Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio

Si la scheda è abbastanza orribile, ma x fortuna ne sono consapevole, da gennaio passo a quella postata :
Per iniziare penso che possa andare, poi a fine estate ne riparliamo XD
Visualizza Messaggio
1) No sono così di costituzione, sempre stato magro come un chiodo ... ho fatto anche 3-4 anni di totale nullafacenza (sportiva XD) senza mettere un kilo e mangiando anche schifezze in orari assurdi, sono così di mio ...
2) Per ora riesco ad esserlo, quando sono in palestra do tutto, cerco di fare gli esercizi bene ... devo riuscire a essere un pò più costante, magari sacrificando qualche ora di sonno o una lezione di karate ogni tanto, quello si, su questo devo migliorare

Visualizza Messaggio
---------- Post added at 22:10:36 ---------- Previous post was at 14:32:31 ----------
Mi uppo, stasera allenamento zampe, ancora con la scheda urenda... avrei voluto cambiarla già oggi ma l'istruttore non c'era, la prima volta che lo becco lo fermo

Cmq buon allenamento, rispetto a 2 mesi e mezzo fa con le zampe non ho problemi a fare tutti gli esercizi con i carichi un pò alzati, diciamo 5-10 kili in più dell'inizio...
Non sarà un grandissimo risultato ma intanto qualche piccola soddisfazione arriva!
Leave a comment: