Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13801
    • 2,231
    • 1,525
    • White House
    • Send PM

ahah
    scommetto che usi la pietra focaia e della palgliuzza per cucinarti il petto di pollo (ovviamente cacciato dopo un appostamento in un pollaio, spacciandoti per una volpe)...Ed ecco perche' ti alleni in ore diurne..La luce delle candele , la sera, offrirebbe poca illuminazione..

Ma vaffa! stai nel 2012 te le tirano dietro ste macchinette fotografiche

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ahah
      scommetto che usi la pietra focaia e della palgliuzza per cucinarti il petto di pollo (ovviamente cacciato dopo un appostamento in un pollaio, spacciandoti per una volpe)...Ed ecco perche' ti alleni in ore diurne..La luce delle candele , la sera, offrirebbe poca illuminazione..

Ma vaffa! stai nel 2012 te le tirano dietro ste macchinette fotografiche
      ahaha no no zero... dalle mie parti le sparano le volpi, specie quelle a due piedi

No seriamente, questione di scelte. Hai ragione, non costano nulla, con 50 euro te la prendi... e che con lo stesso prezzo mi faccio un mezzo ordine di integratori! tra mettere le foto ( scarse ) su BW e la seconda opzione, scelgo sempre la seconda! o mi prendo un paio di dischi tanto poi, la fotocamera c'è l ha la mia ragazza... e che quando so con lei non penso a fare foto

vado a fare il wo! al top...

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13801
        • 2,231
        • 1,525
        • White House
        • Send PM

ahahah va beh, viste le premesse..per esser I.t..ti piazzerei al 4^ contando da sinistra a destra

ti risulta?

scherzi a parte, fai bene.

io volevo prendermi delle cuffie serie per mp3, poi mi son detto, ***** me ne faccio che le mie so gia discrete. COn i soldi posso pagarmi altro, e cosi' faro'.
        Giovedi' dovrei aver le idee chiare su cosa ne sara' del mio futuro da pseudo bb( faccio allenamento prova e chiedo bene costi, perche' se l'iscrizione/assicurazione e' una batosta..ciao!)

buon wo, al top! etc etc

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

ahahah va beh, viste le premesse..per esser I.t..ti piazzerei al 4^ contando da sinistra a destra

ti risulta?

scherzi a parte, fai bene.

io volevo prendermi delle cuffie serie per mp3, poi mi son detto, ***** me ne faccio che le mie so gia discrete. COn i soldi posso pagarmi altro, e cosi' faro'.
          Giovedi' dovrei aver le idee chiare su cosa ne sara' del mio futuro da pseudo bb( faccio allenamento prova e chiedo bene costi, perche' se l'iscrizione/assicurazione e' una batosta..ciao!)

buon wo, al top! etc etc
          mmmh vediamo, peluria un pò meno! ho mooolti più capelli e moolta più massa muscolare e so più alto per il resto si, mi riconosco

proprio l'altro giorno mi son preso una scheda di memoria da 8Gb per il lettore mp3 ( che lo uso SOLO nei wo! ). Come vedi, tutto ormai ruota attorno al bodi binding. Prima quando ero secco, cambiavo cellulare ogni secondo... ora mi accontento di un tablet android per testare i software appunto android e dei 4 pc + un portatile che ho ( per quelli ne spendo soldi ). Il resto è noia ormai avanzo nel grado preistorico?

comunque, torna al BB, molla il savate che risparmi e sei al top dai retta ORSU' ecc

WO DI OGGI - sono DI STRU TTOOO cit ( ultima parola del discorso dell'operaio sardo contro castelli )

Squat 4x6 120" 100kg sotto il parallelo
          squat 2x10 60" 80kg stance stretto in tensione continua
          leg curl 3x8 90" 47kg
          leg ext 3x15 47kg + 1x10 50kg 60"
          bulgaro 2x12 60" 2 manubri da 10 kg ( ero da tanto senza farlo, sofferenza )
          calf in piedi 5x12 30" 30kg ( in realtà le prime due serie ne ho fatto più di 12 rep )

addome bho mi sa 4 serie di crunch alla s***** ero stremato ormai.

Post wo con ramificati e destrosio

il tempo di riprendere conoscenza e poi:

solita padellata di pollo + una banana + 1 multi vitaminico

verso le 7 faccio la cena numero 1. al top, seguitemi nella più gloriosa delle battaglie ecc ecc

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13801
            • 2,231
            • 1,525
            • White House
            • Send PM

Ottimo, mi sembra tu stia facendo le cose come si deve, very good, al top, yeah buddy etc etc

io ieri son tornato ad allenamento dopo 1 mese di stop, mi han caricato perche' volevan farmi combattere sta settimana !Poi la sera son stato male, ho perso penso 10 kg...
            oggi sarei dovuto andar in pale. il tutto e' rinviato a sabato o lune.
            Quando avro' la certezza che saranno 250 euro e , quindi, mi iscrivero'..Poi riaggiornero' e si comincera' per bene..in caso contrario, rimarro' un povero stronzo

Comunque wo balordo, sei tornato con le tue gambe?

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

Ottimo, mi sembra tu stia facendo le cose come si deve, very good, al top, yeah buddy etc etc

io ieri son tornato ad allenamento dopo 1 mese di stop, mi han caricato perche' volevan farmi combattere sta settimana !Poi la sera son stato male, ho perso penso 10 kg...
              oggi sarei dovuto andar in pale. il tutto e' rinviato a sabato o lune.
              Quando avro' la certezza che saranno 250 euro e , quindi, mi iscrivero'..Poi riaggiornero' e si comincera' per bene..in caso contrario, rimarro' un povero stronzo

Comunque wo balordo, sei tornato con le tue gambe?
              tutto molto sereno, tanto non ho pretese e per i più sono già troppo muuuscoloso

sei stato male perchè ti han caricato?? dai prendi una decisione secca, decisa e sopratutto AL TOP e rientra nei ranghi.

comunque si si, dal garage al divano barcolla barcolla ma ho vinto io oggi non sono nemmeno tanto doloranti, ottimo che domani stacchiamo ( da terra ).

Dorso bicipiti, stacco come terzo esercizio a 6 ripetizioni...e che il dio mazder nadural del bodibinding mi azzista.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13801
                • 2,231
                • 1,525
                • White House
                • Send PM

macche, mi hai preso per un empatico cronico? ahha.

son stato male perche' ho cagato a spruzzo tutta la notte, zio caro...
                tornando da allenamento il viaggio di ritorno un'agonia ...vedere il cesso e' stato come la comparsa di un santo

ah, e' vero che hai home gym, maledetto.

nono io ho deciso.
                2 allenamenti savate

2 o 3 palestra.

l'unica cosa che mi ferma e' un eventuale sovrapprezzo dell'abonamento della palestra..Altrimenti sono in prima linea.

ahahah no va beh, non ci credo..

in poche parole il mio star male e perder 10 kg (comunemente associabile a dissenteria)

l'hai interpretato come se fossi tornato amareggiato dall'indecisione savate palestra e, abbracciato ad un cuscino rosso porpora a forma di cuore, mentre ascoltavo "more then words" degli extreme e lacrimavo guardando sex and the city, avessi passato la notte insonne.

Last edited by zuse; 09-03-2012, 01:29:11.

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

ahaha che ***** ne so.. mi dici son stato male, ho perso 10 kg! ho pensato che ti avessero "pestato a calci" per l'assenza dal savate...e che in questo mese hai perso 10 kg!

fatti una spremuta di limone ahaha quel 2 o 3 di palestra non mi piace

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13801
                    • 2,231
                    • 1,525
                    • White House
                    • Send PM

allora 3 volte palestra e' duretta...perche' ho anche 2 allenamenti di savate...Quindi 2 o 3 ..perche' qualche volta saran 2 , altre 3 a seconda di quanto ho stressato il fisico.

Oppure potrei fare 3 fisse ma lavorando ancor meno sul cedimento.

comunque sia farei

merc ven: savate

lun giov (sab) palestra.

Poi postero' sul diario il mio wo.

DIciamo che andro' motlo di full che a te piaccion tanto

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

allora 3 volte palestra e' duretta...perche' ho anche 2 allenamenti di savate...Quindi 2 o 3 ..perche' qualche volta saran 2 , altre 3 a seconda di quanto ho stressato il fisico.

