Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~
Collapse
X
-
-
-
ah ok...si io ho solo la sfortuna che alcune volte c'e' uno un po' logorroico e mi parla mentre sono anche sotto la piana e se non rispondo mi rifa la domanda o fa :eh? come ad esigere subito una risposta.
li mi in*****, ma mi gestisco con orari diversi e bona..di solito mi ritrovo con 2 o 3 persone che fanno i cazzi loro e si allenano giusto per far qualcosina...Diciamo che tendo anch'io a chiudermi per lo meno durante il wo..poi pre e post parlare parlo..
ci sono tutti gli atrezzi tranne il rank, spendo meno di 10 euro al mese..diciamo che in questo caso e' ancora meglio della home gym!
infatti ti ho fatto quella dmanda perche' la palestra la intendo cosi, non avendo mai avuto a che fare con palestre sovraaffollate, fighette, con macchinari occupati, gente logorroica..
ah, inoltre la pale e' a 600 metri da casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioah ok...si io ho solo la sfortuna che alcune volte c'e' uno un po' logorroico e mi parla mentre sono anche sotto la piana e se non rispondo mi rifa la domanda o fa :eh? come ad esigere subito una risposta.
li mi in*****, ma mi gestisco con orari diversi e bona..di solito mi ritrovo con 2 o 3 persone che fanno i cazzi loro e si allenano giusto per far qualcosina...Diciamo che tendo anch'io a chiudermi per lo meno durante il wo..poi pre e post parlare parlo..
ci sono tutti gli atrezzi tranne il rank, spendo meno di 10 euro al mese..diciamo che in questo caso e' ancora meglio della home gym!
infatti ti ho fatto quella dmanda perche' la palestra la intendo cosi, non avendo mai avuto a che fare con palestre sovraaffollate, fighette, con macchinari occupati, gente logorroica..
ah, inoltre la pale e' a 600 metri da casa miache nervoso quando qualcuno ti fa domande o ti parla mentre fai gli esercizi... lo odio....
comunque ho preso i miei attrezzi... domani mi faccio petto spalle tricipiti in casa... poi sabato mi faccio un giro e vedo di prendermi dischi da 20 per fare stacco come si deve... e comprarmi una panca decente...
Commenta
-
-
buono!
io domani ho schiena e spalle..ci caccio anche addome che non lo faccio da una settimana..Speriamo non si schiumi in quella serra!
quindi per quanto non puoi seguire la nostra scheda?visto l'abbinamento che fai domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobuono!
io domani ho schiena e spalle..ci caccio anche addome che non lo faccio da una settimana..Speriamo non si schiumi in quella serra!
quindi per quanto non puoi seguire la nostra scheda?visto l'abbinamento che fai domani
Commenta
-
-
ok... in attesa che mi arrivi sta benedetta panca, oggi mi faccio una seduta di gambe per rimettermi un pò in moto che mi sento moolto fiacco.
appena mi arriva, riparto nel recuperare il tempo perso che per consolarmi psicologicamente l ho preso come uno scarico...anche se è avvenuto nel momento più sbagliato
scheda di "reload" da rivedere...l'idea è questa:
petto spalle tricipiti
Panca Piana 3x6 120"
Dips 3x8 90"
Inclinata bil 3x12 90"
croci 3x12 60"
lento manubri 3x10 90"
alzate laterali mono 4x12 40"
panca stretta 3x8 90"
push down 3x12 60"
Gambe
Squat 6 6 8 8 10 120"
affondi 3x8 90"
leg ext 3x12 60"
leg curl 3x10 60"
stacco GT 3x12 60"
addome
Dorso Bicipiti
trazioni prone 3x8 120"
rematore manubrio 3x10 60" ( pesante )
lat prona larga 3x12 90" ( normale )
rematore bil 3x12 60" (pompaggio )
alzate a 90 3x12 60"
scrollate 2x15 60"
curl man 3x8/10 60" ( monolaterale / pesante )
curl bil 3x12/15 60" ( leggere a pompaggio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeheh si, ma scherzavo!!anch'io dopo la settimana di riposo ho aumentato i tempi..e diminuito i carichi
---------- Post added at 20:54:22 ---------- Previous post was at 12:10:02 ----------
prima ho fatto dorso bicipiti da incazzato nero... ora sono un vegetale ( per lo meno fisicamente ). Gran wo, e tra poco mi sparo la cena con padelle di fettine di pollo....
Commenta
-
-
nuovo giro nuova corsa...aggiorniamo un pò:
Petto tricipiti
Panca Piana 3x6 120"
Dips 4x6 90"
Spinte man 4x10 60" ( 1 inclinata tot, una inclinata media, 1 piana, 1 declinata )
croci 3x15 60"
Panca stretta 3x8 120"
push down 3x12 90"
piegamenti tra due panche 3xmax 60"
Gambe addome
Squat 4x6 120"
bulgaro 3x10 90"
leg ext 4x12/15 - 3xmax 60"
leg curl 3x12 60"
stacco GT 3x12 60"
addome
Dorso Spalle Bicipiti
Trazioni prone 4xmax 120"
rematore bil 3x10 60"
lat prona larga 3x12 60"
rematore man 4x12 60"
scrollate 2x12 60"
alzate laterali 3x12 60"
curl bil SS tirate al mento 3x10 60"
lento manubri 2x10 90"
Curl man SS alzate a 90 3x12 60"
curl inclinata 2x12 60"
oggi ho fatto la prima parte.. però con 4 serie di panca piana e le prime due serie di dips a 8 rep...
sono in low carb... l'addome inizia a vedersi chiaramente anche se sono parecchio svuotato... però.
Commenta
-
Commenta