If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah, grazie che ti sei preoccupato
Comunque la creatina non c'è. Aspartame sì... ma creatina no
Yessss... lo so.
Non sapevo cosa mettere in verità... anche perchè oggi mi sono fatto un full immersion in uni, ché ho un esame e quindi devo studiare molto.
Manco il tempo di mangiare ho avuto; ho messo in bocca in velocità e via
---------- Post added at 19:11:56 ---------- Previous post was at 19:10:05 ----------
Allenamento oggi:
Giorno C
- Ellittica 5 Minuti (4 minuti a liv10 + 1 a liv14) Okay, con qualche fatica. Forse perchè ero freddo. COSA potrei fare per riscaldarmi per il "riscaldamento" ?
- Pressa 90° 10 8 6 4 12 @ 70 kg/ 80 Kg/ 90 Kg/ 100 Kg/ 70 Kg MIGLIORED
- Leg Estension 4x8 @ 35 Kg senza miglioramenti
- Leg Curl 4x8 @ 35 Kg senza miglioramenti
- Calf Machine Seduto 4x20 @ 25 Kg senza miglioramenti
- Iperestensioni 3x10 Sentite tutte
- Crunch 3x20
- Alzate Gambe 3x20 faticaccia però più sopportabile
- Cardio 30' (Consumo macchina= 579 kcal)
Bhè negli spuntini buttaci un pò di noci,arachidi o noccioline e così via.
Almeno a fat stai a posto .
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
In realtà oggi la cena mi è stata fatta da mamma, in quanto tra uni, palestra e altro mi sono ritirato da pochissimo a casa
Comunque il pollo, intero (oggi era metà), al forno. D'olio mia madre bene o male non ne mette tanto, perchè c'è il grasso del pollo che si scioglie. Comunque io prendo il petto, lo spello, e lo mangio (non c'è praticamente olio, ed è buonissimo.. magari sì, dai, il grasso stesso del pollo lo si mangia perchè sta nel piatto assieme al pollo, ma è abbastanza marginale come cosa )
Il problema è che quindi ti rimangono cosce, sovraccosce, e altri pezzettini del pollo che non mangeresti (Oddio, io li mangerei tranquillamente, ma avevo anche la passata e le verdure bollite :P )
pensavo avessi cotto solo il petto senza tutto il resto! in genere lo impano o nella farina di mais o nel pangrattato... o gli faccio fare un giretto nell'uovo sbattuto per poi passarlo nel pangrattato ma cercavo altri metodi per variare gusto!
pensavo avessi cotto solo il petto senza tutto il resto! in genere lo impano o nella farina di mais o nel pangrattato... o gli faccio fare un giretto nell'uovo sbattuto per poi passarlo nel pangrattato ma cercavo altri metodi per variare gusto!
In effetti, quando ho scritto petto di pollo al forno mi vagavano delle idee su come fare realmente il petto di pollo, le fettine e basta, al forno:
non ne vengono molte, che non implichino l'uso di materiale grasso (formaggio ).
Certo, sarebbe da vedere una variante con la bresaola arrostita sopra....
In effetti non ho mai assaggiato bresaola arrostita/al forno (fatta come si fa lo speck, per intenderci)... tu l'hai mai provata?
sì sì sì, ovviamente! non mi piace... meglio l'arrosto di tacchino o anche il crudo, col crudo sono ottime le fettine di tacchino! ma dici che se l'impano nell'uovo ne resta molto attaccato?
sì sì sì, ovviamente! non mi piace... meglio l'arrosto di tacchino o anche il crudo, col crudo sono ottime le fettine di tacchino! ma dici che se l'impano nell'uovo ne resta molto attaccato?
Eheh il crudo rilascia il suo grasso perciò è ottimo
Riguardo la domanda, vai tranquilla, meno pensieri! E' tutta roba sana Meglio un 25% di uovo o di impanatura, che una fetta di dolce (magari comprato e manco fatto in casa) dopo
dai ragazzi quante menate...pollo in piastria, due pomodori ciliegino sopra e via....buono sempre...
Vero, però dopo un pò mi piace variare... purtroppo a me piace mangiare, nel senso di mangiare roba buona. Mi piace anche cucinare, doppio problema, e, terzo problema, non ho il quadro di Dorian Gray per restare tale e quale se volessi sperimentare tutti i piatti che ho in mente.....
il crudo però lo sgrasso in maniera inverosimile........................................................ (ci sta bene anche da mischiare ai fiocchi di latte, tra l'altro!)
il crudo però lo sgrasso in maniera invrosimile........................................................ (ci sta bene anche da mischiare ai fiocchi di latte, tra l'altro!)
Quando ho letto ti ho immaginata mentre tiravi via tutto il grasso
(Di regola lo farei anche io, ma apposta non lo compro il crudo perchè poi mi scoccia di fare tutto ciò )
Crudo e fiocchi di latte?
Io 20 minuti avevo una fame bestiale ancora, e volevo quasi mangiare quei fiocchi di latte che gli sto appresso da una settimana ma adesso non ho manco molta fame...
sono ottimi anche i cubetti di speck, ovviamente sempre da sgrassare con cura, miscelandoli poi ai fiocchi di latte... con spolverata di pepe nero: slurp!
sono ottimi anche i cubetti di speck, ovviamente sempre da sgrassare con cura, miscelandoli poi ai fiocchi di latte... con spolverata di pepe nero: slurp!
Quello del parmigiano... intenditrice
Cubetti di speck da sgrassare ?
se ci riesci...
10+ per la pazienza (e anche per la ricetta fiocchi di latte freestyle con cubetti di speck e pepe nero )
* Ma la Jocca freestyle (da oggi la chiamo così questa tua ricetta) la mangi come spuntino prenanna? (Non seguo il tuo diario... c'è un fisico già modellato ed io mi sento - come dire - non in grado di dare effettivo supporto, quindi non so )
---------- Post added 18-12-2010 at 07:26:07 ---------- Previous post was 17-12-2010 at 21:37:56 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta