aggiorno un attimo... la scheda va molto bene, ottime sensazioni questa settimana in tutti i distretti muscolari... attendiamo la seconda "passata" 
da questa settimana si cambia, almeno spero, il regime alimentare... sono in stallo con la dieta e sto crescendo "troppo pulito" e quindi lentamente. In primo luogo, ho pensato di acquistare un gainer da utilizzare per il post wo; spettro biologico del prodotto:
Per 100g:
Valore energetico 380 kcal/1614 kj
Proteine (Nx6,25) 35 g
Carboidrati 56 g
Grassi 1,8 g
Creatina 3 g
L-Glutammina 2 g
L-Taurina 500 mg
ecc ecc... mi sembra un buon prodotto. Le tipiche whey le sposto al mattino, quindi:
whey al mattino e post wo il gainer nei giorni on. Nei giorni off solo le whey al mattino.

da questa settimana si cambia, almeno spero, il regime alimentare... sono in stallo con la dieta e sto crescendo "troppo pulito" e quindi lentamente. In primo luogo, ho pensato di acquistare un gainer da utilizzare per il post wo; spettro biologico del prodotto:
Per 100g:
Valore energetico 380 kcal/1614 kj
Proteine (Nx6,25) 35 g
Carboidrati 56 g
Grassi 1,8 g
Creatina 3 g
L-Glutammina 2 g
L-Taurina 500 mg
ecc ecc... mi sembra un buon prodotto. Le tipiche whey le sposto al mattino, quindi:
whey al mattino e post wo il gainer nei giorni on. Nei giorni off solo le whey al mattino.
Commenta