If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
Ahah no no tranquillo è che gia avevo preso le pro e l aakg quindi mi sono partiti gia un pò di sordi...
Vabbè ora troverò qualcuno in pale che vuole qualcosa e via
Occhio all'avambraccio. Ti saluto Clark
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Ahah no no tranquillo è che gia avevo preso le pro e l aakg quindi mi sono partiti gia un pò di sordi...
Vabbè ora troverò qualcuno in pale che vuole qualcosa e via
Occhio all'avambraccio. Ti saluto Clark
ottimo!
non so se il tuo mentore master ricorrerebbe a sotterfugi da mezzi uomini come il voltaren..penso si farebbe impacchi di brace
scherzi a parte buttaci un occhio di riguardo... e postala una fotina!
non offendete il mio buddy voltaren che mi ha salvato il culo parecchie volte
comunque, l ho fatto controllare...pare il nervo accavallato o contratto, non lo so... le cazzate di halloween quelle! domani devo allenare il dorso... come fare?
comunque, foto si... mi dovevo prendere un telefono decente per compiacervi del mio super fisico, ma ho avuto contrattempi monetari ed è saltato tutto. Grizdo..
we, scompari per poi postare una foto da PRO ifbb?
aggiorna un po' su', sei comuqneu il mio compagno di WO virtuale
we si tranquillo... ho prenotato la videocamera alla romano, appena mi arriva foto da pro yo bro
che ti devo dire? questa settimana ho cambiato split, tanto per non essere la solita... ho fatto un petto/dorso, gambe / spalle braccia ( oggi ). Dalla prossima, visto anche la discussione sul diario di luca voglio provare anche io sto 8x8, però ben modificato riadatto vers easy 1.0 banal wo for bber futur pro mr olympia champions the king ecc... mi invento qualcosa e se è la scrivo, ma se la copiate versate almeno un contributo minimo di un euro
We Clark! vedo che anche tu hai intenzione di fare il gironda ma modificato. Perche non segui anche tu la scheda che ho postato? Mi ha aiutato big paschi a farla però facciamo tutto in rest 30" almeno abbiamo dei feed, se ti va eh...
Hai rep.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
We Clark! vedo che anche tu hai intenzione di fare il gironda ma modificato. Perche non segui anche tu la scheda che ho postato? Mi ha aiutato big paschi a farla però facciamo tutto in rest 30" almeno abbiamo dei feed, se ti va eh...
Hai rep.
we luca è quella di pagina 99 del tuo diario? te l ho scritto nel tuo diario che non mi convince perchè il gironda puro è da avanzatissimi... a patto di sacrificare i kg e ciò non voglio ( don't touch my kg )
Poi io mi alleno in 3 days, 4 non fa...anzi è già molto 3 per via di mille impegni. La mia intenzione è semplice: mi tengo i fondamentali pesanti come al solito, e i complementari ( pochi ovvio ) gironda. Una cosa del genere:
modifica gironda
Petto bicipiti
Panca piana 4x5 ampi
Dips 8x8 60"
croci 8x8
curl bil 8x8 30"
Gambe
Squat 4x5 120"
leg curl 8x8 60"
leg ext 8x8 30"
crunch sovr 8x8 30"
Dorso Dorso
Stacco 4x4 120" Stacco 4x4 120"
Trazioni prone 3x6 120" Rematore bil 8x8 60"
Rematore man 8x8 30" Lat prona larga 8x8 30"
Lat prona larga 8x8 30" alzate a 90 8x8 30"
8x8 alla gironda di trazioni non riesco manco se c'è ronnie coleman di fianco che mi grida yeahh buddy booh...
Spalle tricipiti
Lento manubri 8x8 60"
Alzate lat 8x8 30"
alzate a 90 8x8 30" ( se e solo se cit si sceglie la versione del dorso )
Panca stretta 8x8 60" / o french press
push down 8x8 30"
---------- Post added at 15:38:08 ---------- Previous post was at 15:37:00 ----------
Capisco ma non ha a che fare niente con il gironda, i tempi di recupero sono tra 15 e 30" max io ho scelto i 30 ma comunque si potrebbe/dovrebbe anche tenere sotto i 30, vedi tu comunque.
Con sti metodi il carico non si guarda anche perchè è solo una due settimane quindi non succede nulla.
bene dai...fatemi sapere come vi trovate con sto gironda e pseudo gironda..visto le medio alte rip e il poco recupero sarebbe un allenamentoi che potrei adattare al mio
Capisco ma non ha a che fare niente con il gironda, i tempi di recupero sono tra 15 e 30" max io ho scelto i 30 ma comunque si potrebbe/dovrebbe anche tenere sotto i 30, vedi tu comunque.
Con sti metodi il carico non si guarda anche perchè è solo una due settimane quindi non succede nulla.
è un gironda clarkeniano
che perchè è solo una due settimane quindi non succede nulla.
bene dai...fatemi sapere come vi trovate con sto gironda e pseudo gironda..visto le medio alte rip e il poco recupero sarebbe un allenamentoi che potrei adattare al mio
per te potrebbe pure andare... tanto che te frega del peso?
per te potrebbe pure andare... tanto che te frega del peso?
ormai sono un finto bb...
comunque purtroppo mi frega del peso..anche se non inteso come te..insomma..devo stare dentro i 75kg! quindi oltre a diventare grozzo..dovro' esser grozzo e tirato!
quando la provi posta feed! non che ci si riente tra 1 mese
comunque purtroppo mi frega del peso..anche se non inteso come te..insomma..devo stare dentro i 75kg! quindi oltre a diventare grozzo..dovro' esser grozzo e tirato!
quando la provi posta feed! non che ci si riente tra 1 mese
del peso intendevo i kg di ghisa, non di seccume
comunque, è na idea non so ancora se provarla perchè ora sto procedendo bene così ieri ho fatto spalle braccia... sembravo il phil heat dei poveri.
ahah siu avevo capito per quello ho scritto anche se non inteso come te.....
A' Phil! provala , non ti costa nulla..alla fine mantenendo i fondamentali con recuperi buoni, si tratterebbe di variare un po' il resto...ma non stravolgeresti tutto il wo
ahah siu avevo capito per quello ho scritto anche se non inteso come te.....
A' Phil! provala , non ti costa nulla..alla fine mantenendo i fondamentali con recuperi buoni, si tratterebbe di variare un po' il resto...ma non stravolgeresti tutto il wo
ho 2 giorni per pensarci sto facendo le schede all'ultimo momento e mi sto trovando molto bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta