allora...buon wo...non riesco a capire xke fai cosi poco di pull over rispetto agli altri pesi usati....secondo me puoi osare di più.....certo la cena diciamo hai usato un po troppi carbo...10 castagne sono esageratelle....
Diari(etto) del sottoscritto (ovvio... :D)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioallora...buon wo...non riesco a capire xke fai cosi poco di pull over rispetto agli altri pesi usati....secondo me puoi osare di più.....certo la cena diciamo hai usato un po troppi carbo...10 castagne sono esageratelle....
Guarda, oggi mentre lo facevo, ero contento di farlo con 8 Kg di manubrio, ma comunque, sarà che forse mi riposo troppo poco (? almeno 50-60 sec faccio passare), ma io praticamente alla quarta serie vado un pò sforzato.
La settimana prossima spero di avere qualche energia in più, considerando questa settimana di sgarro libero che si sta mettendo su....
10 castagne saranno circa 200-240 kcal di castagne, credo. Erano le affumicate, tra l'altro..
---------- Post added 08-12-2010 at 14:13:14 ---------- Previous post was 07-12-2010 at 22:37:17 ----------
Colazione:
- 300ml latte e caffè
- 4 fette biscottate e marmellata
- 100g bresaola
- integratore
---------- Post added at 14:43:58 ---------- Previous post was at 14:13:14 ----------
Pranzo:
- 80g pasta
- 200g petto di pollo
- cavolfiori
- 2 arance
- 8 pasticcini
- 100g tortaQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Sì...'purtroppo io ho due problemi:
- mi piace mangiar bene
- so cucinare
Sul secondo, ormai cucino in modo da non fare cose dolci, e sto a posto...
Ma sul primo, se portano una torta di crema ( come una polacca Peró un pó più biscottosa ) io un pó ne devo mangiare
Comunque posto anche la mia cena e stiamo a posto:
- 5 polpettone fritte
- 80g timballo di pastaQuesto è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
be sampei io non lo dico x la linea o perche devi dimagrire...io lo dico solo per la tua salute...so bene che è difficilissimo rinunciare ai dolci...e infatti molte volte nemmeno io ci rinuncio...pero mi hanno fatto capire qui dentro che sono cose effimere di cui si puo fare a meno....certo se li mangi spesso il tuo palato si abitua e li vuole sempre e sempre di piu...cerca di smettere per gradi e vedi che non ti verrà poi cosi male rifiutare una fetta di torta....anzi sarai contento perche ti senti piu forte di altri che non sanno rinunciare.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Hai ragione... io questo ragionamento per ora riesco a farlo solo quando vedo patatine fritte,m merendine e robaccia così,,,
Però quando davanti c'è tipo una di quelle torte fatte in casda, con ingredienti alla fin fine molto genuini (burro e quantità di zucchero a parte), non riesco a dire NO assoluto in quanto - come dirti - non riesco a darmi una giustificazione razionale...
Poi ovviamente c'è il discorso linea e dimagrimento...
Ps: aggiungo una banana ipermatura che mi hanno offerto.,.. ora stop che sono pieno.Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Quoto monatto, ho notato pure io che sgarri parecchio con i dolci
So che è dura, e ci vuole tanta forza di volontà... però quel "io un pó ne devo mangiare" non mi piace
Se ogni volta te ne concedi un po non riuscirai mai a farne a meno!!!
Dai, il difficile è proprio all'inizio, poi vedrai che in non molto tempo i dolci non ti faranno nè caldo nè freddo!
Per il fatto di cucinare... sapersi districare ai fornelli aiuta moltissimo. Io stesso mi accorgo che mi passa facilmente la fame se cucino... ed anche la mia ragazza, che è una artista in cucina, mangia veramente poco di quel che cucina, soprattutto se si tratta di dolci!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioallora...buon wo...non riesco a capire xke fai cosi poco di pull over rispetto agli altri pesi usati....secondo me puoi osare di più.....certo la cena diciamo hai usato un po troppi carbo...10 castagne sono esageratelle....
è quello che sto cercando di fare io ma non è una cosa semplice.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioQuoto monatto, ho notato pure io che sgarri parecchio con i dolci
So che è dura, e ci vuole tanta forza di volontà... però quel "io un pó ne devo mangiare" non mi piace
Se ogni volta te ne concedi un po non riuscirai mai a farne a meno!!!
Dai, il difficile è proprio all'inizio, poi vedrai che in non molto tempo i dolci non ti faranno nè caldo nè freddo!
Per il fatto di cucinare... sapersi districare ai fornelli aiuta moltissimo. Io stesso mi accorgo che mi passa facilmente la fame se cucino... ed anche la mia ragazza, che è una artista in cucina, mangia veramente poco di quel che cucina, soprattutto se si tratta di dolci!!!
Ps: ieri, peró, un pó ero anche guidato dalla fame, nella ricerca del dolce
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioConsidera che essendo in massa come noi,sampei ha bisogno di carbo e grassi in quantita maggiori per ingrassare.
è quello che sto cercando di fare io ma non è una cosa semplice.
Colazione:
- 300ml latte
- 100g bresaola
- integratoreQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Bhe nel nostro caso non essere pulitissimi non è un gran danno.
La cosa più importante è mettere su massa.
Ricordo che all'utente Ghandi si era consigliato di mangiare di tutto pur di ingrassare.
---------- Post added at 12:39:54 ---------- Previous post was at 12:39:20 ----------
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioHai ragione... Soprattutto sulla frase che ho scritto "devo" che non l'ho scritta nemmeno apposta... Vi aggiorno appena possibile su un nuovo momento di tentazione... Al quale spero e credo di non cadere.
Ps: ieri, peró, un pó ero anche guidato dalla fame, nella ricerca del dolce
Purtroppo il pulito in gran quantità non riesco sempre a farlo... Ieri avrò fatto 3000 kcal circa. Oggi sto bene, Peró so che quelle 3000 kcal non sono assolutamente pulite:..
Colazione:
- 300ml latte
- 100g bresaola
- integratoreIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBhe nel nostro caso non essere pulitissimi non è un gran danno.
La cosa più importante è mettere su massa.
Ricordo che all'utente Ghandi si era consigliato di mangiare di tutto pur di ingrassare.
---------- Post added at 12:39:54 ---------- Previous post was at 12:39:20 ----------
Ottima colazione,se ce la fai porta le fette biscottate a 6
Okay
Ma non sono poi molte 700 kcal a colazione?
Comunque fette biscottate e marmellata mi piacciono davvero moltissimo, soprattutto bevendo insieme latte bollente
Pranzo:
- 150g pane
- 40g bresaola
- 60g tonno naturale
- 50g galbanino
- 1 mandarancioQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
No vai tranquillo anche io a colazione sono sulle 690kcal.
Considera che per la massa bisognerebbe fare un surplus di carbo & grassi tenendo le proteine sulle 2 - 2,5g per KG.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioNo vai tranquillo anche io a colazione sono sulle 690kcal.
Considera che per la massa bisognerebbe fare un surplus di carbo & grassi tenendo le proteine sulle 2 - 2,5g per KG.
Spuntino:
- 100g piselli
---------- Post added at 21:15:58 ---------- Previous post was at 17:14:51 ----------
Cena:
- Quaglia al forno
- Insalata + 1 evo
- 50g scarole a vaporeQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Posso chiederti come mai negli spuntini vai solo di carbo?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Perchè non ho quasi mai il tempo di farli gli spuntini, e allora mi servono cose veloci ( per esempio c'era questo barattolo di piselli aperti e li ho fatti fuori 2 minuti prima che dovessi scendere) . Comunque molte volte non li faccio gli spuntini, sia per tempo sia Perchè non è che abbia molta fame verso il pomeriggio ( più che altro cerco di sforzarmi di bere altrimenti bevo troppo poco)
Colazione:
- 350ml latte e caffè
- 5 fette biscottate e marmellata
- 100g bresaola
- integratore
---------- Post added at 12:17:26 ---------- Previous post was at 07:53:32 ----------
Pranzo:
- 150g pane
- 40g bresaola
- 60g tonno naturale
- 50g galbanino
- 2 mandarini
---------- Post added at 19:49:54 ---------- Previous post was at 12:17:26 ----------
Oggi allenamento:
Giorno C
- Ellittica 5 Minuti (4 minuti a liv10 + 1 a liv14) Okay
- Pressa 90° 10 8 6 4 12 @ 60 kg/ 70 Kg/ 80 Kg/ 90 Kg/ 60 Kg Senza miglioramenti
- Leg Estension 4x8 @ 35 Kg senza miglioramenti
- Leg Curl 4x8 @ 35 Kg senza miglioramenti
- Calf Machine Seduto 4x20 @ 25 Kg senza miglioramenti
- Iperestensioni 3x10
- Crunch 3x20
- Alzate Gambe 3x20 faticaccia
- Cardio 30' (Consumo macchina= 575 kcal)
Cena (ottima) :
- 300g passato verdure
- insalata + 80g tonno naturale + 1 evo
- 2 uova sode
---------- Post added 11-12-2010 at 08:32:53 ---------- Previous post was 10-12-2010 at 19:49:54 ----------
Colazione:
- 5 Fette biscottate e marmellata
- 350ml latte p.s. e caffè
- 120g bresaola
- integratoreLast edited by sansampei; 10-12-2010, 14:35:15.Questo è il mio diario
Commenta
-
Commenta