Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    we, oggi hai wo?
    al top, yeah buddy, etc etc
    we si tra un pò gambe

missione: disintegrare le fibre muscolari temo cit

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13803
      • 2,233
      • 1,525
      • White House
      • Send PM

Bene!!
      poi feedbacks miraccomando

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

wo di oggi, devastante.

Gambe addome

Squat 10 8 8 6 6 120" 10 con 80kg, 2x8 90kg, 2x6 100kg
        Leg curl 3x8 60" 47kg
        Affondi bil 3x8 60" 50kg alternando le gambe
        Leg ext 4x15 60" 45kg //qui stavano esplodendo
        Calf in piedi 4x12 60" 30kg
        addome 5 serie varie

bel wo davvero, ho anche fatto stretching a quad e femorali.

Post wo il solito ramificati+destrosio+ multi vitaminico

una padella di pollo+un arancio

AL TOP!

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13803
          • 2,233
          • 1,525
          • White House
          • Send PM

azz vedo che non le trascuri le gambe eh! Bene.
          Buono lo squat!!

AL TOP, etc!

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

le gambe le alleno meglio di qualsiasi altro gruppo muscolare, mi piace allenarle...sarà che essendo alto, le ho sempre avuto veramente fini e quindi devo faticare di brutto( figurati che prima di intraprendere la strada della ghisa, cioè quando ero seccherrimo, erano talmente fini che ci facevo il cerchio con le mani, non so se mi spiego ). Le alleno sempre al massimo, quasi quasi mi interessano più le gambe del petto...stanno rispondendo bene, quando le alleno e cammino si iniziano a sfregare tra di loro per bene

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13803
              • 2,233
              • 1,525
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
              le gambe le alleno meglio di qualsiasi altro gruppo muscolare, mi piace allenarle...sarà che essendo alto, le ho sempre avuto veramente fini e quindi devo faticare di brutto( figurati che prima di intraprendere la strada della ghisa, cioè quando ero seccherrimo, erano talmente fini che ci facevo il cerchio con le mani, non so se mi spiego ). Le alleno sempre al massimo, quasi quasi mi interessano più le gambe del petto...stanno rispondendo bene, quando le alleno e cammino si iniziano a sfregare tra di loro per bene
              ehm...devo andare...

Va beh, sono 186 ed impugno un pallone da basket con una mano.Ho delle manone toh..Pero' siamo li'(non proprio il cerchio chiuso, ma questione di cm)..

Comunque si vede che ci dai dentro. Ora nel mio piccolo , con tutti sti fondamentali, le sollecitero' per bene pure io.

Quando potrai (immagino prossima eclissi totale) oltre ad un bel front, posta gambuzze

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

ehm...devo andare...

Va beh, sono 186 ed impugno un pallone da basket con una mano.Ho delle manone toh..Pero' siamo li'(non proprio il cerchio chiuso, ma questione di cm)..

Comunque si vede che ci dai dentro. Ora nel mio piccolo , con tutti sti fondamentali, le sollecitero' per bene pure io.

Quando potrai (immagino prossima eclissi totale) oltre ad un bel front, posta gambuzze
                ahaha perchè? ero messo male poi ho le osse stra fini, ed è un bene ( ora )

comunque sono anche io 186 eh forse pure 187, dipende dal giorno, anzi dalla luna.

Appena fa posto tranquillo, e anche tu! magari ti vedo secco e mi motivi a umiliarti postando foto meno male che hai mollato

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13803
                  • 2,233
                  • 1,525
                  • White House
                  • Send PM

macche' facevo dell'auto ironia, nel senso che tu chiudevi il cerchio quand'eri secco, io lo chiudo, quasi, adesso

comunque sto messo male, fai che da dicembre(ultima volta che ho postato)ho continuato a sgarrare, a bere etc..Ho avuto uno stop di poco piu' di un mese..Penso di str come ero messo nei primi 4-5mesi...Ed i carichi, difatti, sono identici.
                  Questo per dire che il cairco non fa, pero' un po' e' indicatore.

va beh, ora mi metto sotto.

Quanto pesi broh?

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

macche' facevo dell'auto ironia, nel senso che tu chiudevi il cerchio quand'eri secco, io lo chiudo, quasi, adesso

comunque sto messo male, fai che da dicembre(ultima volta che ho postato)ho continuato a sgarrare, a bere etc..Ho avuto uno stop di poco piu' di un mese..Penso di str come ero messo nei primi 4-5mesi...Ed i carichi, difatti, sono identici.
                    Questo per dire che il cairco non fa, pero' un po' e' indicatore.

va beh, ora mi metto sotto.

Quanto pesi broh?
                    ahaha bho broh non lo so non mi peso da un pezzo... sopra gli 80 comunque, credo 82.

Comunque male, la "dieta" non la dovevi mollare... è la cosa primis se si vuol stare decenti

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13803
                      • 2,233
                      • 1,525
                      • White House
                      • Send PM

eh hai ragione...brroh

ottimo, parto con 6 mesi di merda in fatto di dieta, 6 mesi e mezzo di stacco dagli allenamenti, 7 kg di differenza a parita' di altezza e presumo bf(ho addome meno ipertrofico, ok, pero' penso che stiamo li), e.. boh, qualche mese od anno di differenza di anzianita'.

Tenendo conto che non seguiro' dieta al 100% ed allenamento da puro bb...Chi ti rirpende.

del resto tu hai obiettivo jay, io solo azizzzzzz

Uff vado a misurarmi contro qualche neofita che posta in sez per i newbie vah

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

eh hai ragione...brroh

ottimo, parto con 6 mesi di merda in fatto di dieta, 6 mesi e mezzo di stacco dagli allenamenti, 7 kg di differenza a parita' di altezza e presumo bf(ho addome meno ipertrofico, ok, pero' penso che stiamo li), e.. boh, qualche mese od anno di differenza di anzianita'.

Tenendo conto che non seguiro' dieta al 100% ed allenamento da puro bb...Chi ti rirpende.

del resto tu hai obiettivo jay, io solo azizzzzzz

Uff vado a misurarmi contro qualche neofita che posta in sez per i newbie vah
                        faccio 2 anni ad aprile che mi alleno eh ne ho di strada da fare, siamo sempre li tranquillo. Tu hai l'età dalla tua poi...

jay lo vedo lontano ahaha aziz non più di tanto sinceramente

al top broc

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13803
                          • 2,233
                          • 1,525
                          • White House
                          • Send PM

io rimango dell'idea che aziz si e' bruciato perche' quello che ha ottenuto, l'ha ottenuto in 2 o 3 anni al massimo.

uno con genetica discreta e forme giuste(alla fine ce ne stanno 2000 al metro quadro meglio come quantita' di muscoli, lui era avvantaggiato da una buona struttura) con 5 annetti fatti seriamente ci arriva senza problemi.

Con la def, forse e' piu' dura (piu' che altro mantenerla), ma sti cazzi...COmunque piu' passa il tempo e piu' son del parere che il tiraggio faccia tutto.

Mi dispiace rovinarti i tuoi bei periodi di massa, ma quando mi mettero' in pari e poi il prossimo anno faro' , penso, solo bb..Torneremo a parlar di definizione fatta come si deve

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

concordo, in 5 anni se uno è portato e lavora bene ci si arriva ( bene o male ). Poi va bhe viveva negli eccessi etc etc, ma chissene, lo si prenda come riferimento muscolare e stop.

comunque, la parte definizione è quella più delicata... infatti per quello voglio calare piano piano, poi non mi interessa essere super definito per l'estate o altro. Credo che la definizione ( per le genetiche come noi ) venga naturale man mano che ci si allena... si vedrà

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13803
                              • 2,233
                              • 1,525
                              • White House
                              • Send PM

A beh si, piu' sei ipertrofico mantenendo la stessa bf, e piu' l'impatto e' quello di esser piu' definito.

Macche, una volta che avrai carne nei punti giusti, sara' il tempo di squartarsi!
                              Dammi questi 4-5 mesi per tentar di avvicinarmi alla condizione di settembre..Poi un annetto di bb serio e ci sono pure io per discutere di def (l'ideale, per quanto mi riguarda, e' far massa mantenendosi molto puliti in modo da definirsi a comando quando e' il tempo..Esser ciccionutellosi 10 mese, e definiti 2 bruciando mesi di lavoro con cut estremi, non ha senso)

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

wo di oggi:

Dorso Petto Bicipiti

Trazioni presa neutra larga 4x6 90" 10kg
                                Rematore bil 12 10 8 60" 50kg 60kg 70kg
                                Rematore man 3x10 60" 40kg la prima serie, poi ho abbassato la cresta e 30kg, 31 contando il manubrio vuoto :P
                                Stacchi 3x3 30" una serie da 6 con 80kg ( tanto per dare una botta de vita cit ) e 3x3 30" 100kg qui stelline...
                                Panca Inclinata 12 10 8 60" 50kg 54kg 60kg
                                Croci panca 3x10 SS piegamenti max 120" 15kg
                                Curl panca inclinata 3x12 60" 15kg
                                Curl bil 12 10 8 60" 30kg 34kg 36kg

gran bel wo! stacco devastante

Commenta

Working...
                                X