Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

sei un esempio demonbro... fatti un video che lo si fa mettere in nota, anzi in home page

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
      sei un esempio demonbro... fatti un video che lo si fa mettere in nota, anzi in home page
      Preferisco rimanere nel mio blog , non sono zyzz proprio

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13800
        • 2,225
        • 1,524
        • White House
        • Send PM

brahh, al matrimonio sarai citato come il dio dell'alcool, fratello di bacco, mr olympia dello sgarro nel bb in the world

il wo manco letto scommetto, ***** lo scrivo a fare
        boh..l'ho letto ma quella combo curl curl curl mi ha traumatizzato.
        vedi di non farti venire troppo le cannon arms broh finche' non hai il front fuckpussy aesthetic

per il resto va bene, mi accontento di preghiere a Bacco per il matrimonio

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          boh..l'ho letto ma quella combo curl curl curl mi ha traumatizzato.
          vedi di non farti venire troppo le cannon arms broh finche' non hai il front fuckpussy aesthetic

per il resto va bene, mi accontento di preghiere a Bacco per il matrimonio
          ahaha perchè? immondo? non ne avevo tanta voglia sinceramente... troppo caldo, giusto un pò di pump...aspetto al fresco per darci dentro, tanto ormai.

Il front dalla foto che ti è parso? se non divento immondo ( e torno in massa prima del previsto ) poi posto meglio... ma sento che la mente sta cedendo.

Commenta

• ercaliffo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 528
            • 77
            • 193
            • Braah Crew
            • Send PM

la maionese è scontata braah

voglio il mega ultra cannon bro braah

comunque si, diciamo di si.. ma sto aumentando un pò i cho... ero troppo definito a momenti, ed odio esserlo

---------- Post added at 20:27:23 ---------- Previous post was at 15:25:18 ----------

bene, wo fatto, ***** di caldo bestiale...forse la giornata più calda dell'estate per me, coooomunque:

Stacco GTi turbo diesel 12 10 8 60kg 70kg 80kg ( tanto per riscaldarsi ) no rest, il tempo di caricare i dischi
            Trazioni miste 35 rep ( con 10 kg sino a corpo libero ) massimo un minuto di rest
            Rematore bil 12 12 10 10 8 8 50kg ( a pigreca mezzi ) 60 kg e 70 kg ( sino ad arrivare alla yates ) da 60 a 120"
            Pulldown 5 o 6 serie non me lo ricordo tutte ad alte rep ( una merda - oggi non lo sentivo )
            Scrollate man 12 12 10 8 31kg 31kg 35kg 41kg ( la presa in quella da 8, è stata messa a dura prova temo cit )
            Curl man su panca alla phil heat 2x12 11 kg rest 30" ( gooood bro yeah buddy )
            Curl bil 1x12 34kg no cheat, yep
            curl bil 1x8 + 3 forzate 40kg

poi basta stavo grondando di sudore, ne avevo le palle piene ( di acido lattico ). Devo ancora mettere gli attrezzi apposto ora che ricordo

Ho saltato i delts posteriori per causa di forza maggiore, li faccio domani.

Riprendendo spunto dal famoso grido di battaglia di phil THE GIFT heat, il moto di oggi è:

ONE MORE FOR CHESTMARCE', ONE MORE FOR TURTALIFFO!!!

comunque il wo mi piace braah

in quanto tempo l'hai concluso??
            Diario di Er Califfo

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13800
              • 2,225
              • 1,524
              • White House
              • Send PM

oddio..non e' il massimo ok, pero' per il periodo estivo va bene

poi sai che i wo braccia io non li contemplo

ti ho visto bene (anche se meta' coperto da un braccio), per me puoi ancora definire eh...pero' anche se cedi non mi offendo..la resa dei conti sara' il 2013 se saremo vivi ed i maya cazzari

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

un'ora e 20 minuti...però mi son allenato con un'altra persona quindi ho perso un pò di tempo per quello alla fine. In genere comunque il tempo è quello, da un'ora e 15 min all'oretta e mezza bella piena. Zero stretching o cardio, ci manca solo quello... ho fatto due pose, come sempre, per l'ego cit

Commenta

• ercaliffo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 528
                  • 77
                  • 193
                  • Braah Crew
                  • Send PM

l'anno decisivo: 2013

comunque supaclark, non durano un po troppo i wo??
                  Diario di Er Califfo

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

oddio..non e' il massimo ok, pero' per il periodo estivo va bene

poi sai che i wo braccia io non li contemplo

ti ho visto bene (anche se meta' coperto da un braccio), per me puoi ancora definire eh...pero' anche se cedi non mi offendo..la resa dei conti sara' il 2013 se saremo vivi ed i maya cazzari
                    no zero definire oltre, son già troppo imho...La mattina addome al top, obliqui striati al punto giusto, spalle striate idem tricipite due tubi vene...non mi serve altro, nella foto l'addome non rende credimi e poi fatto di sabato quella foto

no seriamente, non serve scendere di più...mi svuoto, perdo massa...non devo salire su palchi, ne far vedere quanto sto tirato a nessuno...zero. Sto sereno, sto a cho come qualche utente in massa, sgarro ogni tanto, niente cardio se non a letto, son sereno pompo e via.

L'idea era di scendere un poco di più, ma mi son dovuto fermare quel mese...questo è il massimo.

---------- Post added at 23:41:37 ---------- Previous post was at 23:35:21 ----------

Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio

l'anno decisivo: 2013

comunque supaclark, non durano un po troppo i wo??
                    no... poi dipende, comunque credo che sia il giusto. La famosa frase di MASSIMO un'ora il wo...........ecco braah e io ti faccio riflettere come l ho fatto io:

guarda un conan le barbare, se leggi nel suo diario, si allena se non erro anche 2 ore...con frequenze elevate... catabolizza? non mi pare, tutti come lui ***** ***** cit. Mi sa che non si allena nessuno entro l'ora, dipende molto dal volume poi... il segreto imho è farsi il culo nel minor tempo possibile, dando il massimo sempre. Poi un'ora, un'ora e mezzo alla fine non cambia molto...almeno su di me

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13800
                      • 2,225
                      • 1,524
                      • White House
                      • Send PM

io in genere non superavo i 45 minuti..

ha senso allenarsi alla conan quando si ricerca anche la prestazione..e allenandoti 40 minuti o 2ore di trazioni in tutte le salse..la differenza, non a livello ipertrofico ma prestazionale, a lungo andare si sente.
                      Penso che potrebbe aver lo stesso fisico anche con metà allenamento..semplicemente basta togliere i planke. M.U e via dicnedo

te invece fai roba completamente a cedimento..e superar l'ora, se non sporadicamente, ha poco senso ..

Comunque mi fido(sul fatto che tu smetta con la def)

Commenta

• ercaliffo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 528
                        • 77
                        • 193
                        • Braah Crew
                        • Send PM

concordo con zubraah
                        Diario di Er Califfo

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

io in genere non superavo i 45 minuti..

ha senso allenarsi alla conan quando si ricerca anche la prestazione..e allenandoti 40 minuti o 2ore di trazioni in tutte le salse..la differenza, non a livello ipertrofico ma prestazionale, a lungo andare si sente.
                          Penso che potrebbe aver lo stesso fisico anche con metà allenamento..semplicemente basta togliere i planke. M.U e via dicnedo

te invece fai roba completamente a cedimento..e superar l'ora, se non sporadicamente, ha poco senso ..

