Diari(etto) del sottoscritto (ovvio... :D)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    l'uomobresaola.........

Ehehehe

Lo prenderò per un complimento

Pranzo (con annessa scottatura sulle dita causa mamma-metto-a-posto-tutto-io-senza-dir-nulla-a-mio-figlio-cheppurecucina... ) :

- 100g pasta
    - 250g carne arrostita
    - insalata + pomodori + 1 evo
    - 1 kiwi + 1 mandarino
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

cmq sampei complimenti...hai sistemato l'alimentazione....noto con piacere che piano piano diventi meno schiavo dei dolci e zuccheri vari...continua cosi....
      .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        cmq sampei complimenti...hai sistemato l'alimentazione....noto con piacere che piano piano diventi meno schiavo dei dolci e zuccheri vari...continua cosi....

Mai dire mai mio caro Mona

Comunque, spuntino:

- 1 Yogurt

---------- Post added at 19:46:22 ---------- Previous post was at 15:06:21 ----------

Oggi DISASTROSO allenamento ombra, in quanto ho fatto clamorosamente tardi per far felice una donna ( che era mia madre ) e quindi ho fatto TUTTI gli esercizi di fretta... Molto di fretta.

GIORNO A

- Ellittica 5 minuti Okay, fatta 5 minuti a livello 10

- Panca Piana Bilanciere 1x10 @10 Kg, 1x8 @ 14kg, 1x6 @18 kg, 1x4 @20 kg, 1x12 @ 10 kg con NOTEVOLE sforzo e in più serie
        - Croci Panca Alta 4x8 @ 8 Kg per manubrio fatte frettolosamente e anche superficialmente
        - Bicipiti con Bilanciere piccolo 1x10 @4 kg, 1x8 @8 kg, 1x6 @12 kg, 1x4 @16 kg, 1x12 @4 kg No migliored e fatto di frettissima
        - Concentrato Panca Scott 4x8 @ 6 Kg SENZA MIGLIORAMENTI di corsa
        - Tricipiti alle Parallele 3x8 + 1x5 + 1x3 queste già le facevo in velocità e a metà... Oggi potete immaginare lo schifo che è uscito
        - Tricipiti alla Fronte 1x10 @4 kg, 1x8 @6 kg, 1x6 @6 kg, 1x4 @8 kg, 1x12 @4 kg MALE
        - Crunch 3x20 con sovraccarico: fatti troppo veloce
        - Cardio 30' @7.6 media in salita 15% 585 kcal ... Scusate la volgarità ma fanculo il cardio è stata l'unica cosa che ho fatto bene e sono anche migliorato di tre kcal
        Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• artemide
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1023
          • 63
          • 49
          • Send PM

grande sampe!!!!!!!!!! e grande per il sacrificio umano di cui sei stato protagonista :-)))))

Commenta

• sansampei
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 839
            • 36
            • 80
            • Send PM

grande sampe!!!!!!!!!! e grande per il sacrificio umano di cui sei stato protagonista :-)))))

Ero CERTO di ricevere una tua risposta in merito al "sacrificio" (che poi sacrificio per lei non era, anzi, l'ho fatta molto contenta )

Cena:

- 200g merluzzo
            - 350g spinaci

---------- Post added 28-12-2010 at 07:41:50 ---------- Previous post was 27-12-2010 at 21:05:32 ----------

Colazione:

- 6 fette biscottate e marmellata
            - 350ml latte e caffè
            - 100g bresaola
            - integratore
            - multivitaminico
            Questo è il mio diario

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

sampei non essere incazzato per l'allenamento fatto di fretta...anzi sii positivo pensando ke molti nella tua stessa situazione non sarebbero nemmeno andati in palestra...sono queste piccole cose che poi fanno la differenza....
              .....mai una gioia......

Commenta

• artemide
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1023
                • 63
                • 49
                • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                Ero CERTO di ricevere una tua risposta in merito al "sacrificio" (che poi sacrificio per lei non era, anzi, l'ho fatta molto contenta )
                o
                ti fa onore

Commenta

• sansampei
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 839
                  • 36
                  • 80
                  • Send PM

sampei non essere incazzato per l'allenamento fatto di fretta...anzi sii positivo pensando ke molti nella tua stessa situazione non sarebbero nemmeno andati in palestra...sono queste piccole cose che poi fanno la differenza....
                  ti fa onore

GRAZIE ad entrambi

Spuntino:

- 1 Yogurt
                  - 50g bresaola

---------- Post added at 13:55:49 ---------- Previous post was at 10:57:34 ----------

Pranzo:

- 110g pasta in brodo
                  - 250g petto di pollo arrostito
                  - 1 kiwi

---------- Post added at 15:00:19 ---------- Previous post was at 13:55:49 ----------

Spuntino:

- 1 Yogurt
                  - 50g bresaola

---------- Post added at 19:40:57 ---------- Previous post was at 15:00:19 ----------

Oggi allenamento... ho dato il massimo per rifarmi da ieri (e lo sento tutto questo.. "massimo" )

GIORNO B

- Ellittica 5 minuti liv 10 OKAY

- Lento Avanti 10 8 6 4 12 @ 50 kg/ 55 kg/ 60 kg/ 60 kg/ 45 kg Piccolissimo miglioramento, ma con grande SFORZO
                  - Alzate Laterali ad un Braccio 4x8 @ 10 Kg (questo esercizio l'ho fatto con i cavi) NON RIESCO a credere che finalmente ce l'ho fatta a migliorare completamente @ 10 Kg
                  - Tirate al Mento 4x8 con i cavi @35 kg Senza miglioramenti (faticoso )
                  - Lat Machine in Avanti 10 8 6 4 12 @ 45kg/50kg/55kg/60kg/45 kg NESSUN MIGLIORAMENTO
                  - Pulley Basso 4x8 @ 35 kg No migliored e leggermente faticoso
                  - Pull Over 4x8 @ 8 kg (manubrio) Bello faticoso, anzi SUPER faticoso stasera... sentivo tipo le vibrazioni nelle braccia
                  - Crunch con sovraccarico 10kg dietro la testa 3x20 Cedo alla quindicesima, poi alla tredicesima, poi alla decima-undicesima. Certo che poi continuo, però dolorosamente
                  - Cardio 30' 595 kcal secondo la macchina camminata in salita

---------- Post added at 21:07:18 ---------- Previous post was at 19:40:57 ----------

Cena:

- 300g petto di pollo arrostito
                  - 300g spinaci
                  - 200g fagiolini

---------- Post added 29-12-2010 at 07:33:08 ---------- Previous post was 28-12-2010 at 21:07:18 ----------

Colazione:

- 350ml latte e caffè
                  - 100g bresaola
                  - integratore
                  - multivitaminico

---------- Post added at 10:22:24 ---------- Previous post was at 07:33:08 ----------

Spuntino:

- 200g fiocchi di latte
                  - 50g bresaola
                  - 1 kiwi

---------- Post added at 14:06:40 ---------- Previous post was at 10:22:24 ----------

Pranzo:

- 110g pasta con i piselli
                  - 1 uovo sodo + 120g tonno naturale
                  - 150g spinaci
                  - 2 kiwi

---------- Post added at 15:00:14 ---------- Previous post was at 14:06:40 ----------

Spuntino:

- 1 Yogurt
                  - 50g bresaola
                  - caffè
                  Questo è il mio diario

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

ei sampei adesso la tua scelta degli alimenti mi piace seriamente....bravissimo...ma non è ke mangi cosi xke sai ke 31 sera e 1 ti darai alla pazza gioia???
                    .....mai una gioia......

