me gusta!
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
Collapse
X
-
sarà che oggi piove, sarà che è lunedì e son sempre stanco di lunedì, sarà quel che sarà cit ero stanco oggi, comunque si è fatto il proprio dovere:
petto delts tricip
Panca inclinata 3x6-max-max ampi rest 70kg poi a scali di 10 kg
Dips 8 8 6 6 120" 10kg 20kg
Croci piana 3x12 60" 20kg
tirate al mento presa larga 3x8 60"
alzate laterali 3x12 SS alzate a 90 8/10 rep 90" 11kg
+ una prova del cuban press ( mui bueno)
panca stretta 2x8 60" 60kg
kick back 3x10 60" 15kg
estensioni dietro la testa 1x12 60" 5kg
ho sfoltito un pà la scheda...sia tricipiti che spalle non avevano recuperato a fondo da venerdì, quindi meglio fare poco ( sicuro anche per quello che mi sentivo stanco ).
Drop set, niente di eccezionale, ma non voglio dare giudizi su una seduta come quella di oggi...attendo i prossimi wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioti servono dischi da 1kg che ne ho un macello e non so che farmene?
dopo vado a concludere quelli con uno 0 zero in più.
wo di poco fa, che stanchezza sto periodo...inizia a fare caldo.
Gambe addome
Squat 2x10 + 3x6 120" 2x10 60" 80kg 3x6 100kg 120"
affondi bil 3x8 60" 50kg
leg curl 4x8 60" 45kg
leg ext 4x12 60" 50kg 2x12 , 45kg 2x15
calf in piedi 4/5 serie 60" il solito variopinto
addome 4 serie variopinte
post wo ramificati 8cps + destrosio + whey buone alla vaniglia
tra poco cibo solido, mentre facevo lo squat avevo una fame! altro che caliamo i carboidrati per definirci...
YEAAAH BRAAAHHH.. BOOOOOO etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo dai..Ma che caldo! proprio ora si spinge bene! (a meno che da te non ci siano gia' 35 gradi..)
mentre tu ti rilassavi la crew si e' impegnata a dar un'identita' al logo, rivendico l'idea del logo in firma eh
tu poi hai il 60% del lavoro diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil logo in firma l'ha proposto anche iddudiciamo che, visto laprecedenza temporale del tuo intervento , lo attribuiamo a te
. Orsù impegnati nel far il logo, mettici anche al top sopra BRAAH che ci sta bene, con riferimento al messia mazder.
Commenta
-
-
ideone eh!
le felssioni al semaforo cambieranno la storia..Gran eredita' ci ha lasciato
io non credo in mazder! ma lo faccio giusto perche' sei buddy virtuale allenamento
l'ho messo..vai a vede'..sopra braah nun se poteva veder 'tacci tua
Commenta
-
-
tu provale! sono il meglio perchè con le macchine che ti vogliono schiacciare stimoli la produzione della dopamina, e poi BOOOM BRAAH petto al top!
grande zyzz, the secret legacy
comunque, al top ci sta a prescindere dal credere in master...ormai è un must si sa cit
P.S la stiamo finendo male
Commenta
-
Commenta