Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

Eh si francè .. sembra poco .. ma 200kcal si sentono e come!

Azz bella la ricetta .. proverò a farla.
    Mi sono stancato del solito pollo grigliato..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

è ottima marcè...anche se 10g di farina per 200g di pollo sono pochi...ma fa niente, il pollo risulta comunque più saporito del solito e l'associazione con le crocchette del mc donald's gratifica

comunque questo è ciò che ho fatto oggi

piegamenti braccia larghe 3x15
      dip tricipiti 3xmax

piegamenti con piedi su swiss ball 3xmax
      piegamenti braccia strette 1xmax

crunch swiss ball 3x15
      plank 3xmax

riposo molto basso, sui 30 sec massimo...

60' circa di camminata, di cui 30' in salita con battiti fra i 130-140bpm. Il resto molto blando

Non è un granchè ma mi ha dato un buon pump. Ci dobbiamo arrangiare così con la pale chiusa
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Peso costante:62kg...bene così, lo specchio dice che la forma è uguale nonostante lo stop forzato...ancora 10 giorni e poi si torna in pale...Oggi probabile cardio, un'oretta di camminata all'aperto.
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Oggi ho provato a fare i chicken mcnuggets con farina di mais prezzomolo rosmarimo ed altre erbette e salsa bbq. Molto buone

Ho fatto un po' di conti e per 450 gr di pollo ho usato 15 gr di farina di mais che corrispondevano a 60 calorie con 10 gr di carboidrati in totale. Ogni tanto si può fare!
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

ieri un'ora di cardio, oggi rest perchè ero a pezzi...il prossimo che mi dice che far cardio fuori è più divertente lo strozzo

ho scoperto che nel mio albergo avrò una sala attrezzi, valuto se sfruttarla durante la vacanza

---------- Post added 12-08-2012 at 00:13:53 ---------- Previous post was 11-08-2012 at 20:12:12 ----------

stavo dando un'occhiata a quello che potrò mangiare in vacanza a berlino...mi sa che redefiniremo il concetto di cheat meal in cheat week...ahahah va beh dai prendiamola come settimana di scarico

---------- Post added at 22:25:19 ---------- Previous post was at 00:14:36 ----------

bagagli pronti...alle 5 si parte, ciao a tutti...ci risentiamo il 19, con qualche kg in più temo

ich fliege nach Berlin!

Commenta

• roberto11
              Niente
              • Oct 2011
              • 2023
              • 188
              • 240
              • Senigallia (AN)
              • Send PM

Buon viaggio e buone sbornie!!
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Appena tornato...Berlino uber alles!!!

Condizione pessima, ho veramente esagerato con il mangiare, domani allego foto(non di me, dei piatti berlinesi )

Commenta

• GIOVA95
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 521
                  • 20
                  • 20
                  • Parma
                  • Send PM

Fra penso propro che tutto il popolo di bodyweb abbia esagerato in questo periodo. anche io oggi ho riniziato. 4-5gg e riprendiamo la condizione
                  Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Sorprese positive sulla bilancia: il peso è rimasto uguale a quello di partenza(62kg)

Mi manca già la Germania dove nelle ore più calde c'erano 25 gradi...qua da me neanche la notte si arriva ad una temperatura del genere...

Anyway vi elenco una giornata tipo:

colazione con pane nero(qualche giorno sostituito con brioche + muffin) + mega caffè(adoro i tazzoni tedeschi) + fonte proteica(barretta, carne nelle buste "jerky", ecc.)
                    visita alle varie bellezze della città con km macinati a piedi
                    pranzo secondo di carne + patate + salse varie(aglio, quark con erbe, burro alle erbe...erano immancabili in ogni piatto e very high fat)
                    ancora visite
                    spuntino mega caffè + fetta di torta gigantesca(allegerò foto)
                    altro giro della città
                    cena carne a volontà + patate + salse varie

Ho mangiato davvero benissimo...ecco qualche foto dei piatti tipici

la verà specialità di berlino: il currywurst (wurstel ricoperto di salsa piccante e curry con patine e maio)

Uploaded with ImageShack.us

cena tipica: carne + verdure + pane + burro alle erbe e crauti

kebab nel quartiere turco di kreuzberg niente a che vedere con quello che si mangia in italia...la carne ha un sapore completamente diverso

peppersteak con papa asada(patata gigante ripena di quark alle erbe, era diventata una droga, buonissima) e crauti

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

hahah vuoi far soffrire tutto il forum??

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

francèèèè che tu sia dannato!!!!!!!!! foto del genere mi creano brutti pensieri!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          hahah vuoi far soffrire tutto il forum??
                          e non ho ancora messo le torte!!

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          francèèèè che tu sia dannato!!!!!!!!! foto del genere mi creano brutti pensieri!!!!!!!!!!!!!
                          una delizia, non potete capire quanto siano buone quelle salsine...e poi i formaggi da spalmare si trovano ovunque...pensate che vendevano l'exquisa(0% fat) alla vaniglia...circa 11g di carbo su 100g e 7g di pro...peccato non averlo potuto comprare!

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            e non ho ancora messo le torte!!
                            Ecco evita allorapotrei mangiare il PC con la fame che ho

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

un assaggino...e badate bene che non sono un buon fotografo perchè la torta rendeva molto di più

la foresta nera...panna + marmellata di ciliegie e cioccolato con pan di spagna

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                un assaggino...e badate bene che non sono un buon fotografo perchè la torta rendeva molto di più

la foresta nera...panna + marmellata di ciliegie e cioccolato con pan di spagna

ho avuto un picco glicemico solo a guardarla

Commenta

Working...
                                X