ragazzi..finalmente..dopo quasi un mesetto di frequentazione forum...ho deciso di postare la mia scheda..premetto che ancora sono un NEOFITA e ne sono contento..perchè nessuno nasce imparato..in questo mese ho già imparato molto..grazie all'aiuto di hulkhogan e altri..che mi hanno illuminato su cosa volesse dire ALLENARSI
iniziamo con la mia carriera sportiva..
tutto inizia nel lontano 2000..alla sola età di 6 anni....quando iniziai il basket..ero ancora piccolo e magro magro..iniziai ad allenarmi col pallone arancione a righe..piccole cazzate...sino a quando bi innamorai del vero e proprio BASKET...da li ho seguiuto questo amato sport per la bellezza di 8 anni...fino a 14 anni..li poi mi ruppi il polso e 2 dita...e piano piano smessi....ingrassando come un maiale in una gabbia...2 anni fà..mi sono deciso a iniziare a cazzeggiare in palestra...giusto per levare qualche kilo di troppo ma niente di serio...e fu sempre in palestra che iniziai ad amare un altro sport..la Muay Thai che ormai frequento costantemente da 2 anni..è uno sport molto duro ma io lo amo perchè mi fà sfogare e sentire libero..
purtroppo in questa estate 2010 ho avuto un infortunio a causa delle onde al legamento crociato posteriore della gamba sinistra...e adesso anche se un po è passato appena prendo qualche botta mi torna...ho fatto rm e rx ma niente..dice che è solo infiammato..speriamo...comunque..essendo impossibilitato a lottare ho iniziato a fare palestra seriamente abbinata a molta corsa nei giorno senza wo e dieta ( avendo anche un metabolismo lentissimo che mi porta a ingrassare subito..) quindi adesso voglio dimagrire per avere una gran forza e soprattutto un fisico che ispiri grazia e potenza..il mio sogno..spero di riuscirlo a realizzare..
Tanto per cominciare ecco i miei dati ecco i miei dati..
Nome: Danilo
Peso: ancora da stabilire ( lunedi vado a pesarmi) ma credo intorno ai 90 o qualcosa meno..
altezza: 1.80 cm
Allenamento:
A-B-A per il primo mese:
A
Panca piana 3x8