andiamo alla giornata odierna....
purtroppo quando sono a casa per evitare litigi con i miei non peso gli alimenti e quando non lo faccio tendenzialmente mangio poco perchè se la mia testolina non sa con esattezza cosa sta mangiando preferisce andare sotto piuttosto che in surplus. tral'altro sempre quella mia testolina ( si, definitela pure di cazz... ) nei giorni antecedenti le abbuffate mi fa " trattenere" pensando al giorno seguente
fatto sta che ho fatto colazione con 4 albumi, 1 arancia, 2 wasa...
- spuntino saltato
- pranzo : pasta con zucchine , non so quanta, ma sicuramente meno di 70 g
pollo petto sui 150 g
rucola e finocchi con un filo d'olio
allenamento ore 17
panca piana 5x5 @ 42 e qui non aumento mai e faccio tantissima fatica! vorrei esplosività ma non c'è!
squat 5x5 @ 56 senza rack ho paura!
panca inclinata bilanciere 4x6 @ 34 maluccio
croci su inclinata 2x12 @ 12
monorematore 3x8 @ 22
post work avrei potuto osare, ma solito discorso purtroppo:
3 gallette di riso
50 g bresaola
1 velo di una splendida crema di gianduia simil nutella fatta da mia madre... si un velo e sapete perchè? perchè non sapevo quanti macronutrienti contenesse! è squisita ma non la mangio, che cogli.....
purtroppo quando sono a casa per evitare litigi con i miei non peso gli alimenti e quando non lo faccio tendenzialmente mangio poco perchè se la mia testolina non sa con esattezza cosa sta mangiando preferisce andare sotto piuttosto che in surplus. tral'altro sempre quella mia testolina ( si, definitela pure di cazz... ) nei giorni antecedenti le abbuffate mi fa " trattenere" pensando al giorno seguente
fatto sta che ho fatto colazione con 4 albumi, 1 arancia, 2 wasa...
- spuntino saltato
- pranzo : pasta con zucchine , non so quanta, ma sicuramente meno di 70 g
pollo petto sui 150 g
rucola e finocchi con un filo d'olio
allenamento ore 17
panca piana 5x5 @ 42 e qui non aumento mai e faccio tantissima fatica! vorrei esplosività ma non c'è!
squat 5x5 @ 56 senza rack ho paura!
panca inclinata bilanciere 4x6 @ 34 maluccio
croci su inclinata 2x12 @ 12
monorematore 3x8 @ 22
post work avrei potuto osare, ma solito discorso purtroppo:
3 gallette di riso
50 g bresaola
1 velo di una splendida crema di gianduia simil nutella fatta da mia madre... si un velo e sapete perchè? perchè non sapevo quanti macronutrienti contenesse! è squisita ma non la mangio, che cogli.....
Commenta