If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hey Fit! come stai?
vengo qui proclamando il tuo AIUTO perchè da agosto ad oggi non so piu che inventarmi. ho veramente finito le idee e dho paura di trasformare il mio allenamento una routine.
Ora per la scheda di Dicembre.. non so veramente come muovermi.
Posso chiederti di darmi una mano? Non so se ti ricordi ma io mi alleno in home gym e già l'altranno avevo provato una dozina delle tue schede.
Tostissime ma efficazi.
Ora, forse l'unica cosa che predilgo è fare petto e tricipiti lo stesso giorno! mi sto accorgendo che così lavorano meglio.. prima invece mettevo sempre i bicipiti.
Ma ahime il problema non sono i split ma gli esercizi,non so proprio piu che fare e non vorrei dire una cavolata ma tu per far massa usi anche super serie e serie giganti.
Quindi mi chiedevo se potevi consigliarmi qualche scheda delle tue per PREPARARMI fisicamente e poi prendere il via con 3/4 schede che prepari
Scusami se ti sto SPORCANDO il diario.. ciaoo e graziee
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
croci piana/30° (alternando ogni settimana) 3x8/10 90''
spinte strette 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
french press panca 30° 2x10/12 60''
B dorso - bicipiti
trazioni p prona 5xmax 90''
rem bilanciere 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
rem manubrio 3x10/12 60''
curl bilanciere 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
curl hammer seduto 2x10/12 60''
C gambe spalle
squat 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
leg extension 3x12 60''
leg curl + stacchi Gt manubri 4x5 + max 120''
calf in piedi 3x20 30''
lento manubri 6 6 8 8 12 15 20 1'45''
alzate laterali 3x10/12 60''
alz 90° 3x8 90''
scrollate manubri 2/3 x12 45''
Fit me la stavo studiando oggi e... non è un po esagerato eseguire per il petto una cosa come 7 serie?
Con tutta onesta io, in vita mia non ho mai superato 12 resp.. e considerando che di panca alzo una 60 ina di kilogrammi, già facendo un semplice 4x8 la mia mente elabora piani per un suicidio futuro
Ti giuro avrei paura ad andare oltre..e sono sicuro che arrivato a "panca 30° manubri " mi fermerei la
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Fit me la stavo studiando oggi e... non è un po esagerato eseguire per il petto una cosa come 7 serie?
Con tutta onesta io, in vita mia non ho mai superato 12 resp.. e considerando che di panca alzo una 60 ina di kilogrammi, già facendo un semplice 4x8 la mia mente elabora piani per un suicidio futuro
Ti giuro avrei paura ad andare oltre..e sono sicuro che arrivato a "panca 30° manubri " mi fermerei la
prova semmai si cambia
ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
serie gigante x 3 90'' a fine giro -------------> Di tutto ciò non ho capito un H...
curl bilanciere ez 6
curl presa inversa 8
curl manubri a martello simultaneo 10
curl concentrato 3x12 60''
giornata c
squat 4 6 8 10 120''
affondi 3x8 90'' pressa 45°ss leg extension 3x6+12 90'' --------> idem sotto... leg curl 4x6 90'' calf pressa ss sitting calf 3x20+10 45'' --------> ss super serie prima uno e poi l'altro? 3x20 calf press e poi subito 3x10 calf sitting?
dip +peso JS 20'' croci panca piana 3x6+8 90'' ---------> JS? JS sta per jump set, fai il primo es. (dip), attendi 20'' e poi fai il secondo es. (croci), attendi 20'' e fai il primo es e cosi via per 3 volte totali.
pectoral machine p alta ss p bassa 3x12+12 60'' --------------> Idem sottoRisposta qui sopra
serie gigante x 3 90'' a fine giro -------------> Di tutto ciò non ho capito un H... Fai tutti e 3 gli esercizi senza pause, attendi 90'', fai il secondo giro, attendi 90'' e poi fai il terzo giro. curl bilanciere ez 6
curl presa inversa 8
curl manubri a martello simultaneo 10
pressa 45°ss leg extension 3x6+12 90'' --------> idem sotto...Sono super siere, fai i due esercizi uno di seguito all'altro senza pause. Fatti attendi 90'' e fai la seconda serie.
calf pressa ss sitting calf 3x20+10 45'' --------> ss super serie prima uno e poi l'altro? 3x20 calf press e poi subito 3x10 calf sitting? Si. Stessa risposta qui sopra
addome:1 volta a week SG x 3 giri ------> SG? Sta per serie giganti
crunch + peso 12
abdominal machine 12
crunch fune 10
Trovi le mie risposte in neretto nel quote qui sopra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta