Oggi allenamento blando con dei manubri...non so cosa riuscirò a fare ma meglio di niente...settimana prossima pro in netto calo per lo scarico che programmo da tempo e non faccio mai...credo di attestarmi sulle 110/die...kcal sulle 2100
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
una curiosità fra, a cosa servirebbe lo scarico delle pro?per far respirare reni ecc?oppure per altri motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiouna curiosità fra, a cosa servirebbe lo scarico delle pro?per far respirare reni ecc?oppure per altri motivi?
Commenta
-
-
-
volevo fare il bravo ma stasera si mangia...festa di compleanno cercherò di non esagerare comunque!
---------- Post added at 14:55:24 ---------- Previous post was at 10:47:23 ----------
allenamento di ieri comunque molto blando...quasi inutile dal mio punto di vista...ho fatto qualche es a corpo libero + manubri per bic e tric + elastico per le spalle...non vedo l'ora di ricominciare ma devo resistere altre 2 settimane condizione ottima comunque...ho notato che dopo le follie dei giorni di vacanza sembravo il doppio con addome bello definito, ora mi sto di nuovo svuotando ma tengo la dieta controllata per un'altra sett senza refeedLast edited by Francesco01; 05-08-2012, 15:59:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioMagnum .. sarà na vita che non lo mangio..
---------- Post added at 18:51:01 ---------- Previous post was at 15:07:19 ----------
scarico proteico saltato...sono troppo vuoto per farlo...ho deciso di impostare la dieta così:
C 135g
P 165g
G 105g
Tot 2200 kcal circa...
Spero di non fare cazzate perchè non so come gestire il rialzo di kcal e carbo con fat alti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio! Almeno non hai toccato i carbo
no scherzi a parte la condizione è molto buona...un po' vuoto ma ci sta...
---------- Post added 06-08-2012 at 15:18:16 ---------- Previous post was 05-08-2012 at 23:06:36 ----------
kcal in rialzo...già mi sento meglio...a parte sto cazz di mal di denti
Commenta
-
-
Anche oggi è andata...rest totale. avrei dovuto far cardio ma voglia zero...recupero qualcosa domani...kcal sulle 2100, fame non ce n'è!
---------- Post added 08-08-2012 at 10:31:11 ---------- Previous post was 07-08-2012 at 23:37:43 ----------
Colazione 100g avena + 30g whey e 10g mandorle. Che goduria vedere la tazza leggermente più piena del solito. Il programma di oggi prevede qualche es a corpo libero (flessioni, crunch, swiss ball) e forse un po' di jogging. Sto riposando perchè so già che settimana prossima in vacanza camminerò moltissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che arrivi settembre per aumentare ste benedette kcal
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioChicken McNuggets
Ingredienti:
- Pollo 200 gr
- corn flakes semplici 10 gr
- prezzemolo tritato 1 cucchiaino
- sale e spezie se desiderate
Procedimento:
Nel frullatore tritare i corn flakes, quando sono fini aggiungere il prezzemolo e fare un altro giro. Tagliare il pollo a pezzetti e infarinarlo nei corn flakes col prezzemolo.
Cuocere in padella e buon apetito
Last edited by Francesco01; 10-08-2012, 18:17:38.
Commenta
-
Commenta