il mio diario per esperimento effetti sul mio corpo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokerman
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 39
    • 23
    • 11
    • Send PM

il mio diario per esperimento effetti sul mio corpo

bene inizierò cosi:
    eta:19anni
    altezza:170cm
    peso attuale:59kg
    bf:10%

ora con questo diario voglio vedere che cambiamenti avrà il mio corpo seguendo un regime alimentare "sregolato" seguendo un allenamento intenso.

allenamento sara impostato così...partirò da oggi quindi:
    venerdi:corsa 2 ore velocità blanda+40 min esercizi corpo libero.
    sabato:corsa un ora+40 min allenamento addome 20min
    domenica:corsa 2 ore+ 40 min allenamento corpo libero+20min sacco da boxe
    lunedi:corsa 1 ora+esercizi corpo libero+allenamento sacco da boxe
    martedi:corsa 30 min+allenamento addominali 20min
    mercoledi:corsa un ora+allenamento parte alta del corpo(bicipite,tricipite,pettorali)
    giovedi:30 min corsa+allenamento fullbody+sacco da boxe

alimentazione andrò per giorni:
    venerdi:
    mattina integrazione prima di colazione:1crea+1cla+compressa di vitamina c
    colazione:grande porzione di frutta frullata su fette biscottate + yogurt magro+frullato(ingredienti:zucca gialla-10gr cacao magro sgrassatto agricoltura biologica-cannella 10gr)
    pre allenamento:3bcaa+l carnitine+1 crea
    post allenamento:2bcaa+1 crea+30gr whey 100% acqua
    pranzo:insalata 100gr
    spuntino:30gr whey
    pre cena:2 cla+2 vit c
    cena:grande frullato di frutta(ingredienti:15gr whey-latte di soia)+frulllato(zucca gialla-10gr cacao-10gr cannella)+cereali muesli è cioccolato
  • FABIOo91
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 32
    • 1
    • 0
    • Send PM

se fai tutta quella corsa e mangi cosi poco dopo una settimana l'unico effetto sul tuo corpo sarà quello di finire al cimitero
    DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...biettivo-forza

Commenta

• jokerman
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 39
      • 23
      • 11
      • Send PM

ho finito adesso il tutto.. non sono stanco la colazione di questa mattina la o fatta mangiando 2 porzioni di frutta sarò sui 500gr e 500 ml frullato di zucca più 50gr di pane+40gr fiocchi di crusca+30gr cereali al muesli fatti in casa con cioccolato..allenamento corpo libero durata 30 min adesso o da fare una camminata di 2 ore con mia morosa il pranzo lo farò solo con un bicchiere di acqua e limone più 2 cucchiai di melassa

---------- Post added at 14:51:22 ---------- Previous post was at 11:49:34 ----------

tornato ho mangiato insalata e pomodori e succo di limone caldo più buccia adesso riposo alle 3 camminata per treviso ancora giornata stressante oggi

---------- Post added at 18:36:24 ---------- Previous post was at 14:51:22 ----------

ritornato mangiato 2 fette biscottate troppo stanco

---------- Post added 30-10-2010 at 00:16:20 ---------- Previous post was 29-10-2010 at 18:36:24 ----------

adesso vado a ketto o la pancia piene davvero mangiato troppo sta sera
      programma di domani:
      per colazione 2gr creatina+2cla+multivitaminico+vitamina c
      colazione the verde
      pre allenamento 3bcaa+carnitina
      post allenamento 3 bcaa+creatina+vitamina c
      pre pranzo betacarotene+cla
      pranzo un pomodoro+lattuga e insalata 80 gr
      metà pome multivitaminico
      pre cena cla+betacarotene+vitamina c
      cena pizza

---------- Post added at 08:45:27 ---------- Previous post was at 00:16:20 ----------

colazione fatta con frulato di frutta proteico frullato di zucca torta di zucca e patate e un biscotto fatto in casa con farina di farro+semi neri zucca adex corsa vediamo a che ora finisco poi addominali

---------- Post added at 11:24:41 ---------- Previous post was at 08:45:27 ----------

oggi o finito il mio allenamento tono muscolare in aumento mi sento bene tra 3 ore allenamento di boxe

---------- Post added at 14:50:33 ---------- Previous post was at 11:24:41 ----------

tornato da una camminata a passo veloce di 30 min o mangiato 3 fette biscottate wasa integrali ora allenamento boxe

---------- Post added 31-10-2010 at 09:16:46 ---------- Previous post was 30-10-2010 at 13:50:33 ----------

oggi causa mal tempo niente corsa...
      allenamento corpo libero+40 min boxe
      oggi pome mangierò al cinese tantissmo

più niente fino a domani magari the verde alla sera+ multi vitaminico e vitamina c

da domani cambio stile dieta per definire
      colazione:the verde/zucca frullata+frullato 30gr whey con 2 mele un kiwi/zucca+una patata
      allenamento:corsa o boxe
      pranzo:125gr tacchaino+verdure=un pomodoro+una carota+lattuga
      allenamentoalestra pesi
      cena:una fetta di pane fatta in casa=farina kamut+acqua niente lievito+cannella+150gr salmone
      integratori:creatina+cla+bcaa+multivitaminico+vitamina c+whey+betacarotene

---------- Post added at 11:18:25 ---------- Previous post was at 09:16:46 ----------

cambio piano 4 gg settimana definizione 3 gg massa
      da lunedi a giovedi definizione
      da venerdi a domenica massa

Commenta

Working...
      X