Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Alx!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Alx!

    Ciao a tutti è da molto che vi leggo e inizio qua il mio diario sperando di aver qualche buon consiglio!

    Mi alleno da giugno e da settembre a oggi sto seguendo questo schema:
    ABA BAB (lun merc ven) dove ad ogni allenamento aumento di 2,5 kg tutti gli esercizi

    A squat 3x5 (non l'ho mai fatto perchè è da settembre che ho la caviglia slogata)
    panca piana 3x5 sono partito con 47,5 kg e adesso sono a 57,5 e sono al limite nel senso che non riesco più ad aggiungere peso ogni allenamento
    parallele tricipiti 4x6
    rematore 3x5 sono partito con 40kg adesso sono a 60kg

    B stacco 3x5 stesso discorso dello squat, non riesco a farlo causa caviglia
    military press 3x5 sono partito con 33kg adesso sono a 40kg e direi che sono al limite
    trazioni 4x6 (ero partito con un 7x3)
    curl bilanciere sono arrivato a 35kg e anche qua sono al limite

    Sono alto 1,75 e peso 62/63kg sto cercando di mangiare molto e integro con le whey (30gr al giorno), al posto dello squat e stacco faccio sempre leg press leg extension e curl. L'obbiettivo è avere un bel fisico definito grosso il giusto. metto anche una foto di un mese fa.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Volevo chiedervi, visto che per molti esercizi non riesco più ad aumentare il peso se era il caso di cambiare scheda o di aspettare che la caviglia si metta apposto (ancora un mesetto) ed andare avanti cosi aggiungendo però stacchi e squat.

    Ciao e grazie a tutti!

    ---------- Post added at 17:40:03 ---------- Previous post was at 13:32:52 ----------

    allenamento di oggi, è successa una cosa strana, facendo la panca piana con 57,5 (mio limite) ho inspirato tirando su il bilanciere e immediatamente mi ha preso un mal di testa terribile, esterno al cranio diciamo, poi è passato dopo 15 minuti però nn ho finitole rep di panca piana

    panca piana 3x5 57,5 fermato alla seconda serie per il mal di testa
    parallelel tricipiti 7x3 ok
    rematore 3x5 60 kg ok
    leg press 3x8x6x4 100 110 120kg
    addominali[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 14:57:53 ---------- Previous post was at 14:57:18 ----------

    Piccolo aggiornamento, come addominali di solito faccio lunedi e venerdi 3x15 crunch con sovraccarico 20kg e poi una serie di esercizi di fila
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