If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
ah quindi proprio bblding a pompaggio puro e basta, senza percentuali e progressioni.
bhe no, dai uno sguardo alle varie schede che ho fatto. Non ho di certo mai fatto massimali, solo nello stacco faccio che so 2 ripetizioni, 4..ma non sono massimali. In linea di massima è quello che ti ho detto su, il peso ha poca importanza...la mente è sempre sull'esecuzione e sul muscolo che deve pompare, stancarsi e scoppiare. Quando penso più al peso lavoro male...vedi panca che se mi fisso col peso il petto rimane indietro. Da quando ci sto mettendo la testa ripetizione dopo ripetizione anche lui si sta svegliando.
Nel bb i muscoli vanno presi per mano e portati dove vuole la testa, e se uno pensa al peso questo non fa a farlo. Capit?
bhe no, dai uno sguardo alle varie schede che ho fatto. Non ho di certo mai fatto massimali, solo nello stacco faccio che so 2 ripetizioni, 4..ma non sono massimali. In linea di massima è quello che ti ho detto su, il peso ha poca importanza...la mente è sempre sull'esecuzione e sul muscolo che deve pompare, stancarsi e scoppiare. Quando penso più al peso lavoro male...vedi panca che se mi fisso col peso il petto rimane indietro. Da quando ci sto mettendo la testa ripetizione dopo ripetizione anche lui si sta svegliando.
Nel bb i muscoli vanno presi per mano e portati dove vuole la testa, e se uno pensa al peso questo non fa a farlo. Capit?
In effetti hai in parte ragione, però alzare il peso mi appaga, non posso farci niente.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
zero forza, zero pl... non ha senso per me. Non mi interessa, mangio e spingo... ci manca solo nella "palestra" che sto a guardare numeri, tecniche tatticismi etc...io sono uno che mette un x peso e fa tot ripetizioni urlando BOOOOOOOOOOO FUAAAAAAARK!! per stare in pace con me stesso...non so se rendo l'idea.
Ti amo *****
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Concordo.
Quando penso al peso, al carico, alla tecnica spesso capita di sentire poco pump e più fatica statica.
Cioè mi sento un ***** di PL che fatica come un muratore albanese, invece se metto un carico che mi permette di fare 8/10 rep toccando il petto arrivo a sentire quella sensazione di arrapamento e lo sento scoppiare.
Allora la, capisco che si sta irrorando di sangue come un palloncino
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta