Il diario di Fra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Yes concordo, credo che solo con l' alc si può superare le 4 settimane..
    Con l'alc puoi fare 6-8 settimane di ciclo e 2 di stop...C'è chi la mantiene tutto l'anno ma è comunque uno stimolante indiretto

---------- Post added at 21:09:31 ---------- Previous post was at 16:39:51 ----------

Oggi giornata cardio con gambe a pezzi.

4 serie di obliqui + 3 serie di plank
    35 minuti camminata veloce 70%
    stretching 10 minuti

---------- Post added 02-03-2012 at 20:03:39 ---------- Previous post was 01-03-2012 at 21:09:31 ----------

PETTO-REMATORI-TRICIPITI
    Panca piana 4/6/6/8
    Rematore bil. 4/6/6/8
    Pullover declinata 4x8
    Rematore manubri 4x6
    Croci inclinata 3x10
    Pulley presa larga SS Scrollate 3x10 +12
    Peck deck al contrario 6/6/8/8
    French manubri 4/6/6/8
    Estensioni dietro la testa un manubri 3x10
    Estensioni corda unilaterali 1xmax

Sensazioni ottime, ma wo infinito ci ho messo quasi due ore
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Peso di ieri: 64,5
      Peso di oggi, dopo aver cenato fuori(tra l'altro basso in carbo, qualche fetta di pane ma la portata principale era una fiorentina ): 67

Dite che soffro di ritenzione idrica?

---------- Post added at 19:59:31 ---------- Previous post was at 12:41:13 ----------

Domani valuto se allenarmi o meno, mi sa che mi son preso un po' di influenza perchè ho un mal di schiena incredibile e senso di spossatezza
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

se stai male fra aspetta meglio aspettare un giorno e dare il 100% che affaticarsi ancora di più e rischiare di dover saltare una settimana per l'influ
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

mi sa che mi prendo tutta la settimana di scarico visto che sono mesi che non mi fermo, valuto domani!Ora ho un mal di schiena assurdo

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

lo scarico secondo me è utilissimo lo faccio ogni 8 settimane, ti da proprio il tempo per riprenderti e poter ripartire fresco con il nuovo allenamento
            la schiena spesso fa male anche a me, con lo stretching di solito mi passa in un giorno, resta comunque un dolore lieve magari con te ci vorrà + tempo
            evito anche di stare troppo seduto e sto sdraiato sul divano con le gambe in alto
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              lo scarico secondo me è utilissimo lo faccio ogni 8 settimane, ti da proprio il tempo per riprenderti e poter ripartire fresco con il nuovo allenamento
              la schiena spesso fa male anche a me, con lo stretching di solito mi passa in un giorno, resta comunque un dolore lieve magari con te ci vorrà + tempo
              evito anche di stare troppo seduto e sto sdraiato sul divano con le gambe in alto
              In queste condizioni non riesco nemmeno a fare stretching sarà una lieve influenza

---------- Post added 06-03-2012 at 16:25:47 ---------- Previous post was 05-03-2012 at 17:47:33 ----------

Mi sono beccato una bella influenza intestinale(tanto per non fare soffrire qualcosa al mio povero intestino che ne ha sempre una) quindi per questa settimana niente palestra, se mi riprendo faccio un po' di cardio giovedì...Adesso sto sulle 2700kcal e PER ORA l'addome è ben visibile...Settimana prossima aumento gradualmente le kcal nei giorni ON

---------- Post added 07-03-2012 at 09:47:32 ---------- Previous post was 06-03-2012 at 16:25:47 ----------

Altro che cardio, non sono mai stato tanto male in vita mia, se sapeste cosa sto patendo avreste pietà di me... Arriverò alla fine della settimana stra-tirato ed in condizione da gara
              Last edited by Francesco01; 06-03-2012, 17:23:39.

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                In queste condizioni non riesco nemmeno a fare stretching sarà una lieve influenza

---------- Post added 06-03-2012 at 16:25:47 ---------- Previous post was 05-03-2012 at 17:47:33 ----------

Mi sono beccato una bella influenza intestinale(tanto per non fare soffrire qualcosa al mio povero intestino che ne ha sempre una) quindi per questa settimana niente palestra, se mi riprendo faccio un po' di cardio giovedì...Adesso sto sulle 2700kcal e PER ORA l'addome è ben visibile...Settimana prossima aumento gradualmente le kcal nei giorni ON

---------- Post added 07-03-2012 at 09:47:32 ---------- Previous post was 06-03-2012 at 16:25:47 ----------

Altro che cardio, non sono mai stato tanto male in vita mia, se sapeste cosa sto patendo avreste pietà di me... Arriverò alla fine della settimana stra-tirato ed in condizione da gara
                Daje bestia che ti riprendi! mica sarà una influenzina a fermarti !!!
                Tanto per la cronaca sta influ gira anche qui a roma.. che amarezza, speriamo che non mi becca anche perchè oggi sono andato a cagare già 2 volte

Last edited by Mr.Grumpy; 07-03-2012, 23:24:28.
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• Erih
                  Inattivo
                  • Jun 2010
                  • 144
                  • 15
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

Pure io :|

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

ma penso sia normale, se sei in massa mangi 3800 - 4000 kcal al gg ovvio che a cagare ci vai spesso
                    a me 2 cagate al giorno non me le leva nessuno
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Sarà un virus, va beh ne approfitto per riposarmi un po'!

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Come scrivevo nell'altro thread, sono arrivati i rinforzi. Integrazione molto leggera, a breve vorrei aggiungere l'erase per 2 mesetti...

Click image for larger version

Name:	09032012251.jpg
Views:	1
Size:	254.6 KB
ID:	15926439

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

ottime le iso 93, che gusti hai preso?
                          le gold non le ho mai provate sono allo stesso livello?
                          il dimatize che roba è?
                          ti sei ripreso?
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

ottime le iso 93, che gusti hai preso?
                            le gold non le ho mai provate sono allo stesso livello?
                            il dimatize che roba è?
                            ti sei ripreso?
                            Ciao asen! Le iso gusto cafè brazil sono spaziali, però purtroppo le avevano finite su MN e ho preso chocolate fudge, abbastanza buone. Inve le gold standard sono inferiori dal punto di vista tecnico. Uso le iso post wo (sono isolate ed hanno un profilo amminoacido pazzesco) e le gold negli spuntini. Io faccio un uso industriale di pro in polvere perchè avendo un'intolleranza ai solfiti gli albumi me li posso concedere solo una volta ogni tanto...Un barattolo di gold mi dura si e no un mese e mezzo ad esagerare. Le iso invece mi durano parecchio perchè le uso solo post wo... Le ON provale, hanno un buon sapore, ottima qualità(materie prime) e costo abbastanza basso!

Il recoup della dymatize è semplicemente un barattolo di BCAA con gluta e una spruzzata di citrullina. Costa poco e sono di qualità ajinamoto. Li prenderò during wo

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

sisi il caffè è davvero buono ma preferisco il gusto biscottino
                              io al mese e mezzo non ci arrivo mai riesco a fare 1 mese e max una settimana e 75 euro al mese sono una bella spesa
                              lunedì dovrei andare a prendere se non sono ancora arrivate proverò le gold
                              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

sisi il caffè è davvero buono ma preferisco il gusto biscottino
                                io al mese e mezzo non ci arrivo mai riesco a fare 1 mese e max una settimana e 75 euro al mese sono una bella spesa
                                lunedì dovrei andare a prendere se non sono ancora arrivate proverò le gold
                                Dammi retta, compra su MN e risparmi tantissimo...

Commenta

Working...
                                X