If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
non metto in dubbio che ci siano donne in ingegneria..Solo che visto il numero esiguo, una rana con i peli sotto le ascelle che entra in aula, la vedete come belen rodriguez che esce da una piscina durante il tramonto!
diciamo che la vostra percezione risente dell'ambiente dove studiate
ahaha non parlare di cose che non sai! carissimo broc, nella mia terra rane pelose non c'è ne sono, non sto manco a darti prove oggettive, tanto che te lo dico a fare
mi viene in mente quel video di zyzz dove prende la macchina fotografica di una famiglia al mare, e, al posto di far loro la foto, se ne fa una e poi gliela da ahahah dobbiam arrivar a quei livelli immondi.
ahaha maledetto! Eh devo scaricarmelo il programma msn (quell'account lo usavo solo come mail) poi ti insultero' pure io!
Si beh zyzz ne regala..Ce n'e' una dove sta al semaforo attraversa con verde (a piedi) spetta che diventi rosso e si mette a far posing e flessioni davanti alle auto che gli strombazzano. n1
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Credevo che fosse un qualche remix di mortal combat per quanto sia "aperto" alla musica, zero roba di questo genere. Un periodo ascoltavo musica trance, tipo Armin van Buuren, ma solo in macchina che fa tanto figo poi va bhe ascolto un pò di tutto, ma il mio genere è il metal da quando avevo 14 anni ormai.
---------- Post added at 18:10:11 ---------- Previous post was at 14:52:54 ----------
wo di oggi:
Stacco spalle braccia
Stacco 3x3 30" 5 serie di avvicinamento a 6 rep e poi 3x3 30" 108kg
Lento avanti seduto 1x10 + 3x6 60" riscaldamento vario (10) 34kg (7 6 6 )40kg alzate lat 4x12 60" le prime due seduto 11kg, le altre in piedi 15kg Tirate al mento 10 8 6 60" 34kg 40kg 44kg facepull SS alzate front bil 2x12 60" nelle front 30kg
Panca stretta 4x8 90" una da 12 con 50kg 2x8 60kg ( molto lente di negativa ) 2x8 64kg ( normali, sempre negativa più che controllata ) Curl man seduto 4x8 90" 15kg Push down SS curl bil 5x12 60" 30kg / 30kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta