Il diario di Matt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt Dragon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 488
    • 13
    • 0
    • Send PM

Eccomi tornato:

trazioni 4xmax 90'' (bene direi, fatte lentamente) 6 colpi
    pull down+low pulley al cavo basso 3x10+6/8 1'45'' (ho cambiato il lat presa triangolo, perchè non c'è l'attrezzo in palestra o meno c'è ma è incollato al pulley....Cq abbastanza bene ho faticato parecchio) pull down 50 chili pulley 60 chili
    rem bilanciere 6x6 1'45'' (perfetto, tutte e 6 con lo stesso peso) 44 chili e mezzo
    rem singolo ai cavi 2x15 30'' (ottimo direi, molto soddisfatto) 50 chili

curl bilanciere 6x6 1'45'' (contentissimo, ho tenuto lo stesso carico e già dalla 4 serie ho fatto molta più fatica, però eseguito bene) 24 chili
    curl manubri hammer+curl ai cavi 3x6/8+10 1'45'' (perfetto anche qui, fatica nei cavi) curl 10 chili per braccio, cavo 30 chili

Giornata buona, la pecca di oggi è stata il pull down con ss low pulley che proprio in quest'ultimo facevo una fatica boia....

Voto: 7/8....

Commenta

• 4FITMAN
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 847
      • 70
      • 0
      • Send PM

bene matt...per lat con triangolo prendi il triangolo del pulley e lo metti alla lat...cmq bene lo stesso
      ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Matt Dragon
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 488
        • 13
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
        bene matt...per lat con triangolo prendi il triangolo del pulley e lo metti alla lat...cmq bene lo stesso
        Grazie, cq non è proprio a triangolo, nel senso si lo è ma è larghissimo....

Commenta

• 4FITMAN
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 847
          • 70
          • 0
          • Send PM

fallo con quello

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Matt Dragon
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 488
            • 13
            • 0
            • Send PM

Giornata molto buona:

squat 6x6 1'45'' (molto bene, forse dovevo scendere di più con il sedere) 40 chili in tutte le serie
            piegamenti 3x10 90'' (alla fine ho optato per i piegamenti e infatti li sento molto di più) 20 chili
            leg press+leg extension 4x6/8+12 1'45'' (perfetto sono molto contento) 120 chili leg press 25 chili leg extension
            leg curl 3x8/10 90'' (benone, anche se ero un pò affaticato dalla ss precedente) 55 chili

calf MP+calf pressa 3x15+max rip 60'' (bene bene, devo migliorare nella pressa calf perchè era la primissima volta che la facevo) 30 chili mp 50 chili calf pressa

addome

crunch 2xcedimento (perfetto, eseguito lentamente)
            crunch inversi 2xcedimento (ottimo sentivo tirare)

Un buon allenamento dai....

Voto: 7/8

PS: Quell'imbecille del mio istruttore chiude la palestra dal Lunedì al Mercoledì e riapre Giovedì, così senza motivo....Quindi mi tocca cambiare programma magari facendo tutto il corpo alla riapertura con esercizi della tua scheda Fit....

Cq appena avrò un pò di soldi miei cambierò palestra, perchè è impossibile un orario così merdoso cioè apre alle 10:5 chiude alle 14 e alle 16 riapre fino alle 22, molta gente poi deve fare veloce perchè deve lavorare....All'inizio non era così poi boh ha perso la voglia di fare, ok sarà campione di Ju jitsu allena ragazzi però dai....Contando che alla fin fine non è mai in palestra o va a prendersi un caffè o va a prelevare soldi in banca o va a farsi una bella chiacchierata con un suo amico....La colpa del mio fisico la do anche a lui, perchè è vero che io mangiavo malissimo ma lui è da 3 anni che mi ha dato schede ridicole, cioè mi diceva che una tabella va tenuta 4 o 5 mesi perchè altrimenti il corpo non si abitua....Boh....

Io già da un anno e mezzo che volevo andarmene ma tra la scuola e mio padre che dice che intanto le palestre sono uguali sono dovuto rimanere....
            Last edited by Matt Dragon; 03-12-2010, 13:16:46.

Commenta

• 4FITMAN
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 847
              • 70
              • 0
              • Send PM

bene il workout Matt....per il resto ho letto tutto ..e se è veramente cosi cambia palestra da quello che ho capito oltre al fattore orari nn mi sembra nemmeno molto preparato in materia...

per la week prox nn ti preoccupare entro lunedì ti farò avere il da farsi

faremo due sessioni....ti allenerai giovedì e venerdì in modo + leggero da come stavamo facendo ma lavoreremo cmq tutto il corpo...ora pensa a riposarti che nn fa mai male

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 488
                • 13
                • 0
                • Send PM

bene il workout Matt....per il resto ho letto tutto ..e se è veramente cosi cambia palestra da quello che ho capito oltre al fattore orari nn mi sembra nemmeno molto preparato in materia...

per la week prox nn ti preoccupare entro lunedì ti farò avere il da farsi

faremo due sessioni....ti allenerai giovedì e venerdì in modo + leggero da come stavamo facendo ma lavoreremo cmq tutto il corpo...ora pensa a riposarti che nn fa mai male
                Grazie Fit....

Commenta

• 4FITMAN
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 847
                  • 70
                  • 0
                  • Send PM

allenamento x qst week

split petto-dorso-bicipiti gambe-spalle-tricipiti

A
                  panca piana manubri 5x6 1'45''
                  croci panca 20°+panca 30°+dip parallele 4x8+6/8+max 120''
                  croci ai cavi 3x15 60''

pull down +lat triangolo+trazioni p inversa 4x10+6/8+max 120''
                  stacchi 4x8/10 90''
                  rem bilanciere 5x6 1'45''
                  pulley p prona 3x12 60''

serie gigante:curl bilanciere+curl manubri hammer+curl seduto manubri+curl p inversa ai cavi 3x6+6/8+10+12 120''

B

squat 5x6 1'45''
                  leg press 3x8+8+8 90''
                  affondi+leg curl 3x10/12+6 1'45''
                  calf pressa 1x100

lento manubri 5x6 1'45''
                  alzate laterali+lento avanti in piedi+tirate al mento ai cavi 4x8+6/8+10 120''
                  alz 90°3x8/10 60''

serie gigante: french press+push down fune+kickback 2 manubri+dip tra panche 3x6+8+10/12+max 120''

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 488
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

allenamento x qst week

split petto-dorso-bicipiti gambe-spalle-tricipiti

A
                    panca piana manubri 5x6 1'45''
                    croci panca 20°+panca 30°+dip parallele 4x8+6/8+max 120''
                    croci ai cavi 3x15 60''

pull down +lat triangolo+trazioni p inversa 4x10+6/8+max 120''
                    stacchi 4x8/10 90''
                    rem bilanciere 5x6 1'45''
                    pulley p prona 3x12 60''

serie gigante:curl bilanciere+curl manubri hammer+curl seduto manubri+curl p inversa ai cavi 3x6+6/8+10+12 120''

B

squat 5x6 1'45''
                    leg press 3x8+8+8 90''
                    affondi+leg curl 3x10/12+6 1'45''
                    calf pressa 1x100

lento manubri 5x6 1'45''
                    alzate laterali+lento avanti in piedi+tirate al mento ai cavi 4x8+6/8+10 120''
                    alz 90°3x8/10 60''

serie gigante: french press+push down fune+kickback 2 manubri+dip tra panche 3x6+8+10/12+max 120''
                    Direi che va bene, grazie mille!....

Commenta

• 4FITMAN
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 847
                      • 70
                      • 0
                      • Send PM

ok...se nn capisci qualcosa chiedi

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 488
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

Oggi giornata abbastanza faticosa....Fit ho modificato la scheda perchè a riguardarla mi sembrava troppo devastante per questi soli 2 giorni:

panca piana manubri 5x6 1'45'' (molto bene sono contento, ero partito storto ma in seguito mi sono regolato)
                        croci panca 20°+°+dip parallele 4x8+max 120'' (benone direi)
                        croci ai cavi 3x15 60'' (perfetto anche in questo caso)

pull down+trazioni p inversa 4x10+max 120'' (ottimo direi, non ho notato sbagli)
                        stacchi 4x8/10 90'' (perfetto)
                        rem dorsy bar 4x6 1'45'' (benissimo, sto migliorando)

curl bilanciere+curl manubri hammer+3x6 120 (bene, ho fatto tantissima fatica solo abbinando questi due)

sit up panca reclinata 2xcedimento (ottimo)
                        sforbiciate 2x12 (molto bene)
                        torsioni reclinata 2x12 (sempre fatica faccio in questo)

Giornata abbastanza impegnativa....

Voto: 7/8....

Commenta

• 4FITMAN
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 847
                          • 70
                          • 0
                          • Send PM

la scheda nn era tosta a livello d'intensità hai fatto di peggio fin'ora e che lo spostamento dei giorni di allenamento e il troppo riposo ti ha scombussolato un pò...ma è andata bene lo stesso dai...dmn se nn cè la fai fai qualche modifica alla tabella che ti ho fatto poi da lunedì ricominciamo bene

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 488
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

la scheda nn era tosta a livello d'intensità hai fatto di peggio fin'ora e che lo spostamento dei giorni di allenamento e il troppo riposo ti ha scombussolato un pò...ma è andata bene lo stesso dai...dmn se nn cè la fai fai qualche modifica alla tabella che ti ho fatto poi da lunedì ricominciamo bene
                            Ok, da Luedì riprendo quella di prima cioè quella che stavo facendo....

---------- Post added 10-12-2010 at 13:27:26 ---------- Previous post was 09-12-2010 at 20:57:50 ----------

Rieccomi:

squat 5x6 1'45'' (andata bene, non so perchè ma alla prima serie mi vedevo storto, poi ho corretto tutto)
                            leg press 3x8+8+8 90'' (contentissimo, fatto bene)
                            affondi+leg curl 3x10/12+6 1'45'' (stra bene anche in questo caso)
                            calf pressa 1x100 (alla fine ho fatto 70 colpi con 50 chili, era tosta)

lento manubri 5x6 1'45'' (perfetto, esecuzione molto lenta)
                            alzate laterali+tirate al mento ai cavi 4x8+8 120'' (ottimo)
                            alz 90°3x8/10 60'' (benone, alzato il peso)

french press+push down fune+dip tra panche 3x6+8+max 120'' (benissimo, faticato solo nella fune)

Giornata tranquilla e ben fatta....

Voto: 8....

Commenta

• 4FITMAN
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 847
                              • 70
                              • 0
                              • Send PM

ok perfetto....si da lunedì riprendi la scheda che avevi iniziato e tienila per 2 week poi cambiamo e passiamo ad allenamenti + di volume e meno intensi

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 488
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

ok perfetto....si da lunedì riprendi la scheda che avevi iniziato e tienila per 2 week poi cambiamo e passiamo ad allenamenti + di volume e meno intensi
                                Ok perfetto....

Commenta

Working...
                                X