Il diario di Matt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4FITMAN
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 847
    • 70
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
    [/COLOR]Oggi giornata pesante e lunga in palestra:

panca inclinata 30°manubri 6 6 8 8 12 1'45'' (perfetto, sono molto molto soddisfatto) 16 chili in tutte le serie bene però matt qui saresti dovuto partire con un peso alto e poi scendere di peso man mano che le rip si alzavano
    panca 45° 3x6/8-50%max rip 90'' (fatto stra bene era meglio se aumentavo però) 35 chili in tutte le serie bene il-50% è come uno strip fatte le 6 serie previste toglievi metà del peso al cedimento
    panca bilanciere + croci panca 20°+ panca bilanciere 3x6+8+max 90'' (quì ho fatto una fatica pazzesca però ho cercato di essere tecnico nello svolgimento, nella panca bilanciere da fare max rip ne ho fatto solo tre colpi ma potenti) 45 chili, 10 chili per braccio, 43 chili perfetto qui
    pectoral 3x15 60'' (soddisfatto) 20 chili ok

lento manubri 6 6 8 8 12 1'45'' (molto bene, sono contento anche se ho fatto una fatica immonda) prime 4 serie con 12 chili ultima con 10 chili anc he qui stesso discorso della panca
    alz laterali ss tirate al mento ai cavi 3o4 x8+8/10 90'' (benone mi piacciono tali esercizi) 8 chili, 55 chili benissimo

french press panca 30°5x6/8 90'' (fatica ma che fatica, non eseguito correttamente ma ho dato il massimo) 20 chili tot ok
    push down fune + spinte strette MP+push down fune 3x8+6+max 90'' (anche quì grande fatica ma è andata un pò meglio hanno lavorato bene i tricipiti era la prima volta che facevo le spinte strette, quindi non sono sicuro del tutto) 30 chili, 18 chili, 25 chili nel max rip dovevi lasciare lo stesso peso del push down iniziale pure se ne facevi 1 o 2 andava bene il compito era quello di stremare i tricipiti

crunch su panca reclinata con disco dietro la testa SS tuck Crunch però con disco sul petto 3x15 (molto bene anche se ero stanchissimo)
    crunch con spinta con manubrio (gambe distese) SS Rotella 3x15 (benissimo direi)

Ho impiegato tanto tempo, però buona giornata insomma....

Voto: 7....
    nonostante le sbavature la giornata è andata bene ...anche perchè era la prima volta che affrontavi una scheda del genere a tale intensità...vediamo adesso gli altri giorni come vanno

per l'orario nn so che dirti io ho fatto una cosa simile un paio di settimane fa e ho chiuso tutto in un ora e un quarto
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Matt Dragon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 488
      • 13
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
      nonostante le sbavature la giornata è andata bene ...anche perchè era la prima volta che affrontavi una scheda del genere a tale intensità...vediamo adesso gli altri giorni come vanno

per l'orario nn so che dirti io ho fatto una cosa simile un paio di settimane fa e ho chiuso tutto in un ora e un quarto
      Ok grazie mille, per l'orario do colpa al mi amico che voleva sempre un aiuto XD....Però non penso che sia un problema grave....

Commenta

• Matt Dragon
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 488
        • 13
        • 0
        • Send PM

Partiamo con i risultati di oggi....

squat 6 6 8 8 12 1'45'' (Fatto bene direi) 30 chili tot, ultima serie 20 chili tot (non uso moltissimo perchè ho problemi di scoliosi)
        affondi bulgari ss leg ex 3x6+10/12 90'' (decisamente bene, sentivo un dolore cane, forse negli affondi mi ha dato qualche problemuccio la gamba destra) affondi 18 chili, leg ex 30
        leg press 3x8+8+8 90'' (contento, sentivo le gambe infuocate) peso 110 chili
        leg curl 4x6/8 90'' (modestamente il mio punto di forza) 55 chili
        calf MP ss calf seduto 3x8+15 45'' (questa volta li sentivo i polpacci) calf mp 20 chili, calf seduto 30 chili

Penso di aver fatto una buona giornata....

Voto: 7+....

Commenta

• 4FITMAN
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 847
          • 70
          • 0
          • Send PM

ottima nn buona matt...anche se con lo squat dovevi partire da 30 kg le serie da 6 25kg quelle da 8 e 20kg quelle da 12 è un piramidale e ci sn i cambi di peso...cmq bene lo stesso

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Matt Dragon
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 488
            • 13
            • 0
            • Send PM

ottima nn buona matt...anche se con lo squat dovevi partire da 30 kg le serie da 6 25kg quelle da 8 e 20kg quelle da 12 è un piramidale e ci sn i cambi di peso...cmq bene lo stesso
            Grazie mille, domani altra passata....

---------- Post added 05-11-2010 at 13:12:48 ---------- Previous post was 04-11-2010 at 19:29:59 ----------

Oggi altra giornata dura ma appagante:

trazioni 3xmax 90'' (eseguite bene direi, ho faticato parecchio ma bene)
            pull down ss lat p inversa 3x10+6/8 90'' (questo abbinamento mi piace, tirato abbomba) 50 chili
            dorsy bar 6 6 8 8 12 1'45'' (devo migliorare l'esecuzione, però ho praticamente atomizzato il dorso) 70 chili prime s 65 le altre 55 l'ultima
            stacchi alti al power rack 4x8/10 90'' (molto contento esecuzione perfetta secondo me) 38 chili
            pulley triangolo 3x8-50%max rip 60'' (buono direi soddisfatto) prime 3 serie 60 chili, serie 50% max 50 chili 10 rip

alz 90° su panca 3x12 60'' (di solito li facevo volando oggi faticavo parecchio) 6 chili per braccio

curl bilanciere 5x6/8 90'' (azzo quando arrivavo all'ultima ripetizione mi aiutavo con la schiena perchè proprio non ci riuscivo, nel complesso buona) 1 serie 26 chili, 2,3,4,5 24 chili
            curl hammer + curl ai cavi p inversa + curl hammer 3x6+10+max 90'' (qui ho sudato come un ***** di estate, nel curl hammer max ho fatto solo 3 rip però ero scoppiato contento cq) 10 chili per braccio,25 chili, 10 chili

addome

crunch su panca reclinata con disco dietro la testa SS tuck Crunch però con disco sul petto 3x15 (contentissimo)
            crunch con spinta con manubrio (gambe distese) SS Rotella 3x15 (la rotella è pesante ma ne è valsa la pena)

Giornata molto faticosa però soddisfacente, 7....

Commenta

• 4FITMAN
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 847
              • 70
              • 0
              • Send PM

Grazie mille, domani altra passata....

---------- Post added 05-11-2010 at 13:12:48 ---------- Previous post was 04-11-2010 at 19:29:59 ----------

Oggi altra giornata dura ma appagante:

trazioni 3xmax 90'' (eseguite bene direi, ho faticato parecchio ma bene)
              pull down ss lat p inversa 3x10+6/8 90'' (questo abbinamento mi piace, tirato abbomba) 50 chili
              dorsy bar 6 6 8 8 12 1'45'' (devo migliorare l'esecuzione, però ho praticamente atomizzato il dorso) 70 chili prime s 65 le altre 55 l'ultima benissimo
              stacchi alti al power rack 4x8/10 90'' (molto contento esecuzione perfetta secondo me) 38 chili 40 li puoi mettere tranquillamente secondo me
              pulley triangolo 3x8-50%max rip 60'' (buono direi soddisfatto) prime 3 serie 60 chili, serie 50% max 50 chili 10 rip bene pero se hai fatto con 60kg le rip da 8 -50%devi mettere 30kg max rip cmq buono

alz 90° su panca 3x12 60'' (di solito li facevo volando oggi faticavo parecchio) 6 chili per braccio

curl bilanciere 5x6/8 90'' (azzo quando arrivavo all'ultima ripetizione mi aiutavo con la schiena perchè proprio non ci riuscivo, nel complesso buona) 1 serie 26 chili, 2,3,4,5 24 chili
              curl hammer + curl ai cavi p inversa + curl hammer 3x6+10+max 90'' (qui ho sudato come un ***** di estate, nel curl hammer max ho fatto solo 3 rip però ero scoppiato contento cq) 10 chili per braccio,25 chili, 10 chili perfetto anche qui

addome

crunch su panca reclinata con disco dietro la testa SS tuck Crunch però con disco sul petto 3x15 (contentissimo)
              crunch con spinta con manubrio (gambe distese) SS Rotella 3x15 (la rotella è pesante ma ne è valsa la pena)

Giornata molto faticosa però soddisfacente, 7....
              bene matt...dai dai che piano piano qst allenamenti diventeranno passeggiate ora una altra week con questa scheda poi si cambia

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 488
                • 13
                • 0
                • Send PM

bene matt...dai dai che piano piano qst allenamenti diventeranno passeggiate ora una altra week con questa scheda poi si cambia
                Grazie mille Fit....

Commenta

• Matt Dragon
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 488
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

Appena tonato dalla palestra, sono distrutto:

panca inclinata 30°manubri 6 6 8 8 12 1'45'' (Fit per sbaglio ho usato di nuovo lo stesso peso in tutte le serie, però l'esecuzione era perfetta e ho fatto cq fatica)
                  panca 45° MP 3x6/8-50%max rip 90'' (grandioso contentissimo per questo esercizio, nel 50% ho fatto 15 colpi)
                  panca bilanciere + croci panca 20°+ panca bilanciere 3x6+8+max 90'' (qua mi sono distrutto il petto XD, ho fatto più fatica nelle croci)
                  pectoral machine 3x15 60'' (ottimo direi)

lento manubri 6 6 8 8 12 1'45'' (anche quì ho fatto molta fatica ma direi che tutto sommato è andata bene)
                  alz laterali ss tirate al mento ai cavi 3o4 x8+8/10 90'' (perfetto, non ho sbagliato niente)

french press panca 5x6/8 90'' (molto contento anche in questo caso)
                  push down fune + spinte strette MP+push down fune 3x8+6+max 90'' (benone direi, nell'ultima serie ho fatto fatica con le spinte strette)

addome

crunch su panca reclinata con disco dietro la testa SS tuck Crunch però con disco sul petto 3x15 (abbastanza pesante oggi, però esecuzione molto buona)
                  crunch con spinta con manubrio (gambe distese) SS Rotella 3x15 (bene direi con la rotella ormai c'ho preso gusto)

E' stata una giornata pesante, adesso vediamo di mangiare XD....

Voto:7

PS: non ho scritto i pesi perchè sono uguali come l'altra volta....

Commenta

• 4FITMAN
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 847
                    • 70
                    • 0
                    • Send PM

direi benissimo

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 488
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

Tempaccio oggi a Savona, ma veniamo all'allenamento:

squat 6 6 8 8 12 1'45'' (direi perfetto, ribadisco uso poco peso perchè ho problemi di scoliosi)
                      affondi bulgari ss leg ex 3x6+10/12 90'' (mi sono trovato davvero bene qui, nel leg ex ho fatto na faticaccia)
                      leg press 3x8+8+8 90'' (ottimo direi, sono contento)
                      leg curl 4x6/8 90'' (stra bene dato dentro di brutto)
                      calf MP ss calf press 3x8+15 45'' (l'abbinamento mi piace e sto incominciando a lavorare bene di polpacci)

Giornata tutto sommato leggera, molto contento....I pesi sono gli stessi dell'altra volta....

Voto: 7/8....

Commenta

• 4FITMAN
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 847
                        • 70
                        • 0
                        • Send PM

Tempaccio oggi a Savona, ma veniamo all'allenamento:

squat 6 6 8 8 12 1'45'' (direi perfetto, ribadisco uso poco peso perchè ho problemi di scoliosi)
                        affondi bulgari ss leg ex 3x6+10/12 90'' (mi sono trovato davvero bene qui, nel leg ex ho fatto na faticaccia)
                        leg press 3x8+8+8 90'' (ottimo direi, sono contento)
                        leg curl 4x6/8 90'' (stra bene dato dentro di brutto)
                        calf MP ss calf press 3x8+15 45'' (l'abbinamento mi piace e sto incominciando a lavorare bene di polpacci)

Giornata tutto sommato leggera, molto contento....I pesi sono gli stessi dell'altra volta....

Voto: 7/8....
                        bene matt..inizi a rispondere bene agli allenamenti...per le prox 2 week si cambia qualcosa...ho già in mente come strutturare la scheda....

a fine settimana impressioni ed eventuali cambiamenti e/o miglioramenti avuti...

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 488
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

bene matt..inizi a rispondere bene agli allenamenti...per le prox 2 week si cambia qualcosa...ho già in mente come strutturare la scheda....

a fine settimana impressioni ed eventuali cambiamenti e/o miglioramenti avuti...
                          D'accordo, ti posso anticipare che il mio peso è 70 e qualcosa però allo specchio mi vedo più tonico del solito....

Commenta

• Matt Dragon
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 488
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Veniamo ai risultati di oggi:

trazioni 3xmax 90'' (ottime direi)
                            pull down ss lat p inversa 3x10+6/8 90'' (anche in questo caso ho lavorato molto bene, ho sentito molta fatica)
                            dorsy bar 6 6 8 8 12 1'45'' (devo migliorare l'esecuzione come già detto però è stata veramente dura)
                            stacchi alti al power rack 4x8/10 90'' (oggi ho aumentato a 40 chili, perfetto direi)
                            pulley triangolo 3x8-50%max rip 60'' (benone, sono contento) ho corretto come hai detto te Fit

alz 90° su panca 3x12 60'' (esecuzione perfetta)

curl bilanciere 5x6/8 90'' (sono sceso di peso perchè ero sfiancato, però ho cercato di farlo più lentamente possibile e infatti è stato tutto soddisfacente)
                            curl hammer + curl ai cavi p inversa + curl hammer 3x6+10+max 90'' (oggi eseguito perfettamente)

addome

crunch su panca reclinata con disco dietro la testa SS tuck Crunch però con disco sul petto 3x15 (sto migliorando molto)
                            crunch con spinta con manubrio (gambe distese) SS Rotella 3x15 (anche in questo caso comincio a prenderci gusto)

Voto: 7/8

Come già anticipato Fit, io allo specchio mi vedo più tonico....

Commenta

• 4FITMAN
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 847
                              • 70
                              • 0
                              • Send PM

[/COLOR]
                              bene matt....il workout è andato bene e se allo specchio ti vedi meglio possiamo continuare su questa linea...stavolta cambieremo abbinamenti workout + veloci e + intensi
                              la split è questa ...A petto-dorso B gambe-addome C spalle-braccia

A

panca 45° bilanciere 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
                              panca piana MP 3x6+6+6 strip 90''
                              croci ai cavi panca 30° ss dip parallele 4x10+max 90''

lat p neutra 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
                              rematore bilanciere ss stacchi alti 4x6/8+10/12 90''
                              pull down 3x15 60''

B
                              squat 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
                              pressa 3x6+6+6 90''
                              affondi 3x8/10 60''
                              leg curl 4x6 90''

calf seduto ss calf in piedi a vuoto 3x15+max 45''

addome

C
                              lento avanti seduto 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
                              alzate laterali ai cavi strip 3x8+8+8 90''
                              tirate al mento 3x6/8 ss alz 90°seduto 3x10/12 90''

curl bilanciere 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
                              french press 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
                              curl hammer manubri ss push down fune 3x6/8+8/10 90''
                              curl ai cavi p inversa ss kickback manubri 2x10+10/12 90''

vedi se ti piace e se nn capisci qualcosa chiedi

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 488
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

[/COLOR]
                                Mi piace molto direi, strip cosa vuol dire?....Presa neutra vuol dire con l'attrezzo a triangolo?....Ma 6 6 8 8 12 15 20 non è un po troppo?....Questa magari facciamo che la teniamo 3 settimane....
                                Last edited by Matt Dragon; 13-11-2010, 00:03:14.

Commenta

Working...
                                X