Urge un miracolo!!!! Proviamo a farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hightresolution
    Bodyweb Advanced

• May 2008
    • 65
    • 6
    • 0
    • Send PM

andiamo alla giornata odierna....

purtroppo quando sono a casa per evitare litigi con i miei non peso gli alimenti e quando non lo faccio tendenzialmente mangio poco perchè se la mia testolina non sa con esattezza cosa sta mangiando preferisce andare sotto piuttosto che in surplus. tral'altro sempre quella mia testolina ( si, definitela pure di cazz... ) nei giorni antecedenti le abbuffate mi fa " trattenere" pensando al giorno seguente
    fatto sta che ho fatto colazione con 4 albumi, 1 arancia, 2 wasa...
    - spuntino saltato
    - pranzo : pasta con zucchine , non so quanta, ma sicuramente meno di 70 g
    pollo petto sui 150 g
    rucola e finocchi con un filo d'olio

allenamento ore 17

panca piana 5x5 @ 42 e qui non aumento mai e faccio tantissima fatica! vorrei esplosività ma non c'è!
    squat 5x5 @ 56 senza rack ho paura!
    panca inclinata bilanciere 4x6 @ 34 maluccio
    croci su inclinata 2x12 @ 12
    monorematore 3x8 @ 22

post work avrei potuto osare, ma solito discorso purtroppo:

3 gallette di riso
    50 g bresaola
    1 velo di una splendida crema di gianduia simil nutella fatta da mia madre... si un velo e sapete perchè? perchè non sapevo quanti macronutrienti contenesse! è squisita ma non la mangio, che cogli.....

Commenta

• hightresolution
      Bodyweb Advanced

• May 2008
      • 65
      • 6
      • 0
      • Send PM

mamma mia quant'ho mangiato ieri sera!
      purtroppo alle volte non riesco a controllarmi.... mi rendo conto che il mio rapporto col cibo non è normale!
      mangiare fino a star male!!!!

oggi avrei voluto rimanere digiuno, fare una sorta di disintossicazione aliementare, ma come facevo poi coi miei? altro litigio? no, il giorno di capodanno no!
      ho mangiato salmone, insalata, melanzane arrostite, una fetta di pane e panettone farcito con crema alla ricotta, circa mezzo kg!
      ma cosa mi passa per la testa, arrivare al peso ideale in soli 2 giorni? sto male, mi sento ingolfato!

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

high io ti capisco....ma insultarti ogni volta sfogandoti su questo diario non serve nè a te nè a tutti quelli che vogliono darti una mano....dai hai 28 anni...non ti comportare come un bambino e fai l'uomo...capisci i tuoi errori...cerca di correggerli se vuoi cambiare....poi se non vuoi cambiare almeno fai in modo di essere sereno con te stesso...prefiggito questo nel 2011....
        .....mai una gioia......

Commenta

• hightresolution
          Bodyweb Advanced

• May 2008
          • 65
          • 6
          • 0
          • Send PM

hai ragiome mona, 28 anni e il peso di un bimbo oltre che alcuni ragionamenti.
          infatti i buoni propositi ci sono, ma stavolta non devno rimanere tali, devo cambiare atteggiamento!
          Spero che qualche altro oltre te ( che ringrazio di cuore) intervenga per darmi consigli sia alimentari sia sull'allenamento!

VOGLIO ALZARE I CARICHI ED IL PESO CORPOREO, ANZI DEVO FARLO!!!!!!

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

tranqui high...ci riuscirai...sarà un percorso difficile...ma con metodo, allenamento, dieta e forza di volontà si puo fare tutto....ollice:
            .....mai una gioia......

Commenta

• hightresolution
              Bodyweb Advanced

• May 2008
              • 65
              • 6
              • 0
              • Send PM

speriamo mona

andiamo adl work odierno

squat 5x5 @ 58 buono
              panca 5x5 @ 32.5 ho aumentato di mezzo kg, meglio dell'altra volta
              rematore 5x5 @ 44 buono direi
              squat bulgato 3x8 @ 16 ho sentito lavorare alla grande i quadricipiti
              affondi 2x 8+8 @ 18
              curl bilanciere 3x8 @ 20

oggi ho avvertito meno la fatica, merito forse dell'alimentazione ipercalorica di questi gg

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Si high poco da fare l'ho scritto qualche post addietro sul mio diario...più si magna più si spinge
                .....mai una gioia......

Commenta

• hightresolution
                  Bodyweb Advanced

• May 2008
                  • 65
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  Si high poco da fare l'ho scritto qualche post addietro sul mio diario...più si magna più si spinge
                  e allora mona magnamo!!! e chissenefrega!!!! e non solo con le intenzioni, anche coi fatti!

---------- Post added at 19:17:16 ---------- Previous post was at 11:32:57 ----------

stacco 5x5 @ 60
                  military 5x5 @ 32
                  trazioni supine 5x6
                  front squat 4x6 @ 40
                  GM 4x10 @ 40
                  panca stretta 4x6 @ 36 fatica

mi sentivo un pò spompato... stasera andrò a mangiare fuori per l'ennesima cena, la 4 in 7 gg . non so se esser felice o no...

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

...poi voglio un resoconto di tutto quello ke ti stai sbafando e le recensioni sui posti di interesse.......dai prendile con tranquillità...ogni volta ke vai a mangiare fuori deve essere una festa....tanto poi quando ritorni su non lo mangi tutto questo ben di dio...
                    .....mai una gioia......

Commenta

• hightresolution
                      Bodyweb Advanced

• May 2008
                      • 65
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

mona ieri sono andato a galati mangiando antipasto , tagliata, e...... flan cioccolato.
                      non sono solito bere, ma ieri ho assaggiato una birra doppio malto squisita, ne ho bevuta 66 cl e per me è una quantità esagerata!
                      al rientro a casa son passato da mio cugino che festeggiava il compleanno:sai come siamo noi siciliani, " mancia figghiu, nun vidi chi sta scumparennu?" ed ho dovuto assaggiare una torta millesfoglie ricca di panna e granella di pistacchio.
                      fatto sta che son pieno come un cappone!!!
                      e stasera i miei amici mi han invitato a mangiare pesce in campagna, cuciniamo noi....
                      posso mai rifiutare? son sicuro di aver messo 2 kg, ma non mi voglio pesare ancora!

Commenta

• Tex88
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2009
                        • 1808
                        • 203
                        • 302
                        • Piemonte
                        • Send PM

Scusa high ultimamente non sono più riuscito a passar di qua... hai poi deciso come proseguire per gli allenamenti?

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

dai high tranquillo...quei due kili ke hai messo cmq male non ti fano ma sono sicuro per esperienza personale che appena torni alle vecchie (cattive) abitudini alimentari scompaiono subito come neve al sole...comunque il menu mi sa tanto di "la falda"....
                          .....mai una gioia......

Commenta

• hightresolution
                            Bodyweb Advanced

• May 2008
                            • 65
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Scusa high ultimamente non sono più riuscito a passar di qua... hai poi deciso come proseguire per gli allenamenti?
                            non ho ancora deciso, aspetto suggerimenti....
                            sarei molto tentato a seguire l'ibrido farza-massa-resistenza postato qualche messaggio addietro.

Commenta

• Tex88
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2009
                              • 1808
                              • 203
                              • 302
                              • Piemonte
                              • Send PM

Ti dirò, è una soluzione che mi convince solo fino a un certo punto...
                              Mi spiego: volendo andare a sviluppare 3 caratteristiche insieme, rischi di non eccellere nel miglioramento di nessuno dei 3 parametri.
                              Hai dalla tua il fatto, da quanto ho capito, che ti alleni da poco (o almeno, ho letto che hai iniziato nel 2004... ma poi hai smesso, giusto?), e quindi puoi ancora svilupparli insieme, ma forza massima e forza resistente sono due capacità condizionale che da un certo livello in poi non possono più svilupparsi di pari passo, anzi, lo sviluppo dell'una a un certo punto andrà necessariamente a limitare l'altra...
                              Per questo non vedo benissimo quel tipo di allenamento...

Commenta

• hightresolution
                                Bodyweb Advanced

• May 2008
                                • 65
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                dai high tranquillo...quei due kili ke hai messo cmq male non ti fano ma sono sicuro per esperienza personale che appena torni alle vecchie (cattive) abitudini alimentari scompaiono subito come neve al sole...comunque il menu mi sa tanto di "la falda"....
                                vedo che conosci la zona alla perfezione!

---------- Post added at 19:37:31 ---------- Previous post was at 19:33:45 ----------

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Ti dirò, è una soluzione che mi convince solo fino a un certo punto...
                                Mi spiego: volendo andare a sviluppare 3 caratteristiche insieme, rischi di non eccellere nel miglioramento di nessuno dei 3 parametri.
                                Hai dalla tua il fatto, da quanto ho capito, che ti alleni da poco (o almeno, ho letto che hai iniziato nel 2004... ma poi hai smesso, giusto?), e quindi puoi ancora svilupparli insieme, ma forza massima e forza resistente sono due capacità condizionale che da un certo livello in poi non possono più svilupparsi di pari passo, anzi, lo sviluppo dell'una a un certo punto andrà necessariamente a limitare l'altra...
                                Per questo non vedo benissimo quel tipo di allenamento...
                                dici? dai feebeck di altre persone sembra un buon allenamento.
                                ovviamente non va tenuto per tanto tempo,4 settimane, e poi cambiare magari i complementari...

proponimi qualcosa di alternativo.

per risponderti alla domanda mi alleno si dal 2004, ma purtroppo lo scarso impegno alimentare non mi ha mai portato a sviluppare un fisico degno di questo nome.sono definitissimo, ma poca carne

posterò qualche foto

i massimali, bhè, stendiamo un velo pietoso

Commenta

Working...
                                X