If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io aumenterei il pollo se devi aumentare le pro...non lo vedo bene mischiare pollo e tonno....per questioni di digeribilità intendo...poi se nn ti fa male...va bene uguale...
p.s.: tra la carne e il pesce ci vorrebbe il sorbetto al limone come nei matrimoni...
io aumenterei il pollo se devi aumentare le pro...non lo vedo bene mischiare pollo e tonno....per questioni di digeribilità intendo...poi se nn ti fa male...va bene uguale...
p.s.: tra la carne e il pesce ci vorrebbe il sorbetto al limone come nei matrimoni...
Ahahahah
Vero però. Comunque a me, problemi di digestione non ne dovrebbe dare
Ps: aggiungo anche 5 noci....
---------- Post added 23-11-2010 at 08:03:59 ---------- Previous post was 22-11-2010 at 22:28:34 ----------
Buongiorno
Colazione:
- 300ml latte e banana
- 4 fette biscottate con marmellata( ho comprato quella di pera... BUONISSIMA)
- 70g bresaola
- integratore
---------- Post added at 12:48:48 ---------- Previous post was at 08:03:59 ----------
Diritto pubblico olè.... ah no scusate questo è il mio diario sulla palestra non sullo studio (poco)
soprattutto a pranzo, e soprattutto i kiwi che anno indice glicemico altino...
secondo me non solo per quello...cioe 1 mela e 2 kiwi...sono quasi 500 gr di frutta post pranzo....gia le riserve di glicogeno sono piene dalle altre fonti di carbo....ti si tramuta tutto in grasso sampei...mangia verdura se hai fame....
secondo me non solo per quello...cioe 1 mela e 2 kiwi...sono quasi 500 gr di frutta post pranzo....gia le riserve di glicogeno sono piene dalle altre fonti di carbo....ti si tramuta tutto in grasso sampei...mangia verdura se hai fame....
Eh ma senza la frutta dove le prendo le vitamine?
Poi saranno un 300g di frutta, mica mezzo chilo!
Ps: Perchè a pranzo no?
Oggi corsa
9.3 km in 50 minuti
Media: 11.1 km/h
Spuntino Postcorsa:
- 100g pane
- 20g bresaola
---------- Post added at 20:15:25 ---------- Previous post was at 18:05:04 ----------
no guarda...1 mela in media sarà sui 200 gr...mentre i kiwi 100 gr a testa....cmq la frutta tienila negli spuntini...niente in contrario....ma no in ogni pasto....tranquillo che le vitamine che assumi ti basteranno...
no guarda...1 mela in media sarà sui 200 gr...mentre i kiwi 100 gr a testa....cmq la frutta tienila negli spuntini...niente in contrario....ma no in ogni pasto....tranquillo che le vitamine che assumi ti basteranno...
Sicuro i kiwi che mangio io sono 50gr sulla mela invece son d'accordo.
beh sì i chos sono deleteri sotto questo aspetto, ma la fermentazione della frutta dopo i pasti principali ancora di più!!! beato te!!!
Esagerazione : )
Ci sono molte cose del mio fisico per cui assolutamente non dico beato me
E poi, il gonfiore posso anche averlo, ma non me ne rendo conto perchè il mio fisico non me ne fa render conto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta