Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    Stai benone fra

e sinceramente sui fianchi fatico a vedere "lo schifo"
    grazie!fidati blin che ci sarebbe parecchio da limare...voi non avete idea della composizione corporea che avevo fino a 3 anni fa...

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Ottimo Fra
    Forse l'unica pecca è la bassa schiena.
    Thanks! eh si lo so purtroppo senza stacchi è dura far venire fuori quella parte...ma ora ho deciso di risolvere una volta per tutte il problema alla schiena...il mese prox prenoto una rx a due anni di distanza dall'ultima, poi cambio osteopata perchè la mia situazione è risolvibile e l'ultimo osteo da cui sono andato non mi ha aiutato più di tanto...
    L'rx parlava di atteggiamento scoliotico, che con i giusti accorgimenti può essere risolto, vedremo cosa fare!
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Se è risolvibile allora apposto, fra qualche anno stacchi con 200 kg
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Se è risolvibile allora apposto, fra qualche anno stacchi con 200 kg
        in teoria così dice il web una volta risolte quelle mi rimangono ipercifosi ed iperlordosi ma che sono una conseguenza dell'atteggiamento scoliotico stesso...il problema è che una visita dall'osteopata costa sui 50 euro e per risolvere il problema ce ne vogliono almeno una decina...a voi i calcoli
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Eh lo so hanno delle prezzi assurdi sti bastardi
          Valuta te cosa fare.
          Per la propria salute purtroppo si deve spendere.
          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Fra, stai benissimo .. per la bassa schiena e i "depositi da vaschette gelato ", sono nella stessa situazione.
            Non ho 'maniglie dell'amore' ma la fascia lombare e sopra i glutei è da nascondere....
            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Fra, stai benissimo .. per la bassa schiena e i "depositi da vaschette gelato ", sono nella stessa situazione.
              Non ho 'maniglie dell'amore' ma la fascia lombare e sopra i glutei è da nascondere....
              Troppo gentile conv! Devo lavorare ancora parecchio...minimo un paio d'anni per arrivare ad essere nella media di BW comunque la parte bassa della schiena è davvero difficile da tirare a dovere senza cannibalizzare il resto...se poi ci metti che io per problemi non posso neanche allenarla ecco là l'aspetto ciocconutelloso Dobbiamo comprare gli elettrostimolatori per smuovere qualcosa

Intanto oggi giorno di esperimenti...Ho splittato parte dei carbo del pranzo in un altro pasto(pre wo) a 45 minuti dal wo stesso. Nello stesso pasto metto anche 70g di bresaola e le proteine in "eccesso" le tolgo dal pre-nanna e dalla cena post-post wo.
              L'idea è presa da menphisdaemon, non so come si regola lui(anzi se per caso ci legge magari può dircelo ) ma vedendo che ne parla bene vorrei provare a copiarla. In sostanza questo è lo schema

200g carote
              150g barbabietole rosse
              10g basmati(per raggiungere 30g di carbo netti )
              70g bresaola

dopo un quarto d'ora uno scoop di SP max della gaspari. Dopo 30 min dallo scoop allenamento

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Fra' i fianchi ce l'ho anche io.. ma bene o male tu sei più tirato nella zona lombare (a me li è ritornata la cambella hahah)
                Senti cmq.. torniamo a noi! io ti vedo un po' svuotato o è una mia impressione!?!
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  Fra' i fianchi ce l'ho anche io.. ma bene o male tu sei più tirato nella zona lombare (a me li è ritornata la cambella hahah)
                  Senti cmq.. torniamo a noi! io ti vedo un po' svuotato o è una mia impressione!?!
                  può essere sto gestendo molto lentamente il rialzo di kcal...attualmente sono a 2356 ON/ 2213 OFF...ancora in leggera ipo considerando il cardio 2x20' post wo e l'oretta di calcetto al martedì...settimana prox alzo ancora, tanto questo fine settimana niente cheat.

Commenta

• Mr.Grumpy
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 1551
                    • 91
                    • 97
                    • Rome
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    può essere sto gestendo molto lentamente il rialzo di kcal...attualmente sono a 2356 ON/ 2213 OFF...ancora in leggera ipo considerando il cardio 2x20' post wo e l'oretta di calcetto al martedì...settimana prox alzo ancora, tanto questo fine settimana niente cheat.

Praticamente stai come sto messo io!
                    Io però poi l'ho tolto il cardio.. mi sono pulito di quel kiletto in eccesso ..

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      Praticamente stai come sto messo io!
                      Io però poi l'ho tolto il cardio.. mi sono pulito di quel kiletto in eccesso ..
                      Io lo terrò anche in massa...magari solo una volta/due a settimana post wo...così tengo le kcal più alte e cerco di indirizzare il cibo nei punti giusti...si spera

---------- Post added at 16:27:43 ---------- Previous post was at 16:08:50 ----------

Aggiorno: è inumano mangiare 200g di carote + 150g di barbabietole...riduco le ultime a 75(metà pacchetto circa)

---------- Post added at 19:48:50 ---------- Previous post was at 16:27:43 ----------

Primo impatto con il pasto a 45 minuti dal wo positivo...la prossima volta provo a ridurre le fibre, magari frullo un pacchetto di barbabietole sopra una trentina di grammi di basmati...però wo andato molto bene, carichi aumentati e giusta intensità...sono andato un po' lunghetto con i tempi e non son riuscito a farci star dentro il cardio ma pazienza

Pressa 4x6 100kg
                      Affondi 3x8
                      Panca piana 4x6 55kg
                      Croci 3x8
                      Rem man 4x8
                      Curl bil. ez 3x10

Stretching 10'

---------- Post added at 12:53:43 ---------- Previous post was at 12:53:05 ----------

Oggi ottimi doms al petto, le gambe invece stanno bene, segno che dalla prossima volta si va sui 110kg sulla pressa...Il programma di oggi prevede un'altra visita dal dentista(forse abbiamo trovato il dente che mi dà problemi) e poi via da euronics per prenotare fifa 13 come previsto niente cheat questa settimana...magari domani vario un po' gli alimenti concedendomi qualche chicca tipo il ketchup della calvè dolcificato con stevia...

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                        Io lo terrò anche in massa...magari solo una volta/due a settimana post wo...così tengo le kcal più alte e cerco di indirizzare il cibo nei punti giusti...si spera

---------- Post added at 16:27:43 ---------- Previous post was at 16:08:50 ----------

Aggiorno: è inumano mangiare 200g di carote + 150g di barbabietole...riduco le ultime a 75(metà pacchetto circa)

---------- Post added at 19:48:50 ---------- Previous post was at 16:27:43 ----------

Primo impatto con il pasto a 45 minuti dal wo positivo...la prossima volta provo a ridurre le fibre, magari frullo un pacchetto di barbabietole sopra una trentina di grammi di basmati...però wo andato molto bene, carichi aumentati e giusta intensità...sono andato un po' lunghetto con i tempi e non son riuscito a farci star dentro il cardio ma pazienza

Pressa 4x6 100kg
                        Affondi 3x8
                        Panca piana 4x6 55kg
                        Croci 3x8
                        Rem man 4x8
                        Curl bil. ez 3x10

Stretching 10'

---------- Post added at 12:53:43 ---------- Previous post was at 12:53:05 ----------

Oggi ottimi doms al petto, le gambe invece stanno bene, segno che dalla prossima volta si va sui 110kg sulla pressa...Il programma di oggi prevede un'altra visita dal dentista(forse abbiamo trovato il dente che mi dà problemi) e poi via da euronics per prenotare fifa 13 come previsto niente cheat questa settimana...magari domani vario un po' gli alimenti concedendomi qualche chicca tipo il ketchup della calvè dolcificato con stevia...
                        Appena ritornato da Euronics!
                        Ora tiro su un po' di pasta e pranzooo

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

devitalizzato un altro dente spero di aver risolto, finalmente...intanto ho ancora l'anestesia e quindi non capisco nulla...Ho saltato lo spuntino, quindi maxi cena:

400g zucca gialla
                          200g kebab pollo esselunga (25 pro - 2 carbo - 8 fats su 100g)
                          verdura

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • alla ricerca dell'iperplasia
                            • Send PM

molto maxi la cena scherzo ovviamente
                            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              molto maxi la cena scherzo ovviamente
                              ho accorpato i carbo dello spuntino che attualmente a cena non mangio...e qualche pro in più del solito...Devo dire che è molto buona la zucca, non me l'aspettavo così...la mangerò più spesso...

Commenta

• sbrinz91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 664
                                • 51
                                • 47
                                • Terni
                                • Send PM

come l'hai preparata fra? che ne ho un bel pò qua casa BIO by nonno ma non so come prepararle
                                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                                X