:d
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
Collapse
X
-
Posto la scheda per questa settimana:
Petto spalle tricipiti
Panca Piana 8 6 4
Panca Inclinata 12 10 8 6
Dips 10 8 6
Croci 2x10 SS spinte man max rep
alzate laterali 3x12
lento bil 3x10
panca stretta 10 8 6
push down 12 10 8
Gambe addome
Squat 4x6 + 2x10
Leg curl 3x8
leg ext 3x12
affondi bil 2x12
calf in piedi 5x12
addome almeno 5 serie
Dorso bicipiti
Trazioni presa neutra larga 4x8
Rematore bil 12 10 8 6
Stacchi 4x6
Lat prona larga 3x12
alzate posteriori su panca inclinata 3x15
scrollate 3x12
curl bil 12 10 8
curl man 12 10 8
sono un pò distratto ultimamente... da domani cerco di riprendere al top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiochi non muore si rivede eh
bene bene..poi voglio aggiornamenti con carichi e via dicendo ...te come va?
P.S grazie Lù
---------- Post added at 21:30:48 ---------- Previous post was at 09:51:46 ----------
vi aggiorno col wo di oggi...molto stanco! meglio non fermarsi mai, comunque:
Panca Piana 8 6 4 70 80 84 90"
Panca Inclinata 12 10 8 6 50 54 60 64 90"
Dips 10 8 6 5 10 15 60"
Croci 2x10 SS spinte man max rep 15 60"
alzate laterali 3x12 13 60"
lento bil 3x10 30 60"
panca stretta 10 8 6 54 60 64 90"
push down 12 10 8 non gli ho segnati, ma tanto non ha importanza60" di recupero comunque.
esecuzioni lente e controllate, allungamenti vari tra le esecuzioni, ottimo pompaggio... sto a pezzi.
Dato che ci sono ci dico anche il post wo con:
7 compresse di BCAA
60g di destrosio
un serving di un post wo che ho finito proprio oggi () che ha altri carboidrati, arginina creatina beta alanina ( un pò di tutto)
il tempo di una doccia e poi
una padella di petto di pollo
un arancio
una compressa di multi vitaminico
CENA di prima con:
100g di pasta all'uovo con 4 polpette tanto per sapore nel sugo
una padella di pollo
un arancio
dopo, cioè tra poco mi riempio di grassi ( mandorle e noci ) e altra compressa di vitamina
al top ecc ecc
Last edited by Clark87; 05-03-2012, 22:42:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioben bene..Very good, al top etc etc..
Commenta
-
-
se tutto dovesse andar bene, dalla prossima settimana 2 o 3 wo per week e 2di savate (purtroppo per via di lezioni non mi potrei allenare lunedi)...
io son del parere che il 60% lo fa la dieta..E quella non la seguiro'..Quindi boh..Si accetta quel che viene..Sicuramente i carichi miglioreranno (ho fatto un wo, carichi da ballerina)
mamma mia, riavaluto le palestre fitness, milfone ammiccanti. Molto bene.Speriamo ce ne siano pure li. Ovviamente during wo, non le cago.Da vero uomo maschio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose tutto dovesse andar bene, dalla prossima settimana 2 o 3 wo per week e 2di savate (purtroppo per via di lezioni non mi potrei allenare lunedi)...io son del parere che il 60% lo fa la dieta..E quella non la seguiro'..Quindi boh..Si accetta quel che viene..Sicuramente i carichi miglioreranno (ho fatto un wo, carichi da ballerina)mamma mia, riavaluto le palestre fitness, milfone ammiccanti. Molto bene.Speriamo ce ne siano pure li. Ovviamente during wo, non le cago.Da vero uomo maschio.
impegnati su
Commenta
-
-
ahah si boh, ho dimenticato dei pezzi...Non la seguiro' alla lettera e meticolosamente come facevo l'anno scorso..Perche' non ho le finanze per farmi 5 pasti proteici.Ci butto una bistecca a pranzo ed a cena..E quel che viene, viene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah si boh, ho dimenticato dei pezzi...Non la seguiro' alla lettera e meticolosamente come facevo l'anno scorso..Perche' non ho le finanze per farmi 5 pasti proteici.Ci butto una bistecca a pranzo ed a cena..E quel che viene, viene...che ti dovevo dire??
ah si, che manco io sto tenendo una vera dieta! si mangia il più pulito possibile, 5 pasti al giorno ( ma perchè ho sempre fame alla fine ) con tutti i nutrienti necessari tranne il pre-nanna che in genere son proteine/grassi.
Comunque, ho appena mangiato:
un insalatiere di riso con tonno, olive nere...e pollo! al top e tra un paio di orette gambe addome, vi riporto il tutto così mi aiutate con motivation ecc ecc che fan sempre bene, altrimenti mi s***** troppo
colonna sonora:
Commenta
-
-
va beh...basta che ti motivi!
comunque per me la tua e' una dieta..Esser maniacali, a noi, non serve...Se riesci a gestir 5 pasti distribuendoli durante la giornata con i il giusto rapporto pro cho fat..Vai alla grande.
io per ora stato sui 2 pasti seri e colazione..Poi vedro'...
Bravo aggiorna sempre..Da piu' stimoli ed e' motivante...Segna anche i carichi cosi' ho il permesso di prenderti per il c se tra un mese hai stallato ed almeno di metti d'impegno
Ora aggiornero' pure io vah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
va beh...basta che ti motivi!
comunque per me la tua e' una dieta..Esser maniacali, a noi, non serve...Se riesci a gestir 5 pasti distribuendoli durante la giornata con i il giusto rapporto pro cho fat..Vai alla grande.
io per ora stato sui 2 pasti seri e colazione..Poi vedro'...
Bravo aggiorna sempre..Da piu' stimoli ed e' motivante...Segna anche i carichi cosi' ho il permesso di prenderti per il c se tra un mese hai stallato ed almeno di metti d'impegno
Ora aggiornero' pure io vah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohahaha con la frase evidenziata e la risposta, ti sei scavato la fossa da solo:
allora posta FOTO!
cosi' ho il permesso di insultarti se non sei piu' grozzo ogni volta che aggiorni condizione!
Commenta
-
Commenta