maxi Menu?
Comunque la crea è davvero un integratore scomodo, non vedo l'ora di finire il barattolo.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCos'hai in mente? Big Tasty Bacon Maxi Menu?
Comunque la crea è davvero un integratore scomodo, non vedo l'ora di finire il barattolo.
Per domenica se tutto è ok vado al roadhose grill....quindi carne rossa molto abbondante, hamburger e dolce(cheesecake)
Commenta
-
Commenta