Commenta

• maranzano
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1331
                      • 75
                      • 129
                      • Send PM

ei sampei adesso la tua scelta degli alimenti mi piace seriamente....bravissimo...ma non è ke mangi cosi xke sai ke 31 sera e 1 ti darai alla pazza gioia???
                      sono basito pure io!
                      continua così e smetterò di fare il bacchettone
                      Diario!

Commenta

• sansampei
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 839
                        • 36
                        • 80
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        sono basito pure io!
                        continua così e smetterò di fare il bacchettone

Arriverà il momento in cui sgarrerò... tranquilli!

Il bello è che mangio come mi piace, quindi sto a posto (e soprattutto abbastanza sazio).
                        Il problema sarà domani perchè dopo l'allenamento delle gambe a me viene una fame da 5000 kcal/day

Comunque oggi allenamento:

Giorno C

- Ellittica 5 Minuti a liv 10 Okay

- Pressa 90° 10 8 6 4 12 @ 70 kg/ 80 Kg/ 90 Kg/ 100 Kg/ 70 Kg Senza miglioramenti
                        - Leg Estension 4x8 @ 35 Kg senza miglioramenti
                        - Leg Curl 4x8 @ 35 Kg senza miglioramenti
                        - Calf Machine Seduto 4x20 @ 25 Kg senza miglioramenti
                        - Iperestensioni 3x10 Sentite tutte
                        - Crunch 3x20 con sovraccarico 10 Kg (Le prime fatte abbastanza profonde, poi dalla 17-18esima in poi calavo di intensità nella prima serie, e dalla 15esima-13esima nella seconda e terza)
                        - Alzate Gambe 3x20 faticaccia e infatti l'ultima serie non mi è piaciuta
                        - Cardio 30' (Consumo macchina= 595 kcal)

---------- Post added at 20:20:48 ---------- Previous post was at 20:20:11 ----------

Cena:

- 250g carne arrostita
                        - 300g rape
                        Questo è il mio diario

Commenta

• artemide
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1023
                          • 63
                          • 49
                          • Send PM

anch'io faccio faticaccia alla leg curl...ma a forza di darci dentro faccio comodamente 8 rep con 30 kg... non so se dico il giusto, ma non ti converrebbe cercare di spingere sempre di più con i pesi, evitando il cardio?

Commenta

• sansampei
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 839
                            • 36
                            • 80
                            • Send PM

anch'io faccio faticaccia alla leg curl...ma a forza di darci dentro faccio comodamente 8 rep con 30 kg... non so se dico il giusto, ma non ti converrebbe cercare di spingere sempre di più con i pesi, evitando il cardio?

Diciamo che io il comodamente non lo conosco

Cercherò di migliorare la settimana prossima... anche se già alla quarta vado sottosforzo di molto.
                            Tu sei la donna-grattugia, io un pover'uomo bresaola... non ce la fo a spingere

---------- Post added 30-12-2010 at 08:04:38 ---------- Previous post was 29-12-2010 at 21:29:00 ----------

Colazione:

- 350ml latte e caffè
                            - 100g bresaola
                            - integratore
                            - multivitaminico
                            Questo è il mio diario

Commenta

• artemide
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1023
                              • 63
                              • 49
                              • Send PM

ma va, quale donna grattugia, è manx a essere troppo buono!!!!!!!!!
                              cmq... se fai fatica, magari fatti aiutare... vedrai che progressivamente diventerai un superuomo

---------- Post added at 09:01:45 ---------- Previous post was at 09:00:22 ----------

PS - stamattina avevo quasi voglia della bresaola, poi ho pensato... perché non sperimentare? ... Frullatore: albumi, nocciole, cacao... Microonde... Tortino spettacolo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

ma va, quale donna grattugia, è manx a essere troppo buono!!!!!!!!!
                                cmq... se fai fatica, magari fatti aiutare... vedrai che progressivamente diventerai un superuomo [COLOR="Silver"]

artermide non fargli montare la testa al buon sampei...che poi si rimette a mangiare come un dannato...insultalo come facciamo tutti...auahua buongiorno bello....
                                .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X