If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahhahaha peccato che il torrone contenga una quota glucidica tutt'altro che trascurabile e che il mio stomaco rifiuti la frutta secca!!!
Azz è vero.... Però...
Tu hai detto che devo ( avrei dovuto ) infonderti forza di volontà: la forza di volontà viene solo se alla base c'è un'anima sana e forte, e possibilmente gioiosa. Io sto lavorando sull'ultimo punto Partiamo dalla gioiaaaaaa
(E per qualche giorno non si pensa troppo al pandoro/dolce che si mangia... sennò... It's the end )
eh io sì... il pandoro! però mi sono mantenuta sulle 1400 kcal giornaliere... per limitare i danni... ma devo smetterla perché il mio stomaco non regge...
eh io sì... il pandoro! però mi sono mantenuta sulle 1400 kcal giornaliere... per limitare i danni... ma devo smetterla perché il mio stomaco non regge...
Purtroppo è sbagliato mangiare tanto (soprattutto di dolci) un giorno e poi niente l'altro, perchè:
uno: non si hanno forze
due: si avrà ancora più voglia di dolce poi per compensare la fame
quindi noi (perchè anche io avevo provato la tecnica ) avevamo trovato una bella scappatoia all'inferno carbo(idratizzato)nizzato ma purtroppo è una falsa scappatoia che conduce solo alla spirale pandorosa
sampei mi fai morire....cmq se uno vuole davvero farla finita con i dolci....(consiglio anche per artemide) basta staccarli piano piano e disabituare il palato al sapore dolce...se no nn si puo riuscire...troppo complicato abbandonarli di punto in bianco e poco salutare continuarli a consumare sempre....
p.s..: quella del torrone mi ha fatto veramente sbellicare....prodotto da bb mi sembra veramente eccessivo...auahuah
hai ragione monatto, la mia crisi è nata da inizio dicembre a questa parte, più per questioni psicologiche (bisogno d'affetto!) che per altro... proprio oggi ho estirpato la causa dei miei malanni: il mio EXXXXXX!!!!!!!!
sampei mi fai morire....cmq se uno vuole davvero farla finita con i dolci....(consiglio anche per artemide) basta staccarli piano piano e disabituare il palato al sapore dolce...se no nn si puo riuscire...troppo complicato abbandonarli di punto in bianco e poco salutare continuarli a consumare sempre....
p.s..: quella del torrone mi ha fatto veramente sbellicare....prodotto da bb mi sembra veramente eccessivo...auahuah
hai ragione monatto, la mia crisi è nata da inizio dicembre a questa parte, più per questioni psicologiche (bisogno d'affetto!) che per altro... proprio oggi ho estirpato la causa dei miei malanni: il mio EXXXXXX!!!!!!!!
Allora devi festeggiare
Spuntino (che perdura dalle 16.00 di oggi... ):
- un 200g di torrone
- 200g biscotti
- 200g cioccolata
- 50g arachidi
l unico modo per disintossicarsi dai carbo è lasciare in pace l insulina. vi garantisco che è possibile. alla fine nemmeno ci penserete, starete meglio anche a livello di umore.
l unico modo per disintossicarsi dai carbo è lasciare in pace l insulina. vi garantisco che è possibile. alla fine nemmeno ci penserete, starete meglio anche a livello di umore.
Finora:
- 50g pistacchi
- 200g baccalà fritto
- 100g datteri
- una decina di Roccocó e mustacciuoli
- 100g pizza ripiena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta