If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutto apposto, idem per i denti, si sono calmati 1mesetto e da 2gg mi riniziano a fare male, però li lavo 4-5 volte al giorno e faccio lavate a gogo con il colluttorio, mi sta passando per fortuna.
fra perdonami le qualità diciamo migliori rispetto alle patate normali erano date un IG minore se non sbaglio... e poi altre caratteristiche? purtroppo ho un vuoto
fra perdonami le qualità diciamo migliori rispetto alle patate normali erano date un IG minore se non sbaglio... e poi altre caratteristiche? purtroppo ho un vuoto
si hanno un IG più basso(ma non quelle rosse)...però non le prendo per l'IG tanto faccio sempre pasti completi e non ha senso farsi pippe...le prendo per il gusto che è diverso da quelle normali...hanno un sapore simile a quello delle castagne
io le trovai una sola volta lo scorso anno..poi stop
si sono praticamente introvabili
---------- Post added 23-08-2012 at 11:53:34 ---------- Previous post was 22-08-2012 at 13:43:36 ----------
Ieri wo molto rapido chiuso in mezz'ora...iniziamo a rimetterci in moto!
Panca inclinata 8/6/6
Rematore man 8/6/6
Hammer curl 3x8
dip tricipiti 3x10
tirate al mento 3x12
+25' cardio blando
l'obiettivo è quello di recuperare la forma pre-vacanza...niente cheat questa settimana, pasto libero tranquillo settimana prossima. Ancora una week in un full body poi si passa ad un mese di multifrequenza con kcal più alte
Pressa or. 8/6/6/4/4
Croci 3x8
Iperest. dorso 2x12
Row vert 3x6
Alzate lat 3x8
Curl cavi 3x10
Push down 8/6/6/4
Abs 3x12
Calf pressa 5x12
20' cardio blando
Rest tutti entro i 90'' e pesi delle barbie mi sono ufficilamente rotto le balle del ricondizionamento...da sett prossima 5 weeks di multifrequenza e ricominciamo a fare sul serio!
Aggiornamento: la condizione non è affatto buona, sono zeppo d'acqua come se non avessi smaltito i bagordi della vacanza...la condizione raggiunta era buona prima di partire, ora vediamo se riesco a recuperare entro settimana prossima altrimenti volenti o nolenti si alzano le kcal perchè sono vuoto...
nel mio caso potrebbe dipendere anche dal repentino stacco della caffeina ed integratori come il lean extreme che "attira" l'acqua...va beh ormai è andata...stringo la cinghia ancora una week poi respiro. Ho già una cena fissata per domenica prox
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta