If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
bro senti .. tu hai una hg giusto ? mi elenchi le cose che hai ? ( sto progettando una hg fatta come si deve e voglio confrontarla anche con altre )
yep... allora niente di serio tranne bilanciere e ghisa. Ti elenco:
due bilancieri uno da 180 cm se non erro, un altro più corto.
coppia di manubri burdi che devo cambiare assolutamente
un 180kg di ghisa buoni, tolti i dischetti del *****
una panca semidecente che ha leg ext e leg curl ( di merda sfascia ginocchia appunto )
una lat machine dove ci faccio per lo più il push down e quando capita appunto la lat, pulldown braccia tese, qualche curl pump nei periodi da macio
sbarra per trazioni ( fatta da me dove posso variare le prese ), ci tiene un maiale appeso ( che quando piove fa tanto rocky )
due super cavalletti che utilizzo per fare squat e dips, regolati alla mia altezza, il top.
stop alla fine, ci si può allenare molto bene anche così... imho la pecca è per il petto, tipo certi macchinari della hammer sono un tocca sana... però e forse anche un pulley non mi dispiacerebbe, ma solo perchè lo adoro... ovvio un rack per la sicurezza in squat e non lavorare sempre ad ampio buffer. Ma sono un tipo easy
R: Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
grazie Bro!
Io farò un mega acquistone su megafitness .. se ne andranno un bel pò di spiccioli .. ma ne varrà la pena .. voglio fare una cosa fatta come so deve :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
grazie Bro!
Io farò un mega acquistone su megafitness .. se ne andranno un bel pò di spiccioli .. ma ne varrà la pena .. voglio fare una cosa fatta come so deve :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è un investimento a lungo termine dai... ne vale sempre la pena. Se si ha soldi anche una pressa e poi si è veramente al top. Magari cerca qualcosa di usato, spesso si trova l'affare.
specifica che la barra delle trazioni la utilizzi da giugno a metà agosto..che poi per intemperie etc non la tocchi piu'
solo quando non piove si ma da noi piove poco, freddo ne fa 2 o 3 giorni per un paio di ore ( per rinfrescare ). Ieri e oggi siamo a quasi 20 gradi... che pacchia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta