Clark diary ~ il diario di un aspirante super eroe ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13801
    • 2,227
    • 1,525
    • White House
    • Send PM

avessi tempo creeerei anche il sito fuffa. ma aspettiamo di diventare "seri"----->grozzi.

Poi si compra il dominio e creo un sito sul serio, visto i polli che pagano 40$ a rumeno per 10 min di smorfie.

anzi , listino prezzi:

30$ per 10 min di cam (cosi' facciamo concorrenza)
    150$ per entrare nella braah crew , ma solo a livello di immagine. Ovvio che non otterranno un soldo dai profitti del sito.
    50$ per vedere me in cam 20 min mentre mangio mezzo kg di pasta
    29,99 $ periodico, per lezioni di sardo via chat
    10$ per permettere ai clienti di usare nostri motti coperti da copyright (ovviamente 10$ a motto)
    ...

il resto ci pensiamo.

ovviamente piani allimentari personali conoscendo solo il numero di targa e la capacita' di apnea del cliente.

prevedo soldi a palate

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

ahaha io ci metto poco, ne prendo uno dei tanti che ho in locale già fatto..due modifiche e nel giro di un paio di anni facciamo concorrenza a facebook in borsa

per i prezzi direi che vanno più che bene...aggiungiamo anche l'ipotesi allenamento con i BRAAH via cam ( 50$ ad ingresso o con l'abbonamento mensile 300$ ).

tu molla quel ***** di savate che fondiamo la zyzz crev BRAAH italia

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13801
        • 2,227
        • 1,525
        • White House
        • Send PM

ottimo!

io pero' sfrutterei il fatto che loro sono aesthetic crew, per fondare la BRAAH come nostra..alla fine il bro si chiama chestbraah. Non rubiamo alcun titolo. E non gli conviene neanche crerare la sua quando nell'ombra del fratello fattura di piu'.

E' dura, ma dobbiamo distaccarci dai nostri broh australiani. Seguiamo la nostra strada.

a beh si, potremmo gemellarci con un po' di palestre (siamo tutti di zone diverse). prendiamo 300$ per un "wo con il brah" , e li facciamo abonare alla palestra.

Ora ci mancan 3-4 tipe immagine per far credere ai clienti fuffa che rimorchieranno grazie a noi, musica da dubbi gusti, qualcuno con l'addome. Poi siamo a posto

comunque se non parte server (quando mai) io ade ci sono eh! devo lavorare sul pc.

per il resto, diventiamo grozzi e cosi' possiam cominciare il business.

Tanto commercialmente parlando tira' piu'il fisico fitness quindi per ora siamo sulla strada giusta

eh il savate serve perche' nei 20min di cam mentre mangio la pastasciutta, faccio anche un paio di mosse per far capire il potere ditruttivo di un Braah!

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

ahaha il potere distruttivo di un braah è bellissimo! da inserire in qualche slogan

piano piano dai, cresciamo anche sotto questo punto di vista...l'unica cosa più che clienti fuffa, preferisco quelli fuffi come quelli del buon zyzz e soldi a palette e secchiello.

P.S ho caricato la foto nel profilo, se vai su visualizza profilo si vede subito, qui non fa manco a mettere il link che si blocca tutto e non mi fa manco scrivere più! poi appena bw diventa abile la posto grande...

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13801
            • 2,227
            • 1,525
            • White House
            • Send PM

Vista, ottimo!Nonostante sia un francobollo quindi foto difficile da giudicare in toto, delts striato al top! Per il resto mi ricordi molto Marcello...

Braah, marce' ...Occhio che qui ci sta un work in progress promettente

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

ooh ci sono riuscito a postarla ( forse - se non si blocca ) ecco la foto in grande

P.S pelo avanti, lo so
              Last edited by Clark87; 11-04-2012, 19:25:23.

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                mi ricordi molto Marcello...
                vero

nel complesso stai alla grande clark,deltoidi e tricipiti molto buoni,forse un po carenti petto-bicipiti..o sbaglio?

