Dodici?????????????????????????????
Diari(etto) del sottoscritto (ovvio... :D)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioDodici?????????????????????????????
La confezione mentre preparavo un panino a mia sorella e l'aiutavo nei compiti
Io mangio solo per fame, ed è quello il problema: se la tengo a bada, troppo, poi scoppio (e domani, per esempio, mi sarei inguaiato il capodanno). Invece adesso vado bene, ma il problema che non mi va giù è questa fame troppo vorace che mi viene solo il giorno dopo le gambe (e quindi non il sabato perchè sabato, ma proprio il giorno dopo lo stress-press
)
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioma sei sicuro non sia solo una "fissa" psicologica? non ti fissare, non ci pensare!
Giuro che non ci penso... infatti è da più o meno tre settimane che accade sempre la stessa storia... orario pomeridiano (ma anche stamattina, infatto ho integrato dopo con un kiwi che non avevo previsto) e oggi ci ho pensato ed è bene o male confermato. La fame io la sento quando mi viene
purtroppo
Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Cena:
- 150g zucca + 50g funghi + 3 evo
- 200g merluzzoQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobevi un caffè lungo amaro!!!!!!!!!!! vedi che passa...
Caffè lungo amaro?
Mmmh okay proverò.
Anche se troppa caffeina mi manda su di giriQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioio quando ero in dimagrimento e mi prendevano degli attacchi di fame assurdi spezzavo con il the verde....santo the verde....
Eh ma a me non piace moltissimo... proverò anche questo!Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioEh ma a me non piace moltissimo... proverò anche questo!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiocorreggilo con il tic...oppure se nn ti va prova qualche altro tipo di tisana...tutti gli infusi della lipton piramid sono ottimi...
Ho il dolcificante e proverò con quello ad addolcire il tè verde.
Oggi è andata come è andata... ho già fame per la colazione di domattina, tra l'altro
---------- Post added 31-12-2010 at 07:35:13 ---------- Previous post was 30-12-2010 at 22:59:39 ----------
Colazione:
- 6 fette biscottate e marmellata
- 350ml latte e caffè
- 100g bresaola
- integratore
- multivitaminico
---------- Post added at 10:17:59 ---------- Previous post was at 07:35:13 ----------
Spuntino:
- 150g fiocchi di latte
- 40g bresaola
- 1 Yogurt (melone...)
---------- Post added at 13:14:24 ---------- Previous post was at 10:17:59 ----------
Pranzo:
- 100g riso
- 180g tonno naturale
- 150g spinaci
---------- Post added at 14:34:49 ---------- Previous post was at 13:14:24 ----------
Spuntino:
- 1 Yogurt
- 40g bresaolaQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiostasera cenone?
Come per te, giusto?
---------- Post added 01-01-2011 at 02:43:38 ---------- Previous post was 31-12-2010 at 19:34:32 ----------
Quantifico... cena:
- 20g frutta secca
- 50g pane + 50g scarola + 2-3 evo
- 100g pane
- 30g filadelfia
- 30g caviale
- 100g polipo + 2 evo
- 80g salmone + 1 evo
- 200g pasta + 100g spinaci + 30g salsiccia + 4 evo
- 300g tacchino + 100g carciofi + 50g filadelfia + 4 evo
- 200g piselli + 1 uovo + 30g pancetta + 2 evo
- 50g salsiccia + 100g lenticchie
- 4 mandaranci + 50g uva
- 250g panettone
- 200g cioccolata
- 200g torrone
- limoncello
- spumante
- 3 ciambelle fritte
- 5-6 bigné
- 5 mustacciuoli
- 50g torta
Ho fatto un calcolo approssimativo: circa 11.000 kcal.
---------- Post added at 09:59:37 ---------- Previous post was at 02:43:38 ----------
Colazione:
- integratore
- multivitaminico
- tè verdeLast edited by sansampei; 01-01-2011, 03:46:17.Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosei matto! ma non quantificare!!!!!!!!!
ma, per capire, hai ingurgitato tutta quella roba senza finire al ps?
Non te ne accorgi, perchè in sette-otto ore si mangia sempre, tra una partita ed una chiacchiera, ed una chiacchiera ed una risata.
Ieri sera stavo bene, anche adesso
Solo è che sono gonfioQuesto è il mio diario
Commenta
-
Commenta