If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
bene bene,,,poi appena ti riprendi dall'aviaria e gomito, voglio i carichi eh! devo capire se hai battuto la fiacca rispetto a qualche mese fa o se si fa sul serio!
bene bene,,,poi appena ti riprendi dall'aviaria e gomito, voglio i carichi eh! devo capire se hai battuto la fiacca rispetto a qualche mese fa o se si fa sul serio!
sono spento mentalmente, sarai messo meglio tu alla fin dei conti verso aprile mi riprendo al top, temo cit
ahah ma che messo meglio io..Da natale sono peggiorato e con la panca piana penso di aver carichi della chicco (penso perche' trattandosi di dischi diversi dal solito dovrei mettermi li a decifrarne il peso...ma, per non soffrire, non lo faccio!)
quindi mi stai dicendo che APRILE e' il mese?
occhio che poi una volta arrivati ad aprileo verso la fine di marzo mi premurero' di ricordartelo ovunque ti metti a postare (un po' come era stato con SETTEMBRE)
ahah ma che messo meglio io..Da natale sono peggiorato e con la panca piana penso di aver carichi della chicco (penso perche' trattandosi di dischi diversi dal solito dovrei mettermi li a decifrarne il peso...ma, per non soffrire, non lo faccio!)
quindi mi stai dicendo che APRILE e' il mese?
occhio che poi una volta arrivati ad aprileo verso la fine di marzo mi premurero' di ricordartelo ovunque ti metti a postare (un po' come era stato con SETTEMBRE)
eh son dischi farlocchi.Alcune in libbre, altri kg. sono quelli con foro centrale per bilanciere largo.Sono molto piu' spessi maleggeri (esempio il disco da5 kg e' il doppio, in volume, di quello che usavo prima)
alcuni son proprio farlocchi nel senso che sembran dischi da 50kg, ma ne peseranno 20.
grosso modo mi destreggio pero' non son stato li a pesare bilanciere (piu' corto, ma pesante)etc..comunque mi sa che i 60kg non li sorpasso!! ci vado piano eh, pero' se ripenso ai tempi di gloria col buddy sbirro
beh,, allora a sto punto ti ricordo che tra circa 2 mesi...e' PRIMAVERA!
eh son dischi farlocchi.Alcune in libbre, altri kg. sono quelli con foro centrale per bilanciere largo.Sono molto piu' spessi maleggeri (esempio il disco da5 kg e' il doppio, in volume, di quello che usavo prima)
alcuni son proprio farlocchi nel senso che sembran dischi da 50kg, ma ne peseranno 20.
grosso modo mi destreggio pero' non son stato li a pesare bilanciere (piu' corto, ma pesante)etc..comunque mi sa che i 60kg non li sorpasso!! ci vado piano eh, pero' se ripenso ai tempi di gloria col buddy sbirro
beh,, allora a sto punto ti ricordo che tra circa 2 mesi...e' PRIMAVERA!
ahaha fai un video con i dischi pseudo 50 e di che stai sollevando quintali di ghisa invece sono spiccioli
hai perso tanto comunque, prima stavi sopra gli 80 se non sbaglio va bhe che pesi anche meno secco
comunque tieni conto che mi alleno dopo allenamento..Ed e' gia' distruttivo di suo.
Quando facevo bb arrivavo all'ultima rip che poi non ne avevo piu'(prima dell' arrivo del buddy sbirro era sempre una lotta tra vita e morte per impedir che il bilanciere mi schiacciasse)...poi mi son ritrovato uno spotter sbirro con i braccioni che mi urlava: ''occhi di tigreeeeeeeeeeeeee!''... quindi era motivational( quando non scoppiavo a ridere)
ora faccio rip senza sfiancarmi del tutto ed il tutto dopo riprese di sacco e flessioni...Il bilanciere pesa.
Comunque si son sceso parecchio..ho detto 60, probabilemente qualcosina di piu'..pero non manterrei il carico pervarie serie..(e pensare che i 60kg li usavo per riscaldarmi tranquillo )
la piana l avevo abbandonata nell ultimo periodo..Ricordo che avevo chiuso un 6x80 con l'inclinata..Quindi penso che ad un 6x85 di piana ci sarei arrivato
Col buddy sbirro ogni tanto mi sento ...qualche insulto me lo tira!
ahaha ho fatto stacco, panca alta e poi solo braccia! stavano scoppiando... poi ho fatto un paio di pose e sembravo jay cutler e...poi mi sono svegliato tutto sudato
a parte le cazzate bell'allenamento... oggi avevo grinta da vendere, pump alle braccia estremo... il commento tecnico di mia nonna che era in casa è stato: ma cosa hai legna?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta