Mio Caro Diario (andrix91)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrix91
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 134
    • 2
    • 7
    • Roma
    • Send PM

Facciamo le cose per bene...
    Alimentazione 28/10/2011

Colazione fette biscottate 5, latte, marmellata e albumi

Pranzo: riso, pollo al curry (tanto), pane e olio evo

Post wo: 100g di pane bianco più 100g fi fesa di tacchino e una mela

Cena: non mi sentivo molto bene e quindi prima mi sono fatto un 200g di carne rossa magra (sgrassata personalmente) condita con un cucchiaio di evo. e poi dopo un pò mi sono fatto 2 mele. Poi sono tornato a casa alle 4.00 di mattina e mi sono fatto dei fiocchi di latte

Allenamento 28/10/2011
    Avrei dovuto finire la scheda dell' istruttore (che faceva pena) ma ho deciso di testare un pò l' allenamento di forza e capire bene come regolarmi con i carichi dato che il mio lavoro sarà prettamente incentrato sul buffer.

Panca: 6x3 con 70kg (avevo messo 75kg e sarei riuscito a finirle con 75kg da solo, senza lo spotter, ma all' ultimo set non avrei avuto nemmeno un altra ripetizione di margine; ne voglio lasciare tra le 2 e le 4, quindi ho abbassato a 70kg)
    Rematore bilanciere: 5x5 con 60-65kg, devo ancora regolarmi bene... con 64kg fatico, ma con 60 lo sento leggero.
    Squat: 6x3 85kg, ottima esecuzione, forse metterò di più quando inizierò la scheda
    Panca stretta: 3x8 con 45kg, esecuzione ok
    addominali vari: 4x12 crunch con sovraccarico

---------- Post added at 21:12:13 ---------- Previous post was at 12:30:09 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rieccomi. Allenamento e dieta cominciamo:

Allenamento del 29/102011
    anche oggi ho testato e tastato un pò i carichi, per l'imminente allenamento incentrato sulla forza

Trazioni presa prona con sovraccarico di 5kg 6x3 riuscivo a farle anche con 10kg, ma mi giocavo il margine di parecchio
    military press: 36kg 5x5 (un pò poco)
    stacco: 100kg 6x3, ma non mi è piaciuto. me lo sono gestito male il fatto è che con ripetizioni così basse come si fa a mettere meno di 100kg? ti prende lo sconforto
    curl bilanciere: 3x5 con 32kg direi tutto ok
    Calf vari

L' alimentazione: innanzi tutto dico che il preso è di 77,4kg per la precisione. 29/10/2011

colazione: 5 fette biscottate, tanta maermellata senza succheri aggiunti, un tazza di latte 300ml con un cucchiaino di miele e caffè e 300g di albumi cotti
    Pranzo: pollo al curry, il resto di ieri. 250-300g circa + pane integrale e 2 cucchiai di evo (un pò di funghi come contorno)
    Pre wo: non lo faccio mai, ma avevo fame, o forse non sapevo che fare. 2 mele e un caffè "fruttosiato"
    postwo: banana, 40g di pane bianco circa e 100g di fesa di tacchino
    Cena 300-400g di merluzzo 2 cucchiai di evo, 40-50g di patate dolci e 20-30g di pane integrale + caffè

Forse farò il prenanna dato che tornerò sicuramente tardissimissimo. Domani se me la sento mi sparo un oretta di corsa. Mi preoccupano un pò i doms, in forza sapevo che non si dovevano sentire considerando che alleni un muscolo più di una volta alla settimana

Commenta

• andrix91
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 134
      • 2
      • 7
      • Roma
      • Send PM

In questo momento sono ad Hannover, in Germania. Cittä (la tastiera e tedesca quindi i tasti sono diversi) bellissima e nazione grandiosa. Li invidio proprio. Siccome sono da un parente che ha vari ristoranti non vi dico le abbuffate che mi sto facendo (io dö sempre del voi, tanto lo so che qualcuno mi legge ma non posta nulla non fa niente) comunque sono indeciso se venerdi, quando torno, mi faccio una settimanella di scarico dei carbo oppure me ne fotto e inizio la scheda di forza.
      Qui si parla di primo e secondo, contorno e dolce sia a pranzo che a cena. colayione con i dolci piü disparati, ma buonissimi. Mi sto divertendo un mondo. Un saluto a tutti quelli che mi leggono

Commenta

• andrix91
        Bodyweb Advanced

• Sep 2010
        • 134
        • 2
        • 7
        • Roma
        • Send PM

buonasera, sono tornato da qualche giorno dalla germania. Mi sono divertito moltissimo, unica pecca (non mi sono pesato) avrò preso qualche kg. Voi direte che in una settimana è impossibile; probabilmente è acqua infatti, ma ho mangiato come se non ci fosse un domani. Di conseguenza questo mi ha scombussolato tutti i miei piani. in questo momento ho cominciato la scheda per la forza, nella quale mi sarei voluto tenere sulle 100-200kcal in più del fabbisogno. E invece ho sovuto tagliare un pò di calorie; è da sabato che sono in ipo (leggera). Ho semplicemente tolto il pane a pranzo e a cena (quindi cena senza carbo).

Di contro però mi sono comprato bcaa e whey. I bcaa sono ottimi e li userò quando vado a correre 4 compresse da 1g pre e 4 post. oppure 5 pre e 5 post. Le whey le uso come post wo.

ecco i due integratori

Click image for larger version

Name:	immaginemh.jpg
Views:	1
Size:	168.5 KB
ID:	15922791
        come marche non sono male. Di sicuro esitono whey migliori ma sono comunque a mio parere un ottimo prodotto.

Allora veniamo all' allenamento di oggi (stranmente i carichi sono aumentati... di poco, ma sono aumentati)

Panca: 6x4 con 72kg e 3' rec
        Rem. Bil: 5x5 con 66kg e 2.30 rec
        squat: 6x3 con 92 kg e 3' rec
        panca stretta : 3x8 con 50kg e 2' rec
        addome e obliqui

tornato dal wo mi sono fatto un bel frullato di 30g di whey con 1 banana e 3 gallette di kamut ci stanno bene. lasciano un pò di pezzetti ma non ci si fa nemmeno caso. poi mi sono fatto una mela. Stasera prevedeo una cena da fame

Un saluto a tutti

Commenta

Working...
        X