If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
io mi sono fatto i miei 10 minuti di corsetta all'aperto pre doccia, in modo da poter compensare l'alcol di questa sera....sacrifici , sacrifici...la vita èfatta di questi !ahahah
io mi sono fatto i miei 10 minuti di corsetta all'aperto pre doccia, in modo da poter compensare l'alcol di questa sera....sacrifici , sacrifici...la vita èfatta di questi !ahahah
ahaha ma come... guarda che post wo si possono introdurre cho infiniti ( vedi magnum ) e non litri di vino o che
portati anche ramificati, anzi taurina che aiuta a metabolizzare l'alcool...così da ubriaco marcio puoi dire: "devo integrare che ho una gara, non fatemi sgarrare"
NEWS: la dieta sta funzionando, sto mangiando discretamente bene, cho moderati, addome in vista...un pò svuotato oggi con il wo di gambe, ma domani sgarro day. Peso 84. Ciauz
bene bene..cos'è, hp-3/4? vuol dire che di carne ce n'è già che sei definito. al top.
io ancora niente,,tra l'altro sta settimana dieta merda delle merde..mi rison visto nello specchio della vera casa..addome al top ahah alla fine è l'introito calorico che conta..se stai a 200/300 kcal in meno anche se di coni gelato, cioccolato, mandorle...ti definisci lo stesso. la cosa che mi stupisce è che da un 10 giorni oltre alla dieta m, sto a 1x di pro esagerando...insomma, al top.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta