Ciao Aress, bene così. Come va la gamba?
Blog di Aress85 ovvero in niubbo ... ci provo anch'io :)
Collapse
X
-
Ciao Mr Ieri allenamento part1:
- Panca
- Trazioni
- Military
- Curl Bilanciere
- Curl alternato
Buon allenamento direi ... la gamba va malino, oggi vado a fare un giretto al parco veloce e vedo come va... fa abb. male anche a camminare però ... lunedi in caso vado da qualcuno :/Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Il mio diario di allenamento
Commenta
-
-
Quest'anno sono decisamente sfortunato ... da domenica influenza presa piena... sono 3 giorni che giro tra 38 39 di febbre mal di gola naso testa tosse ... e x ora la tachipirina non conta un cactus ... tra l'altro non stò mangiando praticamente nulla :/Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Aress. Sono sintonizzato, ti seguo negli sviluppi...per la febbre non posso però aiutarti
Questa settimana avevo zero fame tra l'altro, tante volte a pranzo te e 2-3 biscotti... mi sa che son calato di un paio di kiletti dei miei già miseri 70 :/Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Oh che bello stò un pò mejo e ripreso subito ad allenarmi !!
Lunedi gambe ho seguito l'ultima scheda:
- Squat prog.
- affondi prog.
- calf vari ed eventuali
- leg curl ed ext 2x10 (avevo tempo e voglia XD)
- addome vario
Martedi parte B dell'upper:
- trazioni progressione
- panca progressione
- rematore 5x10
- cavi alti 3x8
- lat 3x10Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Yeah tnx Stasera altro pezzo upper:
Panca progressione
Trax progressione
Military 5x10
Curl Bilanciere 3x8
Hammer curl alternato 3x10Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Ieri zampe :
- Squat progressione
- Affondi progressione
- Calf 3x15 con carico
- Addome vario & eventuale
Sono pochi per la media qui dentro ma sono riuscito a fare un 3x5 con 50kg come ultima serie di squat e per me è già un passo avanti, forse potevo caricare anche di più ma farlo libero mi strizza ancora 1 pò XD
Stasera si va avanti con l'upper!Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Si va avanti mercoledi e venerdi gli altri 2 punti dell'upper :
Merc:
- Trax
- Piana
- Rematore
- Lat
- Cavi alti
Venerdi :
- Trax
- Piana
- Military
- Curl bilanciere
- hammer curlPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Ciao Aress.
Sebbene tu possa ancora andare avanti per molto con questa tipologia di scheda quando vuoi cambiamo un pò le cose...giusto per variare a livello "mentale"...ma è una cosa che sta a te sceglieresigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Ciao Strange grazie ma per adesso mi trovo bene e non mi spiacerebbe tenerla un altro po ... inoltre settimana prox farò sicuramente 2 allenamenti poi x pasqua stò via 6 giorni quindi starò fermo 1 pochino ... magari al ritorno dalle vacanze ne riparliamo XDPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Tornato martedì dalle vacanze, mercoledì allenato zampe e ieri parte alta ... rispetto alla scheda ho aggiunto solo il curl per i bicipiti il giovedi!Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Ieri ho ripreso, parte upper :
- Trax
- Piana
- Rematore
- Cavi alti
- Pullover
Domani gambe e giovedi o venerdi altro pezzo parte altaPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
Commenta