Diario di allenamento di Giuseppe..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Siroh
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Diario di allenamento di Giuseppe..

    Ciao a tutti, mi chiamo Giusepppe. Finalmente, deciso a creare il mio diario personale, che cercherò di aggiornare costantemente per riusciare a visualizzare un iter. Grazie anche al vostro aiuto, spero di vedere dei risultati il prim possibile!

    Caratteristiche personali:

    Altezza:1.79 m
    Peso: circa 70 kg
    Età: 22 anni (1988)

    In generale sono molto magro, e ho sempre tanta fame, vado in palestra da un mese e l'istruttore mi ha detto di iniziare con questa scheda e che poi la diversificheremo (il mio obiettivo è di mettere su massa, sono magro e non voglio definire adesso, sarei un pezzo di legno..), e sto dimagrendo secondo me, mangio abbastanza, forse dovrei mangiare di più, non so, presto metterò delle foto.

    Scheda iniziale:
    3 volte a settimana

    Riscaldamento:

    - 15/10 minuti di tapis roulant fino ad arrivare a veolcità ti 10/11 kmh aggiungendo anche inclinazione;
    - addominali alti, bassi, obliqui ( questi utlimi due non li eseguo soltanto se quel giorno faccio il corso di addominali);

    Allenamento:


    - 4 x10 Leg Press (50 kg)
    - 4x18 Leg Press (50 Kg per i polpacci)
    - 4x10 Leg extension (40 kg)

    - 3x10 Shoulder Press (15 kg)
    - 3x10 Pectorial Maschine (25 kg)
    - 3x10 Trazione (30 Kg)

    Corsi:

    Li sto provando un pò tutti, essenzialmente vado quando finisco la palestra, quindi 3 volte a settimana. mi sembrano ottimi corsi per la tonificazione di gambe, glutei e addominali, e quelli riferiti allo strechting ( che nel mio caso mi stanno molto aiutando a smuovere le articolazioni, i muscoli, l'equilibrio che praticamente mi manca..da recupero totale...).


    Alimentazione:

    Pranzo: (prima della palestra)

    100 gr di pasta tutti i giorni, con salsa e tonno, verdure (non panna o robe simili);
    Se ho fame mangio anche carne ecc..
    Pane;

    Merenda: (quando non vado in palestra)

    Sto sperimentando diversi frullati, essenzialmente con latte e frutta, a volte sostituisco il latte normale con quello alla soia.

    Cena: (dopo la palestra)


    Succo di mirtillo
    100 o più gr di carne, pollo o tacchino
    insalata
    pomodori
    pane
    Affettati
    formaggi

    Pesce

    Uova

    non tutti assieme naturalmente..

    Post- Cena


    Yougurt magro
    Tisana
    Last edited by Siroh; 14-10-2010, 18:51:16.
Working...
X

Debug Information