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  vero

nel complesso stai alla grande clark,deltoidi e tricipiti molto buoni,forse un po carenti petto-bicipiti..o sbaglio?
                  bicipiti no, cioè sono nella norma...magari sono i tricipiti avanti, ma li reputo buoni ed a livello ( poi è anche la posa ). Il petto si, l'anno scorso era proprio assente, quest'anno è cresciuto tanto ma rispetto a deltoidi e braccia sta sempre indietro...c'è "poco" da fare. Mo infatti sto facendo drop set su inclinata ( la parte alta è molto carente ) e vedo che succede. Poi oh, era pasqua e mi ero appena alzato dal tavolo

grazie comunque

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13801
                    • 2,227
                    • 1,525
                    • White House
                    • Send PM

veri gud!
                    i delts mi piacciono in particolare.Sembra esserci anche un po' di trapezio() bien!...Il pelo tienilo ancora..Poi tanto dai una pulita a GIUGNO o giu' di li!

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      veri gud!
                      i delts mi piacciono in particolare.Sembra esserci anche un po' di trapezio() bien!...Il pelo tienilo ancora..Poi tanto dai una pulita a GIUGNO o giu' di li!
                      non erano in tiro i trapezi ( solo spalle e braccia ) stanno crescendo anche quelli a furia di stacco/scrollate. I delts sono una bomba nella sides tricipes, si possono contare le striature... comunque a bf non mi vedo troppo alto, tu che dici? le venozze ci sono...l'addome al mattino ( prima di pasqua :P ) pure...non so se scendere ancora, bene o male ci siamo imho, non vorrei far cazzate e diventare più secco di quel che sono

P.S visto che funge di nuovo il quote, NON QUOTATE che poi la elimino è troppo immonda

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13801
                        • 2,227
                        • 1,525
                        • White House
                        • Send PM

******* galera, ti avevo scritto la mia teoria dei " 4 addominali" con tutto lo spiegone. almeno 20 righe, poi sono andato in mod avanzata tutto e' andato a farsi fottere. dannato server di m.

comunque si, la bf va bene per il periodo, puoi far un cut leggero senza tagli consistenti alla dieta. Io, fossi in te, giocherei "d'astuzia" se non vuoi scendere tanto di bf...Ovvero renderei stra ipertrofico l'addome (allenandolo come si deve ovviamente..un paio di volte alla set va bene)
                        fa molto in caso uno voglia dar una finta parvenza di definito pur avendo una bf non bassissima..E fa comunque la sua figura senza contare che una volta che vai di cut serio, stai al supertop

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

ahahaha ti sei fidato che fosse tutto ok e invece

l'addome lo sto allenando due volte, dopo le gambe e il sabato col cardio... mo tolte le feste che distolgono sempre dalla sacra via del fuoco BRAAHniano si ritorna ai vecchi regimi. Domani gambe, venerdì dorso bicipiti, sabato richiamo petto cardio addome...ormai ho solatato il wo petto spalle tricipiti, pazienza. So più importanti le gambe imho

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13801
                            • 2,227
                            • 1,525
                            • White House
                            • Send PM

ricorda braah! con petto delts e addome, hai fatto il 95% dell'impatto del front (ad essere pignoli anche con dorsali trapezi). In pratica puoi avere bicipiti a cannone, gambe enormi e squartate ma senza quei gruppi citati non sei nessuno

insomma, hai saltato il wo piu' importante e me lo baratti per le zampe..Un bb sarebbe fiero di te, un seguace dell'aestetic di zyzzyzzy ne rimarrebbe deluso

poi a breve posta foto zampe che non vorrei mai ti ritrovassi con 2 coscie di bue! Fortuna che sei alto vah...

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

tricipiti e spalle sono avanti, poi sabato faccio panca

siamo su BW e qui se hai un upper fantastico subito scatta la domanda: e le zampe? se poi posti due gambe insulse giustamente ti mandano affanculo e petto delts e addome alla braah passano in secondo piano!

le gambe nel loro piccolo mi stanno dando soddisfazioni, poi mi piace allenarle più di quel ***** di petto

Commenta

• Marcello1988
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1952
                                • 162
                                • 112
                                • via del pumping
                                • Send PM

visto la foto braaah .. siamo sulla buona strada.

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

Working...
                                X