Oppure potrei fare 3 fisse ma lavorando ancor meno sul cedimento.

comunque sia farei

merc ven: savate

lun giov (sab) palestra.

Poi postero' sul diario il mio wo.

DIciamo che andro' motlo di full che a te piaccion tanto
                      fai full ovvio obbligo certo scontato!! comunque va bene come scaletta...al top.

wo di oggi:

Trazioni presa larga neutra 4x8 5kg 90"
                      rematore bil 12 10 8 6 90" 50 60 70 80 kg
                      stacchi 4x6 120" 100kg
                      lat prona larga 2x12 + lat prona larga 1x12 SS lat dietro max rep
                      alzate posteriori su panca inclinata 3x15 10 kg 60" ( fatto oggi per la prima volta - buono come esercizio.. ma preferisco facepull - per variare va bene)
                      scrollate 3x12 45" 70kg
                      curl bil 12 10 8 90" 30 40 40 kg
                      curl man panca incl 3x12 60" 15 kg

sono stanco

post wo il solito ramificati destrosio multi vitaminico e pollazzo.. tra poco mangio un piattone di riso con tonno e olio evo.

AL TOP!

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13801
                        • 2,231
                        • 1,525
                        • White House
                        • Send PM

***** che comodo e' finire il wo ed esser a 30" dalla cucina..te possino!

buoni i carichi...Tenendo poi conto che sei secco, un pelo di forza, c'e'

ahah scherzi a parte , astuto mettere rematore e poi stacchi.
                        te gustano le scrollate? a me non hanno mai fatto impazzire...

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

***** che comodo e' finire il wo ed esser a 30" dalla cucina..te possino!

buoni i carichi...Tenendo poi conto che sei secco, un pelo di forza, c'e'

ahah scherzi a parte , astuto mettere rematore e poi stacchi.
                          te gustano le scrollate? a me non hanno mai fatto impazzire...
                          Fare stacchi a 6 rep in quel modo imho è produttivo. La pecca è che ti stanca troppo per il dopo...facendo i bicipiti ero più di la che di qua ( inteso come concentrazione, mental focus ).

Le scrollate mai piaciute sinceramente, le trovo noiose... però ho i trapezi un poco indietro e quindi le ho inserite da qualche mese a questa parte...ed infatti mi vedo stra meglio da quando li sto allenando seriamente

stavo pensando di prendermi omega 3... mai provati, feedback te che ne prendevi?

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13801
                            • 2,231
                            • 1,525
                            • White House
                            • Send PM

guarda..avevo preso ultra omega 3 della now, 180 softgels..Ed ho qui ancora meta' barattolo pieno proprio a fianco al pc .

Mah, credo che piu' che feedback positivi, aiutino l'organismo in generale..Penso che di variazioni a livello prestazionale e durante la giornata in genere (focus e balle varie) ti diano ben poco.

Pero' , dato che con 1 caps al giorno vai avanti 6 mesi e che e' comunque riscontrato che omega3 da dei benefici...Fai 31 e prenditeli

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

guarda..avevo preso ultra omega 3 della now, 180 softgels..Ed ho qui ancora meta' barattolo pieno proprio a fianco al pc .

Mah, credo che piu' che feedback positivi, aiutino l'organismo in generale..Penso che di variazioni a livello prestazionale e durante la giornata in genere (focus e balle varie) ti diano ben poco.

Pero' , dato che con 1 caps al giorno vai avanti 6 mesi e che e' comunque riscontrato che omega3 da dei benefici...Fai 31 e prenditeli
                              ahaha ho letto la prima frase ed ho pensato: ok non lo prendo

bho, olio evo ne prendo...però certe volte lo salto, e poichè voglio iniziare a calare i carbo voglio tenermi bello carico con grassi e proteine. Mo vedo come son messo a money

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13801
                                • 2,231
                                • 1,525
                                • White House
                                • Send PM

inizi a marzo a calare i cho?
                                non e' da te!

io, invece, dovessi partire con sta benedetta pale, comincero' ad alzarli

Commenta

Working...
                                X