anche io faccio cosi, sabato mattina addome + 45' di cardio si sente la differenza soprattutto se gli fai a corpo libero
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ottime sensazioni nel WO di venerdì
PETTO-SPALLE-TRICIPITI
Panca 4/6/8/8
Croci 45 gradi SS Dist man su piana 3x10+8
Pullover machine 3x12
Croci cavi dal basso unilaterali 15+15+15
Lento manubri 6/6/8/8
Alzate lat seduto 3x12
Skull crasher 3x6
French manubri inverso 8/8/10
Push down inverso 2x15
Forza in aumento, sulla panca la serie pesante da 4 colpi l'ho fatta con 62,5kg. 2,5kg sotto il mio peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiobuono buono quanto fai un mese di crea? def quando la inizi?
Commenta
-
-
ma si fregatene anche io sono a -5 ma mi sono stufato di fare massa, sono + di 3 anni che mangio in continuazione, un mese in def più una normo per un paio di mesi non dovrebbe essere una cosa cosi traumaticaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiociao francesco, fregatene io pure sono hp-14 ahah
Commenta
-
-
si lo so ma vorrei scendere di un paio di punti in bf perchè ho sto addome pancioso che mi rovina voglio un minimo di visibilità
comunque dai c'è tempo, metti su il più possibile in questo meseOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
In questo periodo sono stra impegnato con gli esami. Questa settimana ho saltato il wo delle gambe, stasera invece il WO del petto è andato molto bene.
I carichi sulla piana sono:
62,5kg per 4 rip, 58,5 kg per 6 rip(2 serie), 55kg per 8 rip...Non è molto ma per me sono grandi passi in avanti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioRieccoti fra come va?
---------- Post added at 23:14:59 ---------- Previous post was at 23:14:25 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioche studi fra?
buono per il petto in aumento, malissimo per le gambe MAI SALTARLE
Commenta
-
Commenta