Comunque mi fido(sul fatto che tu smetta con la def)
                          non lavoro a cedimento ( vero ) mai...l'unico cedimento che ho fatto è oggi nel curl col bilanciere dopo forse un anno che mi allenavo senza spotter quello è cedimento muscolare vero e proprio. Il resto tipo in panca squat etc è ampiamente con buffer per non rimanerci sotto a tipo scemo. Non credo che conan riesca ad avere lo stesso fisico con metà allenamento... più sei forte e più hai bisogno anche di volume oltre che di intensità, ergo tempo. Poi conta che passo tempo a smontare e montare gli attrezzi etc nel cambiare esercizi, non trovo la pappa pronta come un gym

da un post di menez

la durata dell'allenamento è un parametro dell'allenamento, non è un risultato casuale, ma è preventivato.
                          La durata dipende da altre due variabili che sono l'intensità allenante ed il volume di allenamento.
                          Per intensità si intende il valore massimo di sforzo neuromuscolare (misurabile) profuso in allenamento. In genere è rapportato al carico utilizzato, teoricamente più elevato è il carico maggiore è l'intensità neuromuscolare spesa (alcuni autori la chiamano Onere dell'allenamento).
                          Per volume si intende invece la capacità che ha il nostro apparato neuromuscolare di resistere nel tempo ad un certo sforzo, maggiore è la resistenza allo sforzo (seriexripetizioni) maggiore è il volume prodotto in allenamento.
                          La durata dipende quindi dalla tipologia di seduta affrontata.
                          Perchè? Perchè la durata alla quale tutti noi ci riferiamo è la complessiva, ovvero la somma delle durate parziali, la durata parziale è data dal tempo delle serie, delle ripetizioni, dei recuperi tra le serie e tra i gruppi muscolari. Per questo motivo una serie per lo sviluppo della forza massimale, avrà una durata inferiore a quello di una serie dello stesso esericizio per la massa, viceversa i recuperi tendono a seguire la regola inversa.In questo caso le due sedute potrebbero avere stesso inizio e stesso orario di termine seduta, ma il tempo di applicazione dello sforzo, il tempo sotto tensione e sotto carico varia notevolmente fra i due allenamenti.
                          ecco perchè il tempo complessivo di allenamento dice tutto e nulla, occorrerebbe specificare come e cosa fa in quell'ora e trenta di lavoro.
                          comunque se fai un search noti che in tanti stanno tra l'ora e l'ora e mezzo. Dipende dal volume ripeto. In full body per esempio la faccio in manco un'ora... in split un'ora è il minimo minimo per me. Forse domani che ho spalle+tricipiti in un'oretta me la sbrigo...

che bello, si parla di wo

---------- Post added at 00:09:28 ---------- Previous post was at 00:03:19 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/32962...ta-allenamento

vi posto questa che è una delle ultime discussioni in merito...

anche io sono un diesel come manx, per quello faccio un pochino di volume in più per rendere meglio alla fine

Commenta

• ercaliffo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 528
                            • 77
                            • 193
                            • Braah Crew
                            • Send PM

capito braah...alla fine ognuno trova quello che è adatto per lui...e si ti trovi bene tu così, ovvio che fai bene

comunque anche a me piace allenarmi più di un'ora, ma con il caldo preferisco fare presto e stare sotto l'ora
                            Diario di Er Califfo

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                              capito braah...alla fine ognuno trova quello che è adatto per lui...e si ti trovi bene tu così, ovvio che fai bene

comunque anche a me piace allenarmi più di un'ora, ma con il caldo preferisco fare presto e stare sotto l'ora
                              yep, col caldo infatti dopo un pò diventa stressante... però ieri dovevo fare quello, infatti il wo era programmato solo per il dorso, poi ho dovuto fare anche i bicipiti per non saltarli. Questa settimana è andata un pò così, alla cdc...comunque l'importante è stare tra i 60 e i 90 minuti ( sia scritto nelle sacre zyzziane scritture ), ed è quel che faccio.

Doms ai bicipiti dopo non so quanto tempo comunque, il cambio di allenamento

Commenta

• ercaliffo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 528
                                • 77
                                • 193
                                • Braah Crew
                                • Send PM

ottimo braah
                                le sacre scritture zyzziane
                                Diario di Er Califfo