ragazzi..finalmente..dopo quasi un mesetto di frequentazione forum...ho deciso di postare la mia scheda..premetto che ancora sono un NEOFITA e ne sono contento..perchè nessuno nasce imparato..in questo mese ho già imparato molto..grazie all'aiuto di hulkhogan e altri..che mi hanno illuminato su cosa volesse dire ALLENARSI
iniziamo con la mia carriera sportiva..
tutto inizia nel lontano 2000..alla sola età di 6 anni....quando iniziai il basket..ero ancora piccolo e magro magro..iniziai ad allenarmi col pallone arancione a righe..piccole cazzate...sino a quando bi innamorai del vero e proprio BASKET...da li ho seguiuto questo amato sport per la bellezza di 8 anni...fino a 14 anni..li poi mi ruppi il polso e 2 dita...e piano piano smessi....ingrassando come un maiale in una gabbia...2 anni fà..mi sono deciso a iniziare a cazzeggiare in palestra...giusto per levare qualche kilo di troppo ma niente di serio...e fu sempre in palestra che iniziai ad amare un altro sport..la Muay Thai che ormai frequento costantemente da 2 anni..è uno sport molto duro ma io lo amo perchè mi fà sfogare e sentire libero..
purtroppo in questa estate 2010 ho avuto un infortunio a causa delle onde al legamento crociato posteriore della gamba sinistra...e adesso anche se un po è passato appena prendo qualche botta mi torna...ho fatto rm e rx ma niente..dice che è solo infiammato..speriamo...comunque..essendo impossibilitato a lottare ho iniziato a fare palestra seriamente abbinata a molta corsa nei giorno senza wo e dieta ( avendo anche un metabolismo lentissimo che mi porta a ingrassare subito..) quindi adesso voglio dimagrire per avere una gran forza e soprattutto un fisico che ispiri grazia e potenza..il mio sogno..spero di riuscirlo a realizzare..
Tanto per cominciare ecco i miei dati ecco i miei dati..
Nome: Danilo
Peso: ancora da stabilire ( lunedi vado a pesarmi) ma credo intorno ai 90 o qualcosa meno..
altezza: 1.80 cm
Allenamento:
A-B-A per il primo mese:
A
Panca piana 3x8
Spinte macchina 2x12
Low row 3x8
Alzate 90° 2x12
Push down 3x10
Leg press 3x8
Leg extension 2x12
B
Lat machine presa larga 3x8
Lat machine presa stretta 2x12
Shoulder press 3x8
Alzate laterali 2x12
Curl bilanciere 3x8
Leg Curl 2x12
Crunch con sovrappeso 3x15
A
Panca piana 3x8
Spinte macchina 2x12
Low row 3x8
Alzate 90° 2x12
Push down 3x10
Leg press 3x8
Leg extension 2x12
Scheda suggerita da HulkHogan...cosa ne pensate???
---------- Post added at 21:38:48 ---------- Previous post was at 13:40:05 ----------
ragazzi..oggi ho iniziato per prendere confidenza con gli esercizi..
10 minuti di cardio per riscaldare e soprattutto per le gambe 3 km in 10 min
A
Panca piana 3x8 Peso: 30 - 35 - 40
Spinte macchina 2x12 Peso: 30 - 35
Low row 3x8 Peso: 30 - 35 - 40
Alzate 90° 2x12 Peso: 5
Push down 3x10 Peso: non so il livello..perchè non è in kg ma è a numeri.. comunque 6 - 7 - 8
Leg press 3x8 Peso: 50 kg a gamba
Leg extension 2x12 Peso: 60 - 60 - 60
ABS machine sovraccarico Peso: 15 kg
questo era solo per provare gli esercizi...dalla prossima volta inizierò a salire seriamente...speriamo bene...già sento qualche dolorino..vedrermo la prossima volta...
iniziamo con la mia carriera sportiva..
tutto inizia nel lontano 2000..alla sola età di 6 anni....quando iniziai il basket..ero ancora piccolo e magro magro..iniziai ad allenarmi col pallone arancione a righe..piccole cazzate...sino a quando bi innamorai del vero e proprio BASKET...da li ho seguiuto questo amato sport per la bellezza di 8 anni...fino a 14 anni..li poi mi ruppi il polso e 2 dita...e piano piano smessi....ingrassando come un maiale in una gabbia...2 anni fà..mi sono deciso a iniziare a cazzeggiare in palestra...giusto per levare qualche kilo di troppo ma niente di serio...e fu sempre in palestra che iniziai ad amare un altro sport..la Muay Thai che ormai frequento costantemente da 2 anni..è uno sport molto duro ma io lo amo perchè mi fà sfogare e sentire libero..
purtroppo in questa estate 2010 ho avuto un infortunio a causa delle onde al legamento crociato posteriore della gamba sinistra...e adesso anche se un po è passato appena prendo qualche botta mi torna...ho fatto rm e rx ma niente..dice che è solo infiammato..speriamo...comunque..essendo impossibilitato a lottare ho iniziato a fare palestra seriamente abbinata a molta corsa nei giorno senza wo e dieta ( avendo anche un metabolismo lentissimo che mi porta a ingrassare subito..) quindi adesso voglio dimagrire per avere una gran forza e soprattutto un fisico che ispiri grazia e potenza..il mio sogno..spero di riuscirlo a realizzare..
Tanto per cominciare ecco i miei dati ecco i miei dati..
Nome: Danilo
Peso: ancora da stabilire ( lunedi vado a pesarmi) ma credo intorno ai 90 o qualcosa meno..
altezza: 1.80 cm
Allenamento:
A-B-A per il primo mese:
A
Panca piana 3x8
Spinte macchina 2x12
Low row 3x8
Alzate 90° 2x12
Push down 3x10
Leg press 3x8
Leg extension 2x12
B
Lat machine presa larga 3x8
Lat machine presa stretta 2x12
Shoulder press 3x8
Alzate laterali 2x12
Curl bilanciere 3x8
Leg Curl 2x12
Crunch con sovrappeso 3x15
A
Panca piana 3x8
Spinte macchina 2x12
Low row 3x8
Alzate 90° 2x12
Push down 3x10
Leg press 3x8
Leg extension 2x12
Scheda suggerita da HulkHogan...cosa ne pensate???
---------- Post added at 21:38:48 ---------- Previous post was at 13:40:05 ----------
ragazzi..oggi ho iniziato per prendere confidenza con gli esercizi..
10 minuti di cardio per riscaldare e soprattutto per le gambe 3 km in 10 min
A
Panca piana 3x8 Peso: 30 - 35 - 40
Spinte macchina 2x12 Peso: 30 - 35
Low row 3x8 Peso: 30 - 35 - 40
Alzate 90° 2x12 Peso: 5
Push down 3x10 Peso: non so il livello..perchè non è in kg ma è a numeri.. comunque 6 - 7 - 8
Leg press 3x8 Peso: 50 kg a gamba
Leg extension 2x12 Peso: 60 - 60 - 60
ABS machine sovraccarico Peso: 15 kg
questo era solo per provare gli esercizi...dalla prossima volta inizierò a salire seriamente...speriamo bene...già sento qualche dolorino..vedrermo la prossima volta...
Commenta