Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

abbiamo carichi molti simili, non mi stupirei se venerdi' venisse fuori un allenamento identico al tuo!in tal caso la cosa si farebbe molto interessante perche' potremmo monitorare variazioni dei carichi di settimana in settimana..in modo tale che se uno avra' piu' miglioramenti, si potra' confrontare dieta o pre wo/integrazione..
    io ho il manubrio di 25kg come massimo peso..quindi stallero' sempre li(fortuna e' l ultimo esercizio)magari quando mi andra' proprio stretto,curero' l esecuzione faro' negative e isometriche piu' lunghe...vedremo
    esatto, per quello ti ho proposto di fare sta cosa assieme...appunto per confrontare un pò, visto che abbiamo carichi quasi simili o simili. Per il rematore, tranquillo... difficile che carichi di più con quei recuperi mo vediamo venerdì con il petto

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

wo di oggi... stanchezza a mille, però è andata bene..

Petto Braccia

riscaldamento piana 5 rep a 40 kg 4 con 50 e 4 con 70 + 2 serie croci ai cavi
      Panca Piana 3x6 90" 74 kg
      Inclinata bil 3x10 90" 40
      Dips 30 rep 60" 12 7 6 6 con 10 kg
      Piana man 2x12 60" 15kg

Curl bil 8 10 12 60" 40kg ( 8 e 10 rep ) 38kg 12 rep
      panca stretta 3x8 90" 50 kg
      curl inclinata 3x12 60" 11 kg
      push down 3x12 60" 50kg

tricipiti cotti oggi... il resto nella norma... ottimo pump, si cresce bene

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13800
        • 2,225
        • 1,524
        • White House
        • Send PM

buono dai..tolte le dips e curl iniziale, grosso modo ci siamo...
        io il riscaldamento lo prendo molto piu' alla lontana .
        faccio 1x8 30kg,1x8 40 1x6 54 1x6 64 1x3 74 e poi le prime 6 rip con 78 kg...

adesso posto i carichi dorso li siamo piu' simili

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

buono dai..tolte le dips e curl iniziale, grosso modo ci siamo...
          io il riscaldamento lo prendo molto piu' alla lontana .
          faccio 1x8 30kg,1x8 40 1x6 54 1x6 64 1x3 74 e poi le prime 6 rip con 78 kg...

adesso posto i carichi dorso li siamo piu' simili
          si anche io generalmente riscaldo di più.. ma oggi non ne avevo voglia... e infatti quando non lo faccio i tricipiti mi partono subito.... sono un diesel.. trovo la maggior forza dopo due esercizi... maahh..

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13800
            • 2,225
            • 1,524
            • White House
            • Send PM

ok dai, allora per la scheda C ci siamo alla grande, la A grosso modo siamo li' ..per i push down e' un po relativo perche' io ho 2 castelli, in uno uso 70 kili facili, nell altro sto sui 35...quindi piu' che altro basiamoci sugli altri es per le braccia.

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

ok dai, allora per la scheda C ci siamo alla grande, la A grosso modo siamo li' ..per i push down e' un po relativo perche' io ho 2 castelli, in uno uso 70 kili facili, nell altro sto sui 35...quindi piu' che altro basiamoci sugli altri es per le braccia.
              yes.. anche io ne ho due.. in uno carichi a bestia, nell'altro meno.. uso sempre quello pesante...cmq quelli che uso io sono tutti macchinari vecchissimi e arrugginiti sta di fatto che carichi o meno, ottimo wo, sia questo che quello del dorso...e domani zampe...

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13800
                • 2,225
                • 1,524
                • White House
                • Send PM

anche se ho fatto gambe in modo un po' blando...quindi di feed veri e propri ne posso dar ancora pochi... domani la pressa mono,la sentirai..la sentirai..

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

anche se ho fatto gambe in modo un po' blando...quindi di feed veri e propri ne posso dar ancora pochi... domani la pressa mono,la sentirai..la sentirai..
                  già fatta altre volte poi più che la pressa odio il leg curl trovo difficile allenare i femorali... vediamo oggi come va..

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

wo gambe di ieri...

Gambe Addome

Squat 6 6 8 8 120" 6 con 100 8 96
                    leg curl 10 10 12 12 90" 10 con 35 12 con 30
                    stacco GT 2x10 60" ho fatto 40 kg 15 rep
                    pressa 8 8 10 10 90" ( piedi vicini ) 8 con 110 e 10 con 100
                    pressa mono 2x12 60" 40 kg e la pressa era come se si bloccava... è troppo arruginita

calf in piedi 3x12 60" 5 kg
                    calf pressa 3x15 60" non l ho segnato

addome a piacere non pervenuti

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13800
                      • 2,225
                      • 1,524
                      • White House
                      • Send PM

buon wo!
                      mettici un po'd'olio alla pressa! fai che io l'ho messo addirittura nella mia palestra nel castello(quello vecchio dei 2)..manco fosse la MIA palestra!va beh,pago 100 euro all anno, non mi lamento

per il calf in piedi che macchina hai? perche' 5 kg di carico e' stranissimo!
                      la pressa la fai orrizzontale o inclinata?

io lo stacco gt proprio non rieaco a farlo..o mi sembra di schienare, o di muovermi come un ebete..boh

per l'addome....anch'io non amo farlo! ma ora che si avvicina l'estate vedo di darci dentro..forse lo alleno anche 2 volte alla settimana.1 piu' intensa,ss e piu' esercizi..un'altra blanda con un po' di corpo libero

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

buon wo!
                        mettici un po'd'olio alla pressa! fai che io l'ho messo addirittura nella mia palestra nel castello(quello vecchio dei 2)..manco fosse la MIA palestra!va beh,pago 100 euro all anno, non mi lamento

per il calf in piedi che macchina hai? perche' 5 kg di carico e' stranissimo!
                        la pressa la fai orrizzontale o inclinata?

io lo stacco gt proprio non rieaco a farlo..o mi sembra di schienare, o di muovermi come un ebete..boh

per l'addome....anch'io non amo farlo! ma ora che si avvicina l'estate vedo di darci dentro..forse lo alleno anche 2 volte alla settimana.1 piu' intensa,ss e piu' esercizi..un'altra blanda con un po' di corpo libero
                        ha strati di ruggine, come qualsiasi macchinario alla fine... altro che olio eh poi è mezza aperta la palestra ecc polvere... serve grasso.. però c'è ne dimentichiamo sempre... ma poi più dura è, meglio è..

il calf, niente macchina... mi metto nella panca inclinata che abbiamo dove dietro ha degli appoggi... quindi come spiegarti, metà piede è appoggiato, il resto no..quindi si scende ben sotto, il polpaccio viene stirato molto... 5 kg nella cinta di sovraccarico e via.. è poco 5.. sono arrivato anche a 15... lavoro poco i polpacci, a volte manco per niente perchè vanno bene così ( genetica fortunata ) e odio avere doms il giorno successivo...poi un pò di pressa ( in genere aspetto 20 secondi tra una serie e un'altra in pressa )... diciamo che il lavoro dei polpacci è molto alla c.d.c però vanno bene...

la pressa è a 45...ho solo quella

stacco gt... bho.. prova a fare un video.. per me è banale... molto più difficile lo stacco da terra ( da apprendere ).

addome.. questa sera spero.. se ho voglia.. sono più di una settimana che non lo alleno

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13800
                          • 2,225
                          • 1,524
                          • White House
                          • Send PM

per il gt, sara' che non mi piace come esercizio,mi sembra che l'escursione nel movimento sia minima..insomma, non mi convince.Poi magari lo faccio correttamente..pero' non mi piace proprio sto stacco gt

i polpacci sono l unico gruppo muscolare delle gambe che posso permettermi di allenare bene!ahah almeno quelli!tanto sono mingherlini..le gambe invece, forse perche' piene di acqua e piu' propense all accumolo di grasso rispetto al resto del corpo, non stonano cosi' come sono..in un ottica di proporzioni.
                          quando ho iniziato pale avevo l'upper molto indietro rispetto il lower(parlo di qualita' visiva, non muscolare) adesso sono piu' proporzionato anche se l'upper necessita' ancora un po' di piu'(anche perche' se e' leggermente avanti...slancia la figura)
                          ovvio che non voglio diventar come certi tizi grossi dalla cinta in su e con 2 grissini..
                          pero' punto molto sulle proporzioni, non avendo obiettivi fuori dal comune(in quanto a quantita' di massa)!
                          Last edited by zuse; 23-05-2011, 13:03:54.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13800
                            • 2,225
                            • 1,524
                            • White House
                            • Send PM

ultimi wo?

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

ahah come te ( ho letto che hai saltato un wo ) non mi sto allenando... sono incasinato perso... oggi mi faccio un wo di gambe... ieri ho fatto delle trazioni a casa prima di cena una merda... molto probabilmente mi prendo una panca multifunzione e mi alleno in casa mia mia...col mio amico orari troppo diversi ecc.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13800
                                • 2,225
                                • 1,524
                                • White House
                                • Send PM

secondo me condividere una home gym dev'essere una figata, ma allenarsi in una home gym da solo non rischi di perder un po' lo stimolo?
                                nella mia pale alcune volte sono solo ,peroo' il fatto di sucire di casa vedere gente (c'e' anche la piscina)..aiuta.
                                oltre al prezzo irrisiorio, amo la mia pale perche' ci sono al massimo 4 persone quando mi alleno...pero' se non ci fossero , anche se ci scambieremo si e no 2 parole dopo tot esercizi,penso avrei meno stimoli!

Commenta

Working...
                                X