Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

spero per te braah... magari in estate va meglio con del ghiaccio

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

passo per un saluto

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

discreto wo questa mattina, pensavo peggio. Domani gambe, devo mangiare come un maiale.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13801
          • 2,226
          • 1,525
          • White House
          • Send PM

pure io domani "gambe" ahaha saranno 2 wo un po' diversi temo

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

gambe?

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13801
              • 2,226
              • 1,525
              • White House
              • Send PM

qui stiamo degenerando..brah clark che fa gambe...io che le "stimolo"..quando io allenero' le braccia e clark farà maratona 40 km staremo alle cozze

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

ma io le gambe le ho sempre allenate tranne rari casi! comunque il ginocchio migliora ( sgrat di coglioni ), però ci vado sempre cauto.

Maratona zero

---------- Post added at 22:17:55 ---------- Previous post was at 22:17:20 ----------

le braccia vanno allenate

---------- Post added at 22:26:16 ---------- Previous post was at 22:17:55 ----------

P.S mercoledì sono libero ergo faccio dorso mercoledì sera... giovedì pausa e venerdì il resto. Buon piano per ora.

---------- Post added 05-03-2013 at 20:17:17 ---------- Previous post was 04-03-2013 at 22:26:16 ----------

Pessima notizia ( per me ), mi son fatto male alla schiena durante lo squat, non ho capito manco perchè..sta di fatto che ho un dolore cane.

Passa o non mi passa, eliminato anche lo squat e fanculo, ci si allena alla zuse, sarà la moda estate 2013. Bon

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Come tecnica come stai messo? Di solito andavi di molto sotto il parallelo? Sai se hai qualche problema alla schiena?
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Come tecnica come stai messo? Di solito andavi di molto sotto il parallelo? Sai se hai qualche problema alla schiena?
                    si sempre accosciata completa... ma bho ero con carichi del *****, stavo ancora scaldando, avevo fatto pure 2 serie di GT prima cosa che faccio quasi mai per scaldarmi... è sfiga. Problemi non so, non credo, avevo un dolore al ginocchio che stava andando via, la schiena era ok. Fatto sta che lo mollo, mi dispiace ma non è cosa...

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

In accosciata completa lo squat è molto rischioso anche se da molti benefici a livello di masse ecc ecc...Magari se te la senti fallo, ma arrivi al parallelo e sali.
                      Oppure, se proprio continua il dolore, vai di hack squat al macchinario che è l'esercizio che più si avvicina imho. Oppure uno squat con il manubrio centrale tenuto con due mani.
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

no mo devo stare fermo anche per il resto altro che parallelo... tanto per capirci ( cammino a malapena ed ho molto dolore ). Ho preso un antidolorifico, domani vediamo come son messo etc, poi si qualcosa mi invento per ste ***** di gambe, lo squat manubri può tornare utile anche se farlo così è quasi da mongoli.... MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH cit

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Proprio da mongoli non direi...Se lo fai con un buon peso è buono pure quello Comunque mitico Mosconi!

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13801
                            • 2,226
                            • 1,525
                            • White House
                            • Send PM

azz merda è la maledizione brah ciclicamente succede qualcosa, io sono andato sul sicuro ed oggi non ho fatto un ***** ..

il voltaren è acqua fresca, non so che usi come anti dolorifico..comunque sbattone..ti fa male a far che movimenti ?es toccarti la punta dei piedi, torcere il busto etcetc?

comunque si, allenati alla zuse

le braccia si stimolano da sole facendo i vari multiarticolati
                            le gambe si allenano con un po' di cardio e giusto un fondamentale ogni morte di papa(o dimissioni ).

ti risparmi il 70% degli infortuni

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                              Proprio da mongoli non direi...Se lo fai con un buon peso è buono pure quello Comunque mitico Mosconi!
                              da mongolo se si confronta al back squat, mi sa di fitness mestruata

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              azz merda è la maledizione brah ciclicamente succede qualcosa, io sono andato sul sicuro ed oggi non ho fatto un ***** ..

il voltaren è acqua fresca, non so che usi come anti dolorifico..comunque sbattone..ti fa male a far che movimenti ?es toccarti la punta dei piedi, torcere il busto etcetc?

comunque si, allenati alla zuse

le braccia si stimolano da sole facendo i vari multiarticolati
                              le gambe si allenano con un po' di cardio e giusto un fondamentale ogni morte di papa(o dimissioni ).

ti risparmi il 70% degli infortuni
                              brah è una merda ho preso un antidolorifico di mio padre che ha 3 ernie più voltaren diretto ( la sua diagnosi è stata l5 s1 andate ). Mi fa male sempre, cammino come un ***** di vecchio e faccio fatica... solo se mi lavo le mani mi fa un male cane altro che toccare la punta dei piedi da seduto va meglio ora con l'antidolorifico.

Mai più, chi ***** me lo fa fare al posto delle gambe cardio si, sto squartato e via.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13801
                                • 2,226
                                • 1,525
                                • White House
                                • Send PM

Ma infatti bro..alla fine se proprio devi fatti qualche affondo e pressa se ce l hai..bon ..chi te lo fa fare se hai ginocchia e schiena che cristano ogni wo..poi ti alleni pure da solo figurati.pensa all addome ,quello è in muscolo che conta!!

Commenta

Working...
                                X