la provo una settimana. Oggi petto bicipiti...
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobueno!
miraccomando non batter la fiacca..siamo a META DICEMBRE ahaha la vera data e' questaquesta sera ti faccio sapere come è andata
Commenta
-
-
fiasca
scherzi a parte..ok, posta feed!..anche se non penso che seguiro'schede simili..mi osno appena fatto il programmino..non posso gia' cambiarlo!
poi a febbraio, per quasi un mese, bb puro!
a dieta come stai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofiasca
scherzi a parte..ok, posta feed!..anche se non penso che seguiro'schede simili..mi osno appena fatto il programmino..non posso gia' cambiarlo!
poi a febbraio, per quasi un mese, bb puro!
a dieta come stai messo?qualche colpo di ciabate t'ha fatto male eh
dai che da gennaio si fa sul serio cit n-ma
---------- Post added at 19:08:14 ---------- Previous post was at 16:19:42 ----------
bene fatto petto bicipiti.
Panca Piana 4x5 76 kg
Dips 8x8 60" +5kg
croci inclinata 8x8 30" 12kg
curl bil 8x8 30" 30kg
Considerazioni del pseudo gironda: buono dai, ho chiuso tutti gli esercizi anche se l'ultima serie delle dips è stata davvero tosta; energie ne avevo ancora, mi sento di non averle consumate tutte, però i muscoli non andavano più... saturi dall'acido lattico, esplodevano ecc, sensazioni diverse, molto puro pump. Insomma molto buono...
Commenta
-
-
fatto gambe addome...
squat 4x5 100 kg
leg curl 8x8 30"
leg ext 8x8 30"
calf in piedi 8x8 30"
addome 8x8 30"
devo dire che mi ha deluso... credevo in un wo devastante, invece alla fine del leg ext ne avevo ancora molto, specie per i femorali. Va bhe che ci sono andato prudente con i carichi perchè pensavo peggio invece, bho.. comunque ho fatto qualche serie in più pesante e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioControlla per bene ogni rep facendo la negativa un pelo piu lenta e vedi come arrivi alla fine........ assicuratooggi "relax"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioEvvai anche io oggi relaxIl mercoledi sempre...
comunque, doms all'addome! mai e dico mai avuto... l'8x8 di girondagambe tranquille invece...ormai han subito di peggio
---------- Post added at 14:59:43 ---------- Previous post was at 14:52:16 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio no!
clark metti anche i carichi dei mono!anche se ovviamente saranno irrisori..pero' danno un'idea del wo...inoltre avevamo carichi simili, se mai usero' sto metodo mi regolero' un po' di ocnseguenza
Comunque ho fatto: leg curl 8x8 40kg
leg ext idem per le prime 5 serie poi ho messo 2 kg in più... poi ho fatto alcune serie con 45 kg.
In genere faccio 4x8 con 45 kg di leg curl e leg ext 45 kg 12/15 rep ( tutte a fine wo, quindi le gambe sono già belle stanche ) senza cheating. - recuperi 60" però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh gia'....ste carruccule di m ! non avevo fatto caso che nel wopetto invece li avevi messi..
troppo preciso clark!
ti sei pesato ultimamente?
no... sto facendo parlare lo specchio e la mia ragazza. Quando mi dice mmmh vuol dire che la direzione è quella giusta
"Scherzo", l'ultima volta ( mesi fa ) ero 78 mi sa... ma comunque, non sto mangiando "molto" come lo scorso anno, cioè dalla condizione start immond seccum che mi ritrovavo. Ho deciso di non salire troppo sporco ma di mantenermi in condizione stabile, e di non ripulirmi in estate...non voglio la faccia cicciona, diciamo così
Commenta
-
Commenta