Si va bene ma il push down con 20 sec di recupero ovviament con pesi a scalare??
Diario di Alberto84
Collapse
X
-
no, usi un carico che ti permetta di fare tutte le serie e le rip previste
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fatto così:
-lento avnti 6 5 5 (65 kili le prime 2 60 la terza)
-serie gigante alzate, spinte manubri, tirate al mento range non perfetto diciamo dalle 6 alle 9 ripetizioni-pesi alzate(15, 15, 12.5kili) spinte (20kili) tirate (40kili)
-distenzioni alla macchina, (rhul style) 10 12 12
-alzate ai cavi 3 serie senza riposo alterando destra e sinistra 12 10 8
-alzate a 90 3 serie
-french press super serie parallele 3x8-max
-spinte bilancere dietro la nuca 10-12-12
-ercolina presa inversa superserie ercolina normale 3x12+12
Allora ottime le spalle.....non riesco neanche a fare il letto da quanto mi fanno male. Ottimo cambio di stimoli.
Tricipiti non ho scritto che siccome non sento di essere sfenito alla fine delle varie french press finisco i tricipiti trasformando la french press in una panca stretta di pompaggio...non è male...per lo meno i tricipiti si pompano. Più miglioro e più sta diventando evidente che i tricipiti sono la mia carenza. Ci sono ehhhhhh, ma li vorrei più grossi. Buona la combo di oggi, a parte le schifose spinte dietro la testa con bilancere che non sento affatto.
Commenta
-
-
intendi il lento dietro per "spinte dietro la testa"? Ma usare il suo nome no? cmq prova a fare 2" di sosta in basso, sulla base del collo, poi vediamo se non lo senti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
infatti ho scritto lento dietro se fai il french sdraiato o in piedi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Allora non ti capisco bene: io non faccio bene il french press a 90 gradi seduto su panca...il lento dietro lo sento.
---------- Post added at 23:38:53 ---------- Previous post was at 23:27:12 ----------
Molto molto carino il thread in nota. Cmq sono cose che già faccio da anni. Però credo che almeno una volta a mese la scheda vada proprio cambiata, poi è giusto che ogni settimana la si aggiusti.
---------- Post added at 12:43:34 ---------- Previous post was at 00:38:53 ----------
Oggi dorsali:
-stacchi...udite udite.....160 Kili 5 5 7 e vengono su facile
-lat machine-pullover machine-pulley set gigante 3x8-8-8 devo stare attento perche' sulla pullover machine ho rischiato di lasciarci un legamento del pettorale. Pump non male, ma niente di che, ma stanchezza tosta.
-Rematore inverso 12 12 12
-Rematore a 90 gradi presa larga testa appoggiata su panca 12 12 12
-Culf in piedi 5X15
-Addominali
Overall pesante nel senso che il set gigante per il dorso dopo stacchi pesanti mi acciacca...fiatone, spossatezza....forse ho messo troppa carne a cuocere. Lo so che stancarsi va bene...ma non prima di meta' allenamento se no ne risente la seconda parte dell allenamento. Serie spesanti, set gigante, serie di pompaggio....non lo so...pero' ora dopo un paio d ore, gia' sento la muscolatura pesante, quindi si vede che tanto male non ho lavorato.Last edited by Alberto84; 29-11-2010, 12:53:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAlberto ormai questo thread è diventato una specie di diario, perchè non chiedi di farlo diventare un diario vero e proprio? Sarei il primo a seguirlo volentieri.
Commenta
-
-
lo sposto cmq in sezione diari
p.s. che titolo gli metto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon potrei garantire continuità...ci prosso provare ma non prometto niente :-)Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
scusate l'intromissione ...ma io sono della provincia di macerata... ho letto che alberto(se non sbaglio) è anche lui di qui..perdipiù il suo fisico secondo il mio giudizio e spettacolare...quindi mi segno sul diario!!!!
ps s e non dispiace a nessuno senno vado via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioscusate l'intromissione ...ma io sono della provincia di macerata... ho letto che alberto(se non sbaglio) è anche lui di qui..perdipiù il suo fisico secondo il mio giudizio e spettacolare...quindi mi segno sul diario!!!!
ps s e non dispiace a nessuno senno vado via...Last edited by Alberto84; 29-11-2010, 20:25:10.
Commenta
-
-
wow quale onore lodato (accettato) da cesare
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma.. nulla di che.. sono un pivello in cerca di una guida spirituale....
ho 20 anni e mi alleno da 3...
se ti alleni a mc magari proviamo ad allenarci insieme (così mi sveli un po' di segreti allenanti)
Commenta
-
Commenta