Originariamente Scritto da gabawong
Visualizza Messaggio
Io mi alleno a Macerata solo sotto le feste, durante l' anno sono in UK.
---------- Post added at 11:32:49 ---------- Previous post was at 11:25:36 ----------
Allora a parte un dolorino sull' attacco del pettorale sulla spalla...che non mi piace
....stavo valutando dai feed-back ottenuti che in panca e stacco posso essere molto piu' forte di quello che pensavo, quindi alla lunga anche piu' grosso e allora leggendo la scheda di Manx mi e' venuto di pensare qualcosa:
-4 allenamenti a settimana normali stile BBer
-1 allenamento a settimana con stacco, panca e trazioni dalle 5 alle 3 reps, cosi' che da abituare il mio sistema nervoso a carichi gagliardi e quindi aumentare di massa grazie agli altri 4 allenamenti settimanali (es. se il sabato faccio 125 kili di panca per 3 reps, il mercoledi' dopo 105 mi sembreranno leggere e escono 8-10 reps.)
Manx.....make sense????
Solo che non so come fare per non accavallare i gruppi muscolari. Pensavo di mettere questo giorno dopo le gambe, ma non e' proponibile fare stacchi pesanti con i doms lancinanti che ho dopo che alleno le gambe.
---------- Post added at 13:57:59 ---------- Previous post was at 11:32:49 ----------
Forse ci sono:
che ne dici.
-Lunedi' dorsali
-Mercoledi' petto bicipiti
-Giovedi' gambe
-Sabato stacco, panca, trazioni
-Domenica Spalle e tricipiti
Non penso si accavallino troppo.
Tutto cio' fino al santo Natale.
Manx se ci sei batti un colpo.
Commenta