If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, non intendevo che sei messo male!Solo che solitamente i carichi del petto (p.es. panca piana) sono superiori a quelli delle spalle (p.es. lento avanti).
Complimenti continua cosi!
Ah pensavo che queli delle spalle fossero più alti. Avevo capito male
- Lento Avanti 10 8 6 4 12 @ 50 kg/ 55 kg/ 60 kg/ 65 kg/ 50 kg No migliored
- Alzate Laterali ad un Braccio 4x8 @ 10 Kg (questo esercizio l'ho fatto con i cavi) NO Migliored
- Tirate al Mento 4x8 con i cavi @35 kg Senza miglioramenti
- Lat Machine in Avanti 10 8 6 4 12 @ 50kg/55kg/60kg/65kg/50 kg No migliored
- Pulley Basso 4x8 @ 35 kg No migliored
- Pull Over 4x8 @ 8 kg (manubrio più grande però) Un pò faticoso NO migliored
- Crunch con sovraccarico 10kg dietro la testa 3x20
- Cardio 30' 597 kcal secondo la macchina camminata in salita
anche a me sta cosa del pullover non mi ha mai convinto sampei....fai troppo poco rispetto agli altri pesi....non è ke sbagli qualcosa nell'esecuzione?
anche a me sta cosa del pullover non mi ha mai convinto sampei....fai troppo poco rispetto agli altri pesi....non è ke sbagli qualcosa nell'esecuzione?
Ricordo
Non lo so... lo faccio molto lento. Sappiate che io in quella zona lì non ho proprio muscoli (non li avevo neanche prima del dimagrimento-perdita muscoli), ed anzi prima avevo le fibre che si accavallavano (e lo sentivo). Ora, pian piano, sembra stia scomparendo...
ma scusa...di panca fai 30 kg...quindi il petto dovrebbe andare....di lat fai 50 kg....quindi il dorso non manca....cioe....dovresti fare di piu...ma hai mai provato con 12 kg?
ma scusa...di panca fai 30 kg...quindi il petto dovrebbe andare....di lat fai 50 kg....quindi il dorso non manca....cioe....dovresti fare di piu...ma hai mai provato con 12 kg?
Non farei nemmeno le prime due ripetizioni... e non scherzo
E' proprio un dolore enorme ai deltoidi...
Ps: di panca faccio 24 Kg, e proprio al massimo massimo in 4 rip.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta