If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
alzate lat 4x12 60"
arnold press 3x10 90"
facepull 3x12 60"
estensioni sopra la testa 2x10 60"
push down 3x8 60"
kick back 3x12 60"
---------- Post added 06-04-2012 at 17:48:38 ---------- Previous post was 05-04-2012 at 20:14:59 ----------
wo di prima
Dorso bic
Stacco 3x3 120" 120 kg Trazioni larga neutra 4x8 120" 5kg Rematore bil 3x8-max-max 120" 70kg, poi scarico di 20 kg a volta Lat prona larga 4x12 60" 50kg Scrollate bil 3x12 SS scrollate man max rep 60" 70kg bil e 20 kg a manubrio
Curl bil 3x10 60" 40kg Curl man panca inclinata 3x12 60" 10kg
ricordo che sarebbero le prime foto di un braah! mi pare che da quando si e' creta la criu' , non sono state ancora postate foto! saresti un pioniere! susu!
è la terza volta che cerco di scrivere qualcosa, poi si cancella tutto e riscrivo sempre più corto........................................................................ma che ooooh!
comunque auguri braahhh! rispettata la dieta?? io ho fatto dei piccoli sgarri, niente wo, mangiato troppo poi!
ogni promessa è debito, quindi la foto l ho fatta comunque, immonda a pancia stra gonfia etc però ve la posto appena il forum si riprende perchè non me la fa mettere.. in tal caso la uppo da qualche parte!
Bene bene,..Le festivita' servono a sgarrare, si sa'!
Pure io oggi pancia stra gonfia ahahah non ai livelli di un mio amico che ci appoggia la birra, ma ancora qualche kg di m. ingerita +bibite gasate e a fine giornata puo' darsi ci sarei arrivato!
sino all'altro giorno intravedevo l'addome...ora pare scomparso da oggi stesso riso pollo e uova e si ritorna al top! dimmi quando ci sei che ti posto la foto...
ahah eh non lo so brah! fai che dovendo comunque far degli sbatti sul computer un'occhiata su bw ogni tanto la do.Comunque per lo meno fino l'1 o le 2 dovrei esserci..Altrimenti quando ci becchiamo a postare online entrambi. Insomma, posso aspettare eh
è tropppo flippato bw, tra poco non fa manco a scrivere braah!
ci conviene quasi quasi aprire un nostro sito www.crewBRAAH.com 40$ ogni 10 minuti di CAM dove balliamo alla zyzz e nel mentre diamo a voce la dieta o la scheda di allenamento ( -> faccina seria , faccina sorridente )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta