If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La prima settimana di "def" se n'è andata...i primi giorni stranamente mi vedevo molto bene, ora sono acquoso anche se non so il perchè...AT2 ed Anabeta per ora sembrano funzionare...forza non ne ho persa nonostante il calo repentino di peso, fame non ne ho grazie all'AT2. Settimana prossima valuto se alzare le kcal perchè sotto i 61kg(per ora sto circa a 63) non scendo, qualsiasi sia la condizione
---------- Post added 02-07-2012 at 00:13:05 ---------- Previous post was 01-07-2012 at 12:23:01 ----------
per una sera ho mandato affanculo la dieta...stasera pizza e birra(si questa dovevo evitarla, ma non bevevo da capodanno) sperando di poter festeggiare l'italia ma è andata male...da domani ci si rimette sotto
Beato te fra che sei riuscito a mantenerti... Sapessi cosa ho mangiato io... Non riesco nemmeno a respirare giuro... Da dmn tutti a bacchetta dai
Ho letto va beh dai chiamiamolo refeed ...dal punto di vista psicologico oggi mi sento meglio e questo mi serviva...poi essendo fra amici non posso sempre tirarmi indietro, solitamente non sgarro nemmeno nel week end e ogni tanto capita qualche domanda del tipo "ma perchè tu non mangi?" ecc. ecc. ...dal nervoso poi avrei anche potuto iniziare a fumare...guarda qua:
Tutto in un'ora e 15...un po' di acqua post cheat meal se n'è andata, domani dovrei vedermi bene allo specchio...ancora nausea during wo ma niente di insopportabile
---------- Post added 03-07-2012 at 20:37:43 ---------- Previous post was 02-07-2012 at 22:20:21 ----------
Dorso andato...ottimo wo
Trazioni 4xmax con sovraccarico 5kg (9-7-6-7) ultima senza sovraccarico
Rematore manubrio 4/6/6/8
Row vert SS lat machine 3x8+10
Pulley triangolo con peak 2x12
Scrollate SS Cavi alti incrociati 3x12+15
25' cardio
Come previsto oggi ero molto più qualitativo...BF credo intorno all'11 max 12%...un altro punticino e dovremmo esserci...
questa settimana tour de force...domani gambe e giovedì braccia...poi venerdì parto, campeggio di 3gg ma comunque mangerò pulito(pronte scorte di gallette, pro in polvere e mandorle/noci)
io considera non riesco più a mangiarlo il merluzzo, ne ho mangiato talmente tanto che mi disgusta il solo pensiero ma prenanna mangi merluzzo?
per scelta/mancanza di voglia di fare la spesa...prima utilizzavo i fiocchi di latte, ma volevo provare ad eliminare completamente il lattosio dalla dieta così appena li ho finiti ho deciso di cucinare qualche porzione in più durante i pasti ed utilizzarla come pre-nanna...sinceramente non noto grandi differenze(queste sono pippe che può farsi chi è più tirato di me)...
Colazione andata...oggi gambe e con sto caldo sarà durissima...condizione buona, mi vedo sempre meglio anche se ovviamente qualche volume se ne sta andando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta