Ovviamente range di rip da 8 a 12 .. magari se l ultima ti esce da 6.. cali il peso e ne fai 1 altra da 6-8
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioè il classico diciamo... lo faccio quasi sempre anche io. O meglio lo facevo... ora sto utilizzando altre metodiche, vi faccio sapere questa sera che ho fatto
e ba..oh nonny coleman!
Commenta
-
-
si braah tutte cose fatte e rifatte... quello diciamo che è l'allenamento classico. Ultimamente però ho notato miglioramenti con un approccio più "brutale" tipo:
trazioni presa neutra stretta ( piramidale pesante tutto di bicipite con fermo nella parte in contrazione )
curl bil piramidale da 12 10 8
curl man su panca 3 serie o 4 da 12 ripetizioni alternate movimento alla phil heat
Sono noootevolmente migliorati. "Trascurato" un attimo i tricipiti e il braccio è diventato più completo
oggi ho intenzione di fare una metodica più simile alla dorian yates, ho lo spotter
dopo il dorso, quindi tipo:
curl man su inclinata 2x12 alla phil heat con aumento di peso da una serie all'altra ( la prima perfetta la seconda ovviamente cheat )
curl bil 1x12 + 1x6 ( + 2 forzate ) tutte no cheat
e basta.
Ai bicipiti non ho mai fatto caso sinceramente...ultimamente ho iniziato a considerarli di più
Commenta
-
-
scoperta dell'acqua calda gà... quello lo chiamo curl alla pro o curl alla cdc perchè carichi di brutto ma alla fine non serve ad un *****. Meglio le trazioni o il curl classico col bilanciere SU DI ME/PER ME... poi imho i bicipiti per allenarli seriamente vanno sentiti nel cervello ripetizione dopo ripetizione, come diceva in un video kai e come fa intendere yates.
Commenta
-
-
la maionese è scontata braah
voglio il mega ultra cannon bro braah
comunque si, diciamo di si.. ma sto aumentando un pò i cho... ero troppo definito a momenti, ed odio esserlo
---------- Post added at 20:27:23 ---------- Previous post was at 15:25:18 ----------
bene, wo fatto, ***** di caldo bestiale...forse la giornata più calda dell'estate per me, coooomunque:
Stacco GTi turbo diesel 12 10 8 60kg 70kg 80kg ( tanto per riscaldarsi ) no rest, il tempo di caricare i dischi
Trazioni miste 35 rep ( con 10 kg sino a corpo libero ) massimo un minuto di rest
Rematore bil 12 12 10 10 8 8 50kg ( a pigreca mezzi ) 60 kg e 70 kg ( sino ad arrivare alla yates ) da 60 a 120"
Pulldown 5 o 6 serie non me lo ricordo tutte ad alte rep ( una merda - oggi non lo sentivo )
Scrollate man 12 12 10 8 31kg 31kg 35kg 41kg ( la presa in quella da 8, è stata messa a dura prova temo cit )
Curl man su panca alla phil heat 2x12 11 kg rest 30" ( gooood bro yeah buddy )
Curl bil 1x12 34kg no cheat, yep
curl bil 1x8 + 3 forzate 40kg
poi basta stavo grondando di sudore, ne avevo le palle piene ( di acido lattico ). Devo ancora mettere gli attrezzi apposto ora che ricordo
Ho saltato i delts posteriori per causa di forza maggiore, li faccio domani.
Riprendendo spunto dal famoso grido di battaglia di phil THE GIFT heat, il moto di oggi è:
ONE MORE FOR CHESTMARCE', ONE MORE FOR TURTALIFFO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiola maionese è scontata braah
voglio il mega ultra cannon bro braah
comunque si, diciamo di si.. ma sto aumentando un pò i cho... ero troppo definito a momenti, ed odio esserlo
---------- Post added at 20:27:23 ---------- Previous post was at 15:25:18 ----------
bene, wo fatto, ***** di caldo bestiale...forse la giornata più calda dell'estate per me, coooomunque:
Stacco GTi turbo diesel 12 10 8 60kg 70kg 80kg ( tanto per riscaldarsi ) no rest, il tempo di caricare i dischi
Trazioni miste 35 rep ( con 10 kg sino a corpo libero ) massimo un minuto di rest
Rematore bil 12 12 10 10 8 8 50kg ( a pigreca mezzi ) 60 kg e 70 kg ( sino ad arrivare alla yates ) da 60 a 120"
Pulldown 5 o 6 serie non me lo ricordo tutte ad alte rep ( una merda - oggi non lo sentivo )
Scrollate man 12 12 10 8 31kg 31kg 35kg 41kg ( la presa in quella da 8, è stata messa a dura prova temo cit )
Curl man su panca alla phil heat 2x12 11 kg rest 30" ( gooood bro yeah buddy )
Curl bil 1x12 34kg no cheat, yep
curl bil 1x8 + 3 forzate 40kg
poi basta stavo grondando di sudore, ne avevo le palle piene ( di acido lattico ). Devo ancora mettere gli attrezzi apposto ora che ricordo
Ho saltato i delts posteriori per causa di forza maggiore, li faccio domani.
Riprendendo spunto dal famoso grido di battaglia di phil THE GIFT heat, il moto di oggi è:
ONE MORE FOR CHESTMARCE', ONE MORE FOR TURTALIFFO!!!.....
pero' almeno quando ti fai gli shottini di tequila devi pensare : "one more for zuse!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio.....
pero' almeno quando ti fai gli shottini di tequila devi pensare : "one more for zuse!"brahh, al matrimonio sarai citato come il dio dell'alcool, fratello di bacco, mr olympia dello sgarro nel bb in the world
il wo manco letto scommetto, ***** lo scrivo a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiotanto sei grosso, che te frega se ne salti uno
Ps : a me piace essere il più costante possibile
Commenta
-
Commenta