If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene...per me era la prima volta che lo provavo..appena fatto pompaggio durezza ottimi e anche un pò di dolore ..nn riuscivo a contrarre i bicipiti...oggi doms da paura come poke volte fino ad adesso
Tradotto... E' da provare!
p.s. Fit quando puoi vedi il mio diario gentilmente.
Buongiorno Fit. Come procede la leggera definizione?
Alla fine il cardio lo hai lasciato nei giorni OFF, oppure hai cambiato?
bene otaku,grazie anche se sto perdendo un pò in termini di volumi..ma è normale
cardio questa week zero perchè praticamente sto facendo un torneo di calcio al mare sulla sabbia..e quindi penso che per ora basti quello
---------- Post added at 19:12:31 ---------- Previous post was at 19:11:32 ----------
Fitman però non mi puoi dire che stai facendo un torne sulla sabbia. Non sai quanto ti invidio
Io il mare penso di vederlo sabato e domenica (e poi ad agosto per le ferie), vado a fare un week end sballo con gli amici, senza aver prenotato una cazz Speriamo di trovare bello, anche se le previsioni danno diluvio universale
Ma la lat avanti e dietro le fai in superserie?
Mannaggia mi sono dimenticato gli hamburger sul fornello, sono neri
Fitman però non mi puoi dire che stai facendo un torne sulla sabbia. Non sai quanto ti invidio
Io il mare penso di vederlo sabato e domenica (e poi ad agosto per le ferie), vado a fare un week end sballo con gli amici, senza aver prenotato una cazz Speriamo di trovare bello, anche se le previsioni danno diluvio universale
Ma la lat avanti e dietro le fai in superserie?
Mannaggia mi sono dimenticato gli hamburger sul fornello, sono neri
si lat avanti e dietro sn in ss prima una rip avanti e poi una dietro e cosi via...
corri a prendere gli hamburgher
ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
croci ai cavi + alz.front hammer manubri 3x8 + 8/10 1'45'' 30kg per lato + manubri da 8kg
military press 4x6 90'' 35kg
alz lat + cavi incrociati(delt post) 3x10+ 8 1'45'' manubri da 10kg + 15kg per lato
wo veloce ...intensità media ..dalla settimana prox si cambia pale e si finisce cosi qst periodo di pseudo definizione...si torna agli ALLENAMENTI VERI!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta