Nuovo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

vacci piano cmq
    anche l'allenamento aerobico ancrebbe periodizzato, non puoi fare sempre e solo (x esempio) 3 volte x 45-60 minuti. l'organismo alla lunga si stanca di tutto

cmq vai benone
    non devi scusarti, l'importante è che riesci in quello che ti proponi

x la dieta, tutto bene ma inserirei anche qualche carbo a cena (legumi-frutta-carbo integrali...)
    x la 'non perdita' evidente di peso leggi 'Whoosing e grasso morbido'
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• bobonoel
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 731
      • 46
      • 1
      • Send PM

grazie a spot per il continuo sostegno

Il mio personale programma sta andando avanti, la scorsa settimana sono riuscito addirittura a fare 4 allenamenti, tra cui uno sabato molto soddisfacente dedicato quasi esclusivamente all'anca ed a esercizi di core stability e stretching. Già oggi mi sento molto meglio e spero con questa settimana di riuscire a risolvere la maggior parte dei problemi, potendo ricominciare anche le routine di cardio (calcio compreso) e squat pesante (gradualmente ovvio). Già a vista i risultati sono soddisfacenti così, non immagino nemmeno cosa potrei fare riuscendomi ad allenare in modo completo. Il peso non è variato di tanto, circa 1kg ma non me ne preoccupo, anche perchè ho sempre confidato poco nella bilancia per quanto riguarda le variazioni di peso; il mio paramentro è la cinta dei pantaloni e i pantaloni stessi, che con il passare delle settimane tendono sempre di più ad allentarmi, cosa che fornisce sempre attimi di pura gioia

Per quanto riguarda la dieta mi trovo davvero bene con questo schema e non sento nemmeno l'esigenza di sgarri. La cosa importante è rimanere intorno alle 2000kcal indicativamente, o cmq non superarle mai, perchè anche se sono 187cm x 99kg circa 28%bf faccio un lavoro sedentario e preferisco non "caricarmi" eccessivamente di cibo.
      Nei due giorni di wo "pesante" sto valutando di inserire un po' di cho a cena e vedere che effetto fa
      - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
      http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• bobonoel
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 731
        • 46
        • 1
        • Send PM

wo ieri:
        panca 50kg 5x5
        rem manubri 18kg 5x5
        aperture cavi 35kg 3x10

Vari esercizi per l'anca, la bassa schiena, core stability

Colazione: latte ps 300ml, cereali con farina integrale e pezzetti di cioccolato, 50gr pane integrale con marmellata

pranzo: insalata, 120gr prosciutto cotto, 100gr pane integrale

cena: maiale arrosto ca. 300gr con patate lesse
        - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
        http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

Working...